Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 57 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 842

Ciao tutti, complimenti alle iniziative di Micio e Barxo! Siccome possiedo l'infocus in78 volevo sapere se l's500 potrebbe essere un buon acquisto anche come lettore DVD upscaling perchè altrimenti mi compro il Toshiba XE-1.

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    ....l MOSTRO Denon 3800 (ma quando esce? ) .

Grazie
    secondo audiodelta da me interpellata via e-mail, giugno/luglio2008
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

@ Kyse:

Azz! credevo prima tipo Maggio giugno! a sto punto credo che il 3800 non arrivera' mai da noi, e arrivera' direttamente il mostro che dovra' uscire dopo il 3800, circa a gennaio febb 2009

Tornando sul BDP-S500 , c'e' qualcuno tra i possessori che mi sanno dire quanto ci mette a caricare un film Bluray ?? (tempi reali e non approssimativi) .

Mentre invece per la reattivita' del player ai comandi da telecomando di cui parlavo sopra?? E' lento ??

grazie

Io ho visto che inserendo 2 blu ray ( lettere da iwo jima, training day ) dal momento in cui ho inserito il disco al momento in cui sono apparsi i menù sullo schermo sono passati esattamente 26 secondi.
    Con Resident Evil invece, e non ho capito il perchè, sono passati 2 minuti e 1 secondo.
    Comunque tutti i blu ray, RE escluso , si caricano in una trentina di secondi
    Work in progress...

Robert
    Per i tempi che dai per la tua esperienza azzarderei l'ipotesi che Resident Evil sia l'unico tuo BD che abbia i menu in BD-J, ecco il motivo della differenza dei tempi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ciao pyoung dici che la differenza di tempi di caricamento sia da imputare a questo ? e per "risolvere" la lungaggine ? firmware ? perchè altrimenti non si spiega la differenza tra 26 secondi e 2 minuti
    Work in progress...

A me RE lo carica velocemente come tutti gli altri, cioè una trentina di secondi

Hai aggiornato il Firmw !!???
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Presi il lettore con l'ultimo firmware installato, perlomeno così mi è stato detto, come posso controllare ? mi hai fatto venire il dubbio
    Work in progress...

Cmq ... la lungaggine è sempre dovuta a Java e alle protezioni
    Trovo inacettabili i tempi di caricamento .... Cars, Ratatouille e altri mi fanno venire la voglia di sbattere tutto al muro ....
    Stò "giocando" col Pioneer e ogni volta che devo cambiare disco mi viene il magone ... specie se stai facendo una "sessione" di demos per un amico ....

Beati Voi che riuscite ad essere così pazienti .......
    La lentezza è presente anche con un normale DVD rispetto a players DVD only .... e li ... è proprio la macchina che è lenta ... Java non c'entra ..

@ High:

Sono macchine ancora di "primo pelo" arriveranno macchine piu performanti sul caricamento... ma poi mi chiedo, dobbiamo vedere un film, o fare il Warm-Up dei dischi ??? Mi sembra che 30 secondi per caricare un BDR sia piu che dignitoso rispetto ai primi lettori che ci mettevano 2-3 minuti certo e' che se dipende dal JAVA allora non c'e' nulla da fare, e' proprio il Java che e' lento di suo, e non c'e' macchina che tiene. Piuttosto..... ma perche' MAI si deve usare questo JAva maledetto?

@ Micio e @ Robert

Com'è possibile che con lo stesso lettore abbiate lo stesso film con tempi di caricamento diversi????

Ma state parlando dello stesso residente evil? no perchè c'è ne sono 3

Io parlo di Resident Evil 1 eh
    Work in progress...

Citazione Originariamente scritto da Robert-Eroica
    Io parlo di Resident Evil 1 eh

Io del III

Allora si spiega l'arcano, non ho il primo capitolo
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    .....certo e' che se dipende dal JAVA allora non c'e' nulla da fare..........
    Assolutamente NO
    Java, se ce lo vogliono propinare a tutti i costi come stanno facendo, va supportato da RAM e processore adeguato
    Ecco perchè la PS3 svolge i "compiti" alla velocità della luce è un Computer evoluto a tutti gli effetti

Pagina 37 di 57 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •