Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 57 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 842

Ah 23, gli ho tolto qualche chilo
    Non credo deluderà le aspettative, anzi ci sorprenderà ancora di più se possibile
    Work in progress...

Occhio che anche la Pio sulla scia di tutti gli altri Brand da un paio d'anni lascia discutere .....
    Speriamo che questa sia l'occasione per dare un taglio a questo trend oramai diffuso ....

Ma allora qua di matti ce ne sono a vagoni!!!!! Meno male pensavo di essere solo, Ciao a tutti ragazzi e ben tornati a dalle vacanze.... per chi le ha fatte!!
    Il Pio di kg ne pesa 23 ha ragione High ( come al solito ) .....
    vabbè tutti d'accordo allora chi lo apre il nuovo official 3d, io no perché porto sfiga....
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

sony 500

Scaricato e installato e devo dire che questa volta rispetto ai firmware precedenti la velocità è veramente tangibile.
    Lo provo sempre con Ratatouille che è un java,sono soddisfatto della velocità raggiunta da questo lettore.
    Certo che il pioneer con 4 giga di memoria sarà come andare in mc laren
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Grande Green

Ottima notizia, finalmente!!!
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

ragazzi scusate volevo una info su questo bellissimo lettore! attualmente ho un lg50pc51 che supporta i 24p, purtroppo (e su 20 persone li noto solo io) soffro tantissimo i microscatti (ora i blu ray vanno con la ps3), siccome il t mi piace molto e mi sembra francamente un pò fuori luogo (anche dalle mie finanze ) spendere 2000 euro solo per vedere blu ray senza scatti semi-invisibili, con questo lettore rimediarei a questa situazione?

Praticamente metterei il l's500 in hdmi SUL VPR TW700 e in component sull'lg 50PC51. Mentre la play la rimetterei in hdmi al tv solo per i giochi. Per questo volevo sapere se gli scatti sparirebbero sul tv (RICORDO COLLGATO IN COMPONENT) e sul vpr (TW700). Diciamo che farei l'acquisto, per due motivi, MIGLIOR QUALITA' DI IMMAGINE E ASSENZA DI SCHIFOSCATTI! vI RINGRAZIO MOLTO!!

vi ringrazio!
    Ultima modifica di Niko; 01-09-2008 alle 19:04
    *******....TU non hai un futuro!

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Scaricato e installato e devo dire che questa volta rispetto ai firmware precedenti la velocità è veramente tangibile.

Umhhh !!!!! sei sicuro che e' piu veloce di prima?? ho i miei dubbi, ad ogni modo grande notizia per il nuovo FW, lo vado subito a scaricare e lo installo subbbito SPERO che quest'aggiornamento mi fara' tornare a far vedere certi BD-Java che con la versione precedente non mi si leggevano piu !!

Vado ad installare ......
    Il TV curvo è anti-costituzionale

@ gian de bit
    Ciao, questo aggiornamento quali novità ha prodotto?

Installato anch'io ed in effetti ho notato un incremento di velocità nel caricamento
    Work in progress...

Mi spiace contraddire Umberto (Greenhornet) ma dopo il caricamento del FW 4.00 la velocita' di caricamento per i "NOTI" dischi Java e' RIMASTA INVARIATA ! praticamente identica a prima!! cronometro alla mano cambia di 10 secondi, capirai ....dai sony su' sforzati un po' di piu

500

Io credo che il tuo lettore sia francese.
    Con quelli normali è una scheggia.
    Cmq non mi pongo il problema perchè fra non molto avremo sia il denon che il pioneer e anche sony 5000es.
    p.s.Piccolo OT.Sul sito di audiogamma hanno messo il 3800.
    Ultima modifica di Greenhornet; 07-09-2008 alle 18:32 Motivo: ot
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Oppo all'orizzonte

Con la news di oggi aggiungerei anche l'oppo alla tua lista!!

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    Io credo che il tuo lettore sia francese.
    Scusami Umberto, ma che cosa c'entra ?? a livello HW sono tutti ... I D E N T I C I !
    Con quelli normali è una scheggia.
    Non sapevo ce ne fossero dei "normali" e degli "anormali" dai su Umbe' per favore
    Ultima modifica di gian de bit; 09-09-2008 alle 17:24

firmware

Scaricato ed installato. Penso di avere perso qualche aggiornameto intermedio quindi la differenza che ho rilevato è probabilmente ancor più grande. La velocità di caricamento di ratoullie è dimezzata quella di cars è più veloce di un buon 40%. Con gli altri titoli sembra quasi di caricare dei dvd. Non sono invece riuscito a capire visto che il mio ampli è un "vecchio" 7.1 canali senza prese hdmi se c'è stato un aggiornameto nel comparto audio. Qualcuno ne sa qualcosa?
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Confermo le impressioni di deserteagle, macchina nettamente più veloce con i titoli in questione, adesso rinfunzionano pure i titoli che con la 3.5
    si bloccava tipo i Corti Pixar.

Mandi.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Pagina 49 di 57 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •