Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 57 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 842

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Tornando in topic....

..ho ordinato ora on-line il mio BDP-S 500 !!!!! non vedo l'ora che mi arrivi ....

@ X Force:
    si stava parlando del BD30 Pana senza andare OT non andiamo oltre
    Ma ci credi che avevo letto giusto e dopo per qualche motivo oscuro sapendo di essere nel topic del S500 credevo proprio che si parlesse di S500???? scusate, hihhi....

Citazione Originariamente scritto da XForce
    Adesso che la Sony ha concluso l'accordo con DTS e la settimana prossima aggiornerà con il nuvo firmware la PS3 non vedo perchè non dovrebbe aggiornare anche l'S500 con la compatibilità verso il nuovo stream DTS HD Master audio il che renderebbe il sony insieme al pioneer fino all'arrivo della nuova serie della sony uno dei migliori lettori blu ray del mercato.
    Ciao!
    Parole sante!

C1a0
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Parole sante ma aggiungo .... speriamo ! in quanto sappiamo che la PS3 per gli aggiornamenti e' sempre la prediletta n°1 di mamma sony, dove c'e' piu interesse rispetto ad un lettore Stand alone dove il mercato e' sicuramente MOOOOLTO piu di nicchia. In un raffronto di console vendute rispetto al 500 credo che la console straccia qualsiasi player in fatto di numeri di vendite.

Ci spero anch'io in un agg. FW del 500 dato che l'ho ordinato, ma purtroppo sono molto scettico

ciaO

Citazione Originariamente scritto da XForce
    Adesso che la Sony ha concluso l'accordo con DTS e la settimana prossima aggiornerà con il nuvo firmware la PS3 non vedo perchè non dovrebbe aggiornare anche l'S500 con la compatibilità verso il nuovo stream DTS HD Master audio
    perché tra pochi mesi escono i nuovi S350/S550?
    perché le interessa solo vendere vagonate di PS3?
    perché non lo ha fatto sinora?

Io dubito che lo implementeranno sui modelli attuali

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    ....
    Io dubito che lo implementeranno sui modelli attuali
    Sinceramente ... Non me ne vogliano i possessori ... ne dubito fortemente anche io ...

Al contrario, credo proprio che arriverà!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Al contrario, credo proprio che arriverà!
    Hai notizie certe ??
    No perchè esteticamente il 550 mi piace meno e sembra che sarà più leggerino ..

O si fa il DTSHDMAS o si muore

Ragazzi non sottovalutate gli appassionati Americani!!
    Da quelle parte sono inc@zz@ti neri con Sony per il mancato implemento di questa feature sui loro/nostri lettori. La notizia dell'accordo con DTS ha risvegliati TUTTI gli animi! Li da loro il download lo aspettano lo stesso giorno del nuovo firmware Ps3, cioè il 15 aprile. Una fetta di acquirenti scontenti nel mercato BD standalone americano non gioverebbe di certo a Sony, bisognosa com'è di raccogliore consensi favorevoli, sia dai vecchi che dai futuri clienti. Quindi con buona pace di chi ancora è indeciso ( se comprarlo o no 'sto lettore) il DTSHDMA lo avremo e presto!!
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

E io sono dello stesso parere, probabilmente se sony non aveva aggiornato e per il motivo di qualche accordo commerciale con DTS che non aveva fatto prima... e dunque non vedo perchè ora visto che aggiorna PS3 non debba aggiornare anche l' S500.
    Ciao!

Citazione Originariamente scritto da ezekiele 25 17
    ......Quindi con buona pace di chi ancora è indeciso ( se comprarlo o no 'sto lettore) il DTSHDMA lo avremo e presto!!
    Allora lo prendo ! Poi visto che sei così certo, facciamo così, se non lo rilasciano sto firmware mi ricompri l'S500 a quanto l'ho pagato

Scherzo ... ovviamente ... ma per dire che io oggi come oggi ho sempre meno certezze e mi ergo tra le file dei S.Tommaso di Turno
    Ultima modifica di Highlander; 14-04-2008 alle 18:46

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Hai notizie certe ??
    lo sai che ho agganci molto in alto
    Ultima modifica di Micio; 14-04-2008 alle 20:06
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Scherzo ... ovviamente ... ma per dire che io oggi come oggi ho sempre meno certezze e mi ergo tra le file dei S.Tommaso di Turno

Highlander a parte che sei romano come me.... quindi RISPETTO!!
    Sai che ti dico... visto che questo 3d l'ho aperto io (sono stato tra i primi a sborsare 770 euri per questo lettore), se Sony non mi fa sentire 'sto C@$$o di DTS HDMA entro un mese, lo vendo e mi compro il bd30.. siete avvisati!!!
    TVSamsung 46 A656A1 SintoAVOnkyo Tx605 DVD HDDVDToshiba hdxe1 BDSony bdp s 550 Pioneer bdp 320 FrontKlipsch F1 CenterWharfedale Diamond 9.4 CC SubIndiana Line DJ 808 GamingPs3 XboX 360 gamertag ezekiele 25 17 Mobile Apple Iphone3GS 16g

Link Utile

Poi se masticate l'inglese questo http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=924799 vi farà conoscere le impressioni dei nostri alter ego a stelle e strisce!!
    Tutto il mondo è paese ve lo garantisco!!!

No perchè esteticamente il 550 mi piace meno e sembra che sarà più leggerino ..
    Ti quoto in pieno!!! come x tutti gli ultimi prodotti (vedi il Pana BD30) anche il 550 sembra proprio fatto al "risparmio" in termini costruttivi, rispetto al 500 e' (sempre costruttivamente parlando) tutt'altro tipo di prodotto, il 500 e' proprio un gran bel pezzo di HW, peccato pero' che oggi ho comprato AFDigit. dove c'e' la comparativa tra tutti i BD player del momento, dove il 500 esce MASSACRATO dai TEST in tutto, come velocita' di caricamento e' il piu lento di TUTTI !! Addirittura piu lento del Pana BD10 che e' uscito prima......
    Giuro che se avessi letto la recensione prima, non l'avrei ordinato, ma mi permetto di essere scettico sul come fanno certe prove (in senso video), perche' addirittura il 500 viene collocato al di sotto del 300 sul piano video SD, e viene massacrato sulla velocita' di caricamento, dove si dichiara che per i dischi Bluray della DISNEY si arriva ad aspettare addirittura 5 minuti !
    La resa sui DVD-SD dicono sia penosa, e senza dettaglio.
    Mentre sul fronte blu ray sia un gran bel vedere con un dettaglio eccellente.
    Ormai l'ho ordinato ieri , sperem in un nuovo firmware

Tranquillo Monster te lo dice un possessore + che soddisfatto della sua bestiolina. Se vuoi vedere l'alta definizione e spingere al limite il tuo sudato pannellino FullHd preparati perchè è quello che avrai.

Pagina 40 di 57 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •