Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 60 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 900

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...ormai il Sony lo usa mia moglie per vedere Amici la domenica sera...
    Allora la mettiamo insieme alla mia a guardare quella "bella trasmissione" da qualche parte con il vecchio Mivar che ho ancora in cantina , poi mi fai vedere se tutto il tuo discorso è valido anche su piccole/medie superfici o solo, come io penso, con grandi schermi tipo il tuo 110".

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Si ma nun dì mai più che "vertical limit" in dvd se vede quasi mejo de quello HD!! Eh!!
    Lo diro' fin quando non vedro' la vera differenza, per ora come tanti qui, con la PS3 vedo si bene ma non da gridare al miracolo, e su alcuni titoli come uno a caso e' stato vertical limit, sui primi piani c'e' talmente poca differenza con il titolo SD che rimango sulla mia posizione

C'e' da dire che sicuramente il lavoro fatto dal realta del 3930 rispetto al chip PS3 fa' la differenza e si VEDE !!! Se si pensa che il solo chip realta forse costa quanto tutta la PS3 ...... allora tornano i conti

Infatti il discorso secondo me da fare è questo: a parità di bontà software (buon DVD contro buon BD) se si asserisce che è ancora meglio il dvd, anche visto con il lettore della NASA, a mio parere una bella visita oculistica è consigliata.
    Ma è altrettanto vero che vedere un buon dvd con una buona macchina può spesso essere più appagante che visionare uno scarso BD ( e ce ne sono...).
    Ma questo credo sia vero con qualsiasi lettore blu ray si abbia in dotazione.
    Poi, a parità di BD, sicuramente, ma credo per grosse diagonali, tipo vpr, si potrà dire che la PS3 è inferiore ad un lettore dedicato Sony o al Pioneer, ma in fondo questo è comprensibile, data la differenza di prezzo.

[QUOTE=Monsters & Co.]Lo diro' fin quando non vedro' la vera differenza, per ora come tanti qui, con la PS3 vedo si bene ma non da gridare al miracolo, e su alcuni titoli come uno a caso e' stato vertical limit, sui primi piani c'e' talmente poca differenza con il titolo SD che rimango sulla mia posizione
    QUOTE]

Non sono d'accordo.... La versione HD è un altro pianeta, non esistono lettori che tengono, tra l'altro ho avuto il 3930 e il suddetto non si inventa niente che possa paragonarsi ad HD.
    Hai qualche collo di bottiglia nella tua catena, sicuro!!

P.s
    Ricordatì che il REALTA si occupa solo di scaling e deinterlaccio, quindi sui lettori bluray che montano questo chip, non pensare che abbia funzioni primarie per la gestione del segnale HD. Attualmente quello che conta sui lettori bluray, è il chip di decompressione video, quello che gestisce flussi video e codec per capirci. Nella play3 viene fatto via software, mentre nel lettori dedicati esiste un chip apposito, spesso il SIGMA 8634, che risulta essere molto performante.
    Ciao
    Ultima modifica di testastretta; 12-02-2008 alle 10:27
    se sei incerto tieni aperto!

@testastretta
    Ti prego di editare il tuo messaggio in quanto i quote integrali sono in opposizione al regolamento
    grazie, ciao

Vi ...

... odio tutti in egual misura!!

Ordinato (almeno spero ) il Pioneer Elite BDP-95FD ICOS Multiregion dal noto sito estero.

Non riesco a capire nulla delle mail che mi mandano per l'acquisto del prodotto.
    Potrebbero esserci problemi ma non me ne rendo conto visto che non si capisce un H della lingua.
    Ho provato a chiedergli il re-invio delle mail in inglese ma non mi rispondono.

Qualche anima pia potrebbe darmi qualche link ad un traduttore on-line che traduca quella lingua (che tra l'altro non so che lingua sia!).

Grazie a tutti e ... speriamo di poter cambiare al + presto la mia firma.
    Acta.

Se Ti riferisci a DVDirect la lingua dovrebbe essere lo svedese: comunque, io all'epoca dell'acquisto dello Hd-a1 comunicavo tranquillamente in inglese.
    Facci sapere
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Actarus, in Svezia sanno l'inglese meglio degli... scozzesi!
    Vai tranquo con l'english language.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Anch'io a suo tempo comunicai tranquillamente in inglese...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Ordinato (almeno spero ) il Pioneer Elite BDP-95FD ICOS Multiregion dal noto sito estero.
    Scusa la curiosità, cosa ha in più codesto lettore rispetto al LX70A?

Fa parte della serie Elite,piu' curata su alcuni dettagli.In piu' viene sbloccato,dunque e' region-free.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Segnalo che il noto tecnico olandese jvb vende LX70 e lX70a modificati HD-SDI e region free ANCHE per i blu-ray
    Certo, se li fa pagare parecchio, però l'affidabilità delle sue modifiche è ben nota agli appassionati...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Su Dvdirect il pioneer sbloccato viene al cambio 1060€.
    Il sony 500 740€.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Fa parte della serie Elite,piu' curata su alcuni dettagli.
    la tua è stata una risposta generica.
    Dove stà l'accuratezza?
    e poi riesce almeno questo a decodificare il DTSHD MA per le uscite analogiche?

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Su Dvdirect il pioneer sbloccato viene al cambio 1060€.
    Ma senza modifica hd-sdi, se non sbaglio ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 35 di 60 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •