Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 160 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2396

Discussione: [Popcorn Hour A-100]

Salve a tutti,
    sono un nuovo proprietario di PCH ed ho un problema:
    Quando provo a copiare dei contenuti da PC a PCH utilizzando SMB come protocollo la copia non va a buon fine, dopo un paio di minuti appare un messaggio che mi informa della scomparsa della risorsa su cui stavo scrivendo.
    Utilizzando FTP nessun problema, trasferisce a circa 3,7 Mb/s
    Il set-up utilizzato e' il seguente:
    Pc con win XP Pro collegato via WiFi al modem router a cui e' collegato via cavo di rete il PCH

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    usi Vista o XP ?
    XP Pro 32bit

su un notebook collegato wi-fi G ad un router (un modem-router D-Link che, da quando sono fastweb, utilizzo solo come switch). Il PCH è collegato al suddetto router via cavo LAN

Citazione Originariamente scritto da sgfamd
    Il processo di discovery delle directory si può fare facendo ricercare il gruppo (workgroup di default) a cui il NAS deve appartenere.
    Sai quanto poco so di queste cose
    però, perché dici "deve" appartenere? Nel mio caso il PCH mappa sia l'HDD del dreambox che il NAS, ma il dreambox appartiene ad un altro gruppo lavoro.

@danar
    sì, è fattibile.
    Come NAS io ho due Synology (107+ e 106j): il primo mi va con NFS, il secondo manco a fucilate
    Se il tuo funziona come UPnP, perché non lo usi così, dato che il PCH permette solo 5 connessioni SMB/NFS ?

mandi
    Paolo

Stevie
    io ho la tua stessa identica situazione :-)
    XP su notebook e access point D-Link (fastweb) e pch collegato con cavo di rete
    a me funziona perfettamente
    non e' che hai il firewall di XP che ti blocca ?
    perche' dici che usi l'access point come switch ?...deve abilitare la funzione di router perche' senno non "routa" il traffico

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Guide tradotte da siberio

[cut]
    Con tutto il rispetto per siberio, ma definirla in Italiano mi sembra un filo azzardato
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

@ Echoes:

anch'io avevo pensato al firewall di windows ma poi l'ho disabilitato senza miglioramenti

il mio router (D-Link DSL-G604T) nasce per essere un router con modem adsl integrato. Da quando sono passato a Fastweb la funzionalità modem non mi serve più perchè per fastweb ci vuole il loro hag. Allora esco dal hag fw e vado ad una delle 4 porte LAN del router ed in una delle tre rimanenti è collegato il PCH. Il pc, come dicevo, invece, si collega in rete tramite il wi-fi del router

@Stevie
    fai la prova del somaro
    dai 2 ip statici e collega direttamente il notebook tramite cavo di rete cross al PH e vedi se funziona
    se cosi funziona e' un problema di conf del router

Sai quanto poco so di queste cose
    però, perché dici "deve" appartenere?

mandi
    Paolo
    Giusto. Il mio "deve" era di troppo .
    Comunque andrebbe interpretato nel senso che è la soluzione più lineare (non si sa mai con i casini che possono sorgere... )

scusate la domanda retoricissima....a me servirebbe appunto per file tipo mkv o backup di hd vari....ora basta mettere un hd interno tipo sata 2,poi installo il software del popcorn e con un cavo usb-usb passo i file da pc a hd???tutto qui?l'hd lo posso formattare una volta inserito o devo prima farlo io con il pc chiaramente ntfs?e nn ultima domanda si riesce ora ad acquistarlo o e' irreperibile?ultima domanda e' uscito qualcosa d'altro o e' sempre questo il top,premesso che io ho un 42"al plasma e penso che per i file in hd sarebbe una manna dal cielo.......?

Se il tuo funziona come UPnP, perché non lo usi così, dato che il PCH permette solo 5 connessioni SMB/NFS ?
    Finalmente sono riuscito a far funzionare il protocollo SMB... era un problema di account. In ogni caso ho dovuto editare a mano la stringa perchè con il browse non mi trovava la directory sharata. Dalle prime (e superficiali) prove sembra che con i VOB vada a scatti mentre con gli ISO le cose vanno meglio (stesso film in modalità SD). VOB e ISO sono il motivo per il quale ho dovuto trovare un alternativa a UPnP che funziona a meraviglia con tutto il resto (MKV, DivX etc). Peccato non avere il supporto NFS sul NAS.

Grazie a tutti per i consigli.

Citazione Originariamente scritto da mr.klipa
    ora basta mettere un hd interno tipo sata 2,
    L'HD deve essere Eide e non sata.
    poi installo il software del popcorn e con un cavo usb-usb passo i file da pc a hd???
    I file si passano via rete e non via usb.
    l'hd lo posso formattare una volta inserito o devo prima farlo io con il pc chiaramente ntfs?
    L'HD lascialo formattare al Popcorn in Ext3.

Ciao!

Alverio:

ovvero basta collegare il pc al pop con un cavo di rete e comunicano?
    ps grazie

Citazione Originariamente scritto da Alverio
    Si possono anche copiare da un dvd esterno o da un hdd esterno mediante i tasti Angle e Time search del telecomando.

In pratica si inserisce l'unità esterna in una delle due prese USB frontali, essa viene immediatamente riconosciuta e compare tra i Media Source. Si entra in modalità file (l'ultima sulla destra), si seleziona il/i files che interessano e si preme il tasto Angle. Il/i files vengono taggati. Poi si va nella destinazione (l'hdd interno) e si preme il tasto Time Search

Raga scusate ma un buon CLIENT nfs x win.... esiste???, cioè installare un client nfs sotto win e copiare "DAL" pch al pc, anche googlizzandomi... non è che abbia trovato un granchè!...
    Ultima modifica di alcafone; 18-03-2008 alle 22:03

Citazione Originariamente scritto da Stevie
    Si possono anche copiare da un dvd esterno o da un hdd esterno mediante i tasti Angle e Time search del telecomando.

In pratica si inserisce l'unità esterna in una delle due prese USB frontali, essa viene immediatamente riconosciuta e compare tra i Media Source. Si entra in modalità file (l'ultima sulla destra), si seleziona il/i files che interessano e si preme il tasto Angle. Il/i files vengono taggati. Poi si va nella destinazione (l'hdd interno) e si preme il tasto Time Search

ok grazie...ma e' reperibile??

Pagina 59 di 160 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •