Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 60 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 900

certo che esiste:
    1- accendi il player senza disco
    2- premi home menu
    3- seleziona initial setup -premi enter
    4- seleziona video out - premi enter
    5- seleziona tv aspect - premi enter
    6- adesso premi il tasto blu sul telecomando
    verrà visualizzato la versione firmware

Spero esserti stato d'aiuto, nel caso fammi sapere cosa non ti è chiaro

Scusa Max1970 ma la tua riposta delle 17 e 17 non compare in coda a questa discussione pur essendo segnalata nella pagina di riepilogo precedente.
    Potresti riproporla?
    Grazie
    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Ora, dopo che ho inviato nuovo post, è visibile.
    Grazie e scusa
    Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

si sa più niente su futuri aggiornamenti fw per il nostro lx70a o aspettano la commercializzazione dei nuovi modelli più completi in uscità a ottobre se non sbaglio.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Forse è una sottigliezza ma ho notato che durante la riproduzione di un BD la spia HD presente sul frontale del player rimane spenta eppure il segnale in uscita è 1080p come pure quello in ingresso sul VPR.
    Come mai?
    Grazie
    Alfredo

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa
    Forse è una sottigliezza ma ho notato che durante la riproduzione di un BD la spia HD presente sul frontale del player rimane spenta ..
    A me rimane accesa. Io uso la funzione DIRECT. Prova a cambiare risoluzione.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus2k, grazie della risposta.
    Ho provato ad impostare (con il tasto OUTPUT RESOLUTION) Source Direct ma la spia HD rimane spenta.
    Ho provato anche, dal menu iniziale di configurazione, ad impostare ad ON la voce 24p Direct out ma la spia HD rimane sempre spenta.
    Hai altre idee?
    Grazie
    Alfredo

...Hai altre idee?
    Grazie
    Alfredo
    Stasera controllo se la mia è effettivamente accesa come ricordo o meno. Ma è collegato in hdmi, vero?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ma è collegato in hdmi, vero?
    Certamente, al videoproiettore ed infatti la quarta spia (HDMI) è regolarmente accesa.
    La prova l'ho fatta controllando sul TV collegato in SCART ma non credo che questo influisca.
    Ma in ogni caso, premesso che il lettore va magnificamente, per una "lucina" che non si accende val la pena - a tuo parere - segnalare la cosa al negozio dove l'ho acquistato, assistenza etc?
    Grazie
    Alfredo

Ti confermo che la spia rimane accesa. Personalmente segnalerei il problema, ma io sono un pignolo

Ringrazio Locutus2k e Gianmaria, ma ero io che mi sbagliavo. La spia HD (che io pensavo fosse la prima è invece la seconda ) è regolarmente accesa.
    Me ne sono reso conto inserendo un DVD SD ed il led si è correttamente spento.
    Scusate il disturbo.
    Colgo l'occasione per chiedere se vale la pena effettuare l'aggiornamento firmware alla ver. 3.20 (attualmente ho la 3.00); mi sembra di ricordare che non vi siano sostanziali modifiche, riservandomi di effettuare l'upgrade a quando una nuova versione apporterà miglioramenti più significativi.
    Scusatemi ancora e grazie di nuovo.
    Alfredo

..Colgo l'occasione per chiedere se vale la pena effettuare l'aggiornamento firmware alla ver. 3.20 ...
    Tutto è bene quel che finisce bene
    Io l'aggiornamento ti consiglio di farlo, altrimenti rischi di avere blocchi o altro con alcuni titoli, uno su tutti Ratatouille.

Un dubbio ed una conferma....

Mi sembra di ricordare di aver letto su questa discussione che la migliore impostazione come "output resolution" sia "source direct".
    Ma questo vale anche per la visione dei normali DVD?
    Con il "source direct" un DVD SD non esce a 576p?
    In tal caso quindi l'upscaling viene effettuato dal display (nel mio caso il VPR Epson TW 2000) che qualitativamente dovrebbe essere inferiore a quello dell'LX70A.
    E' così?
    Mi scuso in anticipo se ho detto castronerie.
    Grazie
    Alfredo

.....Con il "source direct" un DVD SD non esce a 576p?
    NO ! Esce a 576i
    ...In tal caso quindi l'upscaling viene effettuato dal display (nel mio caso il VPR Epson TW 2000) che qualitativamente dovrebbe essere inferiore a quello dell'LX70A.
    E' così?
    .......
    YES ! Lascia stare Luigi che ha il C2 3800 e settando in Direct anche i DVD ha i vantaggi del processore video esterno
    Nel tuo caso, i DVD standard li devi provare a 1080i o 1080p a seconda se ti piace piu' il deinterlacer del Pio o dell'Epson.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    NO ! Esce a 576i
    ...Nel tuo caso, i DVD standard li devi provare a 1080i o 1080p a seconda se ti piace piu' il deinterlacer del Pio o dell'Epson.
    Ciao
    Esatto: con i DVD l'uscita direct è consigliabile solo se si ha un processore esterno, altrimenti meglio far scalare al Pioneer, che tra l'altro lo fa molto ma molto bene.

Pagina 37 di 60 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •