Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 57 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 842

Disponibile Aggiornamento alla 375.

ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/HAV/BDP/FW/
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Che migliorie apporterebbe questo aggiornamento ?
    Work in progress...

Gia' gia' .....che migliorie ?? imho hanno apportato una serie di compatibilita' con i nuovi titoli BDLive e nulla piu.

EDIT:
    mentre scrivevo sono andato a leggere sulla pagina Dowload c'e 'scritto "apportato migliorie di compatibilita' su certi dischi BD-Java" .. wow! mi sa che manco la installo stavolta l'ennesima presa per il C...@ grrrrr... denon denon non vedo l'ora
    Ultima modifica di Monsters & Co.; 22-06-2008 alle 15:57

mmm

Grande Monster, allora la mia precedente botta da pazzo isterico l'ha recepita qualcuno !!!
    Allora dopo averlo buttato dalla finestra che cosa ci compriamo??
    Denon dici? Bd 50 Pana dico io....
    Sony cmq con me ha chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

Citazione Originariamente scritto da ezekiele 25 17
    ......Bd 50 Pana dico io....
    Sony cmq con me ha chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dai ........ magari questo 500 sono state "prove tecniche di trasmissione"
    Se il 550 fosse completo perchè scartarlo ??
    Sony specialmente, va presa per quello che offre come uscita al momento della commercializzazione .... inutile sperare in futuri rilasci .... anche con i masterizzatori fu ed è sempre così ... rari rilasci e spesso inutili ... solo con la PS3 sono più "prolifici" .......

P.S. Eze .... avanzi sempre un caffè !

500

A me, nell'attesa del famigerato Denon, il sony sta + che bene.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Ma, infatti, ritengo che chi lo ha preso per 500-530 Euro ha preso un ottima macchina rapporto qualità/prezzo purchè si riesca a convivere con la lentezza dei caricamenti dei BD java ...

Certo .. comprarlo ora ... anche a 490 con l'imminenza del 550 ...
    Bhe .. forse NOn lo farei ...

@ HIGHLANDER

SAGGIO UOMO CHE 6 !!
    iO PERò SE MI PERMETTI DI EURI NE SPESI 749!!! CE L'AVRò IL DIRITTO DI SBATTERMI UN POCHINO E DI FARMI SENTIRE DA VOI AMICI DEL FORUM ???!!
    SPERO DI SI... POI PER TE IL CAFFè ST SEMPRE LI SUL FUOCO
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

Grazie
    Consolati pure cmq .. che da quando lo hai preso Tu a 749 te lo sei goduto almeno 3 mesi prima che si trovasse a 500

Una botta al cerchio e una alla cassa ..

Continuo a non capire questo livore verso una macchina che lentezze a parte nel caricare i BD-java (e solo quelli), dal lato video va ALLA ....

G R A N D I S S I M A !!!!!!

Se avevate pregiudizi su Sony non lo dovevate comprare! Io l'ho acquistato con tutti i pregiudizi che avevo verso sony, sono piu che soddisfatto di come va questo lettore dal punto di vista video e CHISSENEFREGA se la Sony non mi implementa l'uso dell DDDDDSSSTTSDCTDDT 54.1

Pagato 500 euro, godo di ottime immagini, l'unico motivo per cui uno dovrebbe acquistare un lettore e ottimo audio, sicuramente superiore alla PS3 , la quale con tutti gli aggiornamenti che gli possono fare rimarra' sempre e comunque una ciofecuzza sul lato audio.
    Ultima modifica di Monsters & Co.; 23-06-2008 alle 23:07

500

E' vero sul fronte audio la ps 3 lascia molto a desiderare.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Dopo l'aggiornamento ho notato un netto miglioramento nella velocità di avvio, una più rapida risposta ai comandi una maggiore velocità nel caricare i BDJ.

Riallacciandomi ai vostri doscorsi, posso affermare in tutta sincerità che pur io non nutro una gran simpatia per il marchio in questione, ma bisogna ammettere che al momento è il miglior lettore in circolazione, e su questo non ci sono dubbi!.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

@ tutti

Allora la macchina è ottima si è vero, ma questa è una cosa ovvia e conclamata ormai!! La cosa che non mando proprio giù ( e mi ripeto non me ne voglia nessuno ) è che sulla scatola, ripeto ( ancora ) SULLA SCATOLA, la scrittina , manco tanto piccola, DTS HD master audio c'è eccome!! Quindi, anche se all' 80% dei clienti Sony che non hanno neanche i mezzi giusti ( e forse neanche tanti soldi spesi in impianti HT ) per usufruire di questa codifica non intersessa, io faccio parte di quel 20% che hanno i mezzi e le possibilità di fruire di un prodotto COMPLETO, per cui hanno speso soldi fino all' ultima feature inclusa nel prezzo finale... e indicata anche sulla SCATOLA!!
    Spero di essrmi fatto capire........ spero !!

Ragazzi scusate se mi intrometto, lo so che sono un po' OF, ma siccome in un post precedente ne avete parlato...ne approfitto...qualcuno di voi sà quando usciranno qui da noi i nuovi players Blu-Ray Sony????
    "Il mondo è un bel posto, vale la pena di combattere per esso." E. Hemingway

Lcd Sony 46W4000 - Decoder MySky HD - Dvd Sony Dvp NS708H - Blu-Ray Panasonic DMP-BD30 - Ampli H/K AVR 245 - Diffusori Klipsch RCX-4 (centrale), RSX-4 (frontali e posteriori) - Sub. Indiana Line HC808 - Cavi G&Bl

Caro ezekiele 25 17.

Capisco perfettamante il tuo rammarico, ma cmq non è detto che in un immediato futuro il DTSMHD non venga implementato da un nuovo Firmw.

Abbi un pochino di pazienza

Ecchisà che un giorno ci facciano stò regalino

Tanto i titoli con tale codifica si contano sulle dita di una mano
    Basta vedere i normali DVD, ancora l'80% escono solo in DD e non in DTS.

Pagina 46 di 57 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •