Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 10505657585960
Risultati da 886 a 900 di 900

Ho trovato l'hack per pIoneer, l'ho provato ma purtroppo non funziona con l'LX70/A, sembra funzioni solo sul modello LX71 e cmq confermo che è solo un hack per i dvd regione 1.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Occhio Luigi,non caricare fw USA se non sei sicuro del fatto tuo.Se poi ti si blocca son cavoli acidi.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

No, per il momento non ci penso proprio. Era più che altro una curiosità per il futuro. Quando lo sostituirò non ho intenzione di "abbandonarlo" perchè mi ha dato e mi sta dando tante soddisfazioni. L'idea di renderlo un lettore per Blu-Ray solo americani regione A, a costo zero, mi sembra un modo ottimo per non renderlo obsoleto. Tutto da verificare, comunque.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Segnalo un nuovo firmware (versione 3.37) per l'LX70a. Stasera lo installo, magari risolve il problema di handshaking che ho avuto.

Ho installato il nuovo firm, mi vorrei sbagliare ma mi sembra molto piu veloce....non l'ho testato molto ma alla prima prova mi e sembrato cosi...fatemi sapere...
    Video: Panasonic GZW1004, P43, Zidoo X10
    Audio: Pioneer FS-W50

Controllo HDMI

Ciao Ragazzi. Credo di aver già fatto la domanda da un'altra parte, ma non la trovo più (in effetti come ricerche sono proprio un ca**one).

Vorrei acquistare un lettore pioneer per avere la funzione di controllo hdmi dal mio tv 428xd, essendo questo in camera e non compatendomi con ripetitori di telecomando.

Qualcuno di voi lo ha attivato, testato ecc ecc? Funge? Come va la macchina? Merita o è più costo e nome che sostanza? Me lo consigliereste? Grazie per le risposte.
    ...

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Ma il 70 ha gli stessi covertitori video del 71?

ovvero:

Convertitore D/A del segnale video 297MHz / 12-bit (High Definition)
    216MHz / 12-bit (Standard Definition)

e i Divx li legge? se si.....cm vanno fluidi nella riproduzione......

Salutoni.

CATVLLO

Non credo che abbia gli stessi convertitori video, e leggo in giro che come qualità costruttiva generale il 70 dovrebbe essere superiore al 71. Ma non legge i divx e non è profilo 1.1
    Insomma, la coperta è corta ... se copri la testa scopri i piedi

Cmq segnalo che col nuovo firmware 3.37 i problemi di handshaking sono spariti completamente, quindi suggerisco a tutti (Giangi in testa che come me aveva avuto problemi di handshaking) di installarlo.

nuovo firmware

nuovo firmware sul sito pioneer.Versione 3.38

THX ... mi precipito a scaricarlo!

Se a qualcuno interessa ancora, nuovo firmware 3.42 sul sito europeo ( su quello italiano c'è ancora il vecchio):

http://www.pioneer.eu/eur/content/su...grade/BDP.html

Ver3.42

- Enhances stability of BD-Java playback.(*)
    - Performance improvement
    * The player's action can be slower than expected depending on contents (menu, game, etc.) included in certain BD-Java discs.

Ancora piu' lento?E chi lo installa,allora...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ancora piu' lento?E chi lo installa,allora...
    Guarda Giangi che se ti riferisci alla frase:"The player's action can be slower than expected depending on contents (menu, game, etc.) included in certain BD-Java discs" la stessa è presente nella "Change History" di tutti gli aggiornamenti firmware rilasciati sinora. Quindi non è una novità.

Ciao

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Adesso ho capito,avevo male interpretato la frase in inglese

ricaccio fuori questa vecchia discussione perché ho acquistato recentemente il lettore in questione.

C'è un modo per capire se il firmware è aggiornato all'ultima versione senza caricare il cd?

ciao
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Pagina 60 di 60 PrimaPrima ... 10505657585960

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •