Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 842

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ecco perchè la PS3 svolge i "compiti" alla velocità della luce è un Computer evoluto a tutti gli effetti
    E io qui sono daccordissimo con te...

E dunque quello che non si capisce è perchè poi i lettori da tavolo che costano il triplo della PS3 abbiano un schifo di ardware che poi ha anche problemi nel caricare correttamente una buona parte di BD con il java...
    Mah misteri della sorte o misteri del marketing????

Ho deciso ! Comincia la caccia !
    Chi posta il miglior prezzo ??
    Fotodigit

http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_26579.html

Che dite....512 e' un buon prezzo ???

Credo proprio che lo prendero' i prox giorni, dato che ho venduto la PS3.

Ho gia' acquistato pochi giorni fa' da fotodigit, il DVD-RECORDER sony, ....mi sono sembrati seri e puntuali, nulla da dire.

Informazione:

ma il BDP2000 ES quando esce?? sapete nulla ??

PS: infine: esiste una versione Silver del 500 ???
    grazie
    Ultima modifica di Monsters & Co.; 09-04-2008 alle 01:39

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Fotodigit

http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_26579.html

Che dite....512 e' un buon prezzo ???
    Accidenti se è crollato il prezzo (cmnq sempre eccessivo)
    Cmnq, se non vuoi attendere, visto che non lo hanno disponibile, su trovaprezzi.it il secondo eshop lo ha disponibile a soli 7€ in più, spese comprese
    Informazione:

ma il BDP2000 ES quando esce?? sapete nulla ??
    Sul sito sony USA è dato disponibile per la spedizione da domani, costo 1300$
    http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921665228713
    Come già dissi in passato: a parte le differenze di carattere costruttivo, a me sembra del tutto identico al modello S500, mancanza del DTS HD-MA compresa (a meno di aggiornamenti fw)
    Be part of the "Elevated Standard" when you experience your high-definition movies on this amazing Blu-ray Disc™ player. Unlike our other players, this model features all the impressive features of the BDP-S500, but with a rigid, dual-shield construction that reduces the amount of dust collected on the drive. The high-end, quality construction also employs solid beam chassis that contributes to minimized vibration and drastically improved playback. What's more, the unit's aluminum insulator feet help isolate the player from external vibrations, while separate audio and video boards deliver better sound and picture quality. Of course, the BDP-S2000ES also offers 7.1 channel Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus and DTS-HD High Resolution Audio bitstream output.
    PS: infine: esiste una versione Silver del 500 ???
    grazie
    Boh, prova a chiedere direttamente a sony

Java, se ce lo vogliono propinare a tutti i costi come stanno facendo, va supportato da RAM e processore adeguato
    Purtroppo il JAVA fa parte delle specifiche BR, espressamente volute per differenziarlo dall'HD DVD, quindi continueranno a propinarcelo.
    Comunque, da questo punto di vista il Giga di RAM previsto dal profilo 2.0 del protocollo BR dovrebbe migliorare le cose, no? Oppure era relativo al profilo 1.1...? Non mi ricordo più (tutti 'ste versioni mi hanno davvero stufato... ).
    E anche dal punto di vista del processore, con il passare del tempo e l'arrivo dei modelli via via più evoluti credo che la discesa dei prezzi dei componenti hw consentirà notevoli miglioramenti anche qui. Insomma, come al solito i primi modelli pagano ovviamente lo scotto del "pionierismo" (non nel senso di Pioneer... ).
    Niente di nuovo sul fronte occidentale...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    ..Sul sito sony USA è dato disponibile per la spedizione da domani, costo 1300$
    http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921665228713
    Credo che la serie ES sia solo per il mercato americano, da noi non arriverà.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

bdp 500

La B finale della sigla, a cosa sta ?
    BDP-S 500b.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Comunque, da questo punto di vista il Giga di RAM previsto dal profilo 2.0 del protocollo BR dovrebbe migliorare le cose, no? Oppure era relativo al profilo 1.1...?
    Ti confondi, il Giga è di spazio di storage per salvare i contenuti, non per la Ram, quella è rimasta la stessa indipendentemente dal profilo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Sapevo che era per i contenuti extra, ma non pensavo che fosse ad uso esclusivo...
    Ettore

sony 500

A 500,00 euro è un buon prezzo nell'attesa di un lettore + performante.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    La B finale della sigla, a cosa sta ?
    BDP-S 500b.
    Sta' per "Black"

Appunto chiedevo se ci fosse una vers "S" (silver)

Appunto chiedevo se ci fosse una vers "S" (silver)
    No cavo, niente silver per l'S500

Only nero!.

Guarda che esteticamente è na favola, silver sarebbe bruttino
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    ....
    Guarda che esteticamente è na favola, silver sarebbe bruttino
    Concordo
    Per di +, finalmente è terminata la moda del Silver, anche sui Display
    E' un annetto che li stanno facendo quasi tutti neri.
    Si torna a 7 e passa anni fa

Cmq ... imho, l'HiFi o l'HT deve essere possibilmente composto da elementi neri !

@ Highlander:

Si daccordo, ma per chi come me ha tutta la catena silver che si fa?? Perdona, ma ricomprarsi un intera catena audio video solo per ripassare al nero anni '80 ?? Naa''.. non ci penso nemmeno un minuto, ho tutto silver compreso lo "spolverino" "pulisci elettroniche"

@ Micio:

Si l'ho visto dal vivo in un centro commerciale il nero, ed effettivamente e' un gran bel pezzo di HW esteticamente gran bell'oggetto, se ci mettiamo che e' un bell'oggetto anche "dentro" allora ......

Be' ad ogni modo mi dovro' rassegnare a farmelo nero, io comunque sapevo che esisteva anche BLU, o no ??

@ Highlander:

Si daccordo, ma per chi come me ha tutta la catena silver che si fa??
    Quoto.....straquoto e riquoto.....Quattro anni fa quando comprai il mio attuale Plasma Pioneer tutti gli amici che venivano a casa storcevano il naso......BLAHHHH ma questa cornice nera....orrida...che schifo.....adesso se non hai tutta la catena NERA non "vali niente"....ma smettiamola.....io non ci penso nemmeno a cambiare tutto per moda....anzi continuerò a comprare SILVER!!! (se possibile) Purtroppo la PS 3 silver non c'è!!!
    Ultima modifica di stefano66; 11-04-2008 alle 21:18
    TV-Pioneer 434 HDE/ VPR-Planar PD8130/ Schermo-Screenline 213 GCT/ Pre-Xindak XA3200 MNK II/ Finali-Xindak XA 8800 Mnu/ Diffusori Anteriori-Audes Blues/ Ampli diff.Posteriori-Vincent 226 MKII/ Diffusori Posteriori-Audes 115/ Lettore BD-Pioneer LX 71/ Lettore cd-Vincent cds6/ Console-PS3/ Decoder Sat-My Sky HD Samsung/ Decoder DDT HD-i-CAN3810T/ Switcher 4x2-Octava HDS A71/
    Smartphone-HTC HD2
    STEFANO........NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da stefano66
    Purtroppo la PS 3 silver non c'è!!!
    La fanno la fanno .... tra 5/6 mesi esce ! vero, non sto scherzando, poi dovrebbe uscire anche la SLIM

Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •