Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 60 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 900

Sul fatto che la play3 sia il lettore sul mercato con i colori più saturi non ci sono dubbi! Lo stesso Pioneer che è bello saturo, rispetto alla play3 sembra un BN!
    se sei incerto tieni aperto!

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Nella mia povera opinione ... resto dell'avviso che le le "vere" sorgenti HD ancora devono uscire ...
    Giusto,in pratica dai commenti letti,quello che ho sempre sostenuto è che al momento non c'è un lettore che va sul podio incontrastato,e sono anche un pò sconcertato dalle differenze di prezzo dei vari lettori .

High...vuoi un consiglio...prendi un Sony s300,fai fare un pò le ossa all'hd100 ,e aspetta qualcosa di "meglio".

ciao
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da maury74
    .....
    High...vuoi un consiglio...prendi un Sony s300,fai fare un pò le ossa all'hd100 ,e aspetta qualcosa di "meglio".

ciao
    Il realta' ... forse te la sei persa .. anche perche' neanche la metto in signature ... ma al momento ho una PS3 che presto passero' a mio figlio e stavo puntanto, sempre come provvisorio, un S500 ammesso che lo riesca a trovare tra i 500, 550 Euro ... vediamo

Nella mia povera opinione ... resto dell'avviso che le le "vere" sorgenti HD ancora devono uscire ...
    Allora mi sa che sono più povero di te

Perchè secondo me..... non si tratta solo di sorgenti ma anche di altri fattori, tipo softwere e codifiche varie, processori etc etc ..
    Per dirla tutta..... magari io che sono "allenato" (forse sarebbe utile dire... sono più maniaco .. come molti qui ) alcune differenze le scorgo ma i più (parlo di chi il tv lo usa come tale ---- svago/passatempo).... Non notano differenze eclatanti che valgano il maggior esborso per il passaggio alla tanto decantata HD

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Sul fatto che la play3 sia il lettore sul mercato con i colori più saturi non ci sono dubbi! ...
    Non mi trovi d'accordo!

Ciao
    MASSIMO

al momento ho una PS3 che presto passero' a mio figlio
    allora fai aspettare tuo figlio ancora un pò....e vediamo cosa tirano fuori Denon e Marantz.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

denon ha già tirato fuori, basta che vai sul sito usa.denon.com e nel forum di avsforum.com per leggere le prime impressioni
    marantz ancora non ha nulla sul sito

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Perchè secondo me..... non si tratta solo di sorgenti ma anche di altri fattori, tipo softwere e codifiche varie, processori etc etc ..
    Per dirla tutta..... magari io che sono "allenato" (forse sarebbe utile dire... sono più maniaco .. come molti qui ) alcune differenze le scorgo ma i più (parlo di chi il tv lo usa come tale ---- svago/passatempo).... Non notano differenze eclatanti che valgano il maggior esborso per il passaggio alla tanto decantata HD

ciao
    bisogna essere ciechi per non notare "eclatanti" differenze tra un dvd e lo stesso titolo in HD

ma col bastone eh
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    denon ha già tirato fuori, basta che vai nel forum di avsforum.com per leggere le prime impressioni
    Che non sono molto lusinghiere direi. se mi trovo una frase del genere:

"In this setup it replaced a Panasonic BD30, for Blu-rays (1080p24) it looks indentical to the Panasonic"

e riguardo all'omologo del Pioneer:

"I would say the 95FD and the 30K were very close but I still give the edge to the Panny due to being able to tweak the picture with its vast adjustments..."

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    Non mi trovi d'accordo!

Ciao
    MASSIMO

Esiste un lettore più saturo?

Io tranne sharp e i nuovi panasonic li ho visti tutti e nessuno aveva colori più saturi della play3...
    Poi non è necessariamente un difetto avere colori saturi, anzi...
    se sei incerto tieni aperto!

Citazione Originariamente scritto da Fandango
    bisogna essere ciechi per non notare "eclatanti" differenze tra un dvd e lo stesso titolo in HD
    Allora vuol dire che sono circondato da un popolo di orbi

Stò parlando di visione attraverso i flat-panel..... magari con i vpr qualche differenza si percepisce meglio

Sinceramente non ho potuto fare un confronto nella mia catena video.... ma alla Mw ho potuto switchare un bd con la ps3 ed il Pio in questione.... sarà forse perchè il tutto non era tarato alla perfezione... ma la differenza tra il player Pio e la ps3 mi è parsa risibile.... anzi per dirla tutta sembrava più vivida con la ps3, quasi fosse un tantino più luminosa

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

avevo capito tra dvd di vecchia generazione e un bluray (quindi tra normale e alta definizione).

tra il pio in questione e la ps3 le differenze sono veramente nell'ordine di sfumature, che non giustificano a parer mio l'enorme differenza di esborso.
    Ultima modifica di Fandango; 26-01-2008 alle 12:33
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fin qui abbiamo parlato di video ma credo che a livello audio, attualmente
    non vi sia un lettore completo quanto il Pioneer.....(o sbaglio?).
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ...... sembrava più vivida con la ps3, quasi fosse un tantino più luminosa
    ......
    Che e' tutto dire .... visto che a me risulta meno luminosa, in generale e come segnale, rispetto al mio 868 ...
    Tant'e' vero che gli ho dovuto fare un "banco" apposito

@ Fandango

Quotare integralmente un messaggio è vietato dal regolamento, se poi è subito sopra al tuo è pure inutile.
    Per cortesia edit il messaggio e leva il quote, grazie.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 28-01-2008 alle 10:26
    Martino

Pagina 27 di 60 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •