Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 60 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 900

@highlander scusami se ti disturbo ma questo punto lo vorrei capire bene:

parlando di upscaling di dvd sd, la ps3 diciamo che e' buona, ma decisamente inferiore ad un "reon", ricordo di averti sentito garantire che l'868 sia ancora meglio del xe1/denon 2930 ( cioe' un reon) : ora invece ( sicuramente ho capito male ma se specificassi te ne sarei grato) risulta essere poco migliore della ps3???

e se qualcuno fosse gentile, invece lx70a dove lo possiamo collocare (sempre x gli sd dvd)? peggio anche della ps3? o circa pari?

grazie mille, x me e' fondamentale

Citazione Originariamente scritto da dmode19
    a livello audio, attualmente non vi sia un lettore completo quanto il Pioneer.....(o sbaglio?).
    Il Samsung BD-P 1400 ha anche lui tutte le codifiche via HDMI
    Idem il Panasonic DMP-BD30, che però in Italia non c'è

Citazione Originariamente scritto da Fandango
    avevo capito tra dvd di vecchia generazione e un bluray .
    Si in effetti avevi capito giusto....
    Non sempre è facile cogliere la differenza tra un buon dvd ed un mediocre Bd
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Che e' tutto dire ....
    Probabilmente è così.... finchè non avrò provato (ammesso mai possa farlo ) le varie elettroniche nel mio ambiente... rimango solo nel vago

Una cosa vorrei mettere all'attenzione di tutti..... Nel Pio 508xd a cui erano collegati Ps3 e Lx70 switchando in mancanza di segnale.... Il Pio (Tv) quando aveva collegata la Ps3 Non era perfettamente oscurato... quasi che la Ps3 nel controllo dell'Hdmi abbia segnali spuri che "illuminano" il pannello, qualcuno lo ha notato ???
    Forse per questo che sembrava più luminosa la Ps3 ???

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ...Non sempre è facile cogliere la differenza tra un buon dvd ed un mediocre Bd

Trovami *LO STESSO* titolo dove è difficile cogliere differenze fra DVD e BD e poi ne riparliamo. Lo stesso.

Per quanto riguarda il Pioneer e la PS3 .. un vecchio adagio recita "chi si accontenta gode". Mai affermazione fu più giusta. Se si è soddisfatti della PS3 o del Samsung o che so io, non vale la pena cambiare, sono soldi buttati. Se invece qualcuno (come me) non riesce a sopportare la mancanza di una maggiore qualità .. inizia la pena col conseguente esborso di denaro, a volte eccessivo.
    Personalmente non ho mai potuto concepire che LO STESSO titolo si vedesse meglio in hd-dvd col Toshiba XE1 rispetto alla PS3, Samsung etc. Non è logico, non è possibile: è sicuramente l'hardware (il file video, nel caso di titoli Warner, è lo stesso, cambia solo il supporto).
    Col Pioneer, troppo caro per carità, mi sono messo l'anima in pace: ora *LO STESSO* titolo si vede meglio in blu-ray, segno che la macchina vale.

Poi, aspettare è sempre la cosa più saggia, dal mio canto, potendomelo permettere, preferisco l'uovo oggi.
    Ultima modifica di Locutus2k; 26-01-2008 alle 14:26
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Dopo svariate prove avendo sia la PS3 E LX70A il Pio è un lettore ottimo sia con i Blu-ray sia con i normali dvd collegato con cavo QED Qunex-P al mio Pioneer 507XD che ho in camera e provato sul mio 508LX in salotto rende molto bene su entrmbi i tv io lo uso in Direct colori naturali no artefatti ricco di dettagli insomma un ottimo lettore,per me la PS3 è una ciofeca in confronto

PS3-è una consol da gioco e basta!!!!!!

Ehi... calma

Sono convinto anche io che il Pio sia migliore della Ps3... ed i fattori in gioco sono tanti.... il Pio è un player dedicato e poi è Pioneer
    La Ps3 diciamo che è un tuttofare e che va benone nel suo insieme... ma con qualche limite nello specifico

Comunque ok resto in lettura.... non ho titolo per partecipare a questo 3ad.... almeno finche non mi posso provare ben benino il player Pio

ciao
    Giancarlo

Il firmware del lx70a dopo averlo scaricato è un file iso prima di masterizzarlo come devo fare? In altenativa via internet non si puo upgradare?
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Trovami *LO STESSO* titolo dove è difficile cogliere differenze fra DVD e BD e poi ne riparliamo. Lo stesso.
    1 the day after tomorrow

2 The Exorcism of Emily Rose

potrei citarne altri ma mi fermo qui.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    @highlander scusami se ti disturbo ma questo punto lo vorrei capire bene:

parlando di upscaling di dvd sd, la ps3 diciamo che e' buona, ma decisamente inferiore ad un "reon", ricordo di averti sentito garantire
    a mio giudizio lo collocherei subito dopo l'hd-dvd xe1, ma questo è un mio parere del tutto personale e non da prendere come oro colato
    Ultima modifica di retni; 26-01-2008 alle 16:49
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

retni,le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

Tra dvd e hd la differenza è notevole, poi dipende da molti fattori, ma la differenza c'è e anche nel peggiore dei casi è visibile.. basta sapere cosa e dove guardare.
    Il pioneer rispetto alla ps3 è meglio, di poco, ma se sai apprezzare le differenze qual poco diventa tanto.. un pò come assaggiare un vino pregiato e un vino normale, o liberissimi di pensare che le annate siano tutte uguali, ma così non è.

Citazione Originariamente scritto da mrwhite10
    @highlander scusami ....
    Decisamente hai capito male ... o sicuramente mi sono spiegato male io ...
    Ancora devo vedere un lettore HD che vada meglio in SD del Pio 868, del Denon A1XV o del Marantz 9600 ...

Citazione Originariamente scritto da maury74
    ...
    potrei citarne altri ma mi fermo qui.
    Ecco, meglio fermarci. Scusami, ma se non percepisci differenze fra la versione DVD e quella HD dei titoli che hai citato, forse è ora che inizi a controllare che nella tua catena video sia tutto a posto, perchè sinceramente mi sembra strano.
    Chiudo l'OT ricordando la prova che fece Emidio da Cherubini confrontando proprio Emily Rose in DVD e BD e tutti, ma proprio tutti, hanno notato le differenze fra i due formati a favore della versione HD.
    Ma tu le hai fatte le prove "a confronto" o parli così, per impressione personale?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Decisamente hai capito male ... o sicuramente mi sono spiegato male io ...
    a me,mi par di aver capito che mrwhite10 cerchi e voglia fare una scelta su un lettore in alta definizione e che sia ottimo come qualita sd,i tre lettori che hai elencato te non centrano nulla con l'alta definizione, anche se ottimi come qualità video... o almeno in parte per uno dei tre lettori che è il marantz 9600 e che io possedevo ,come qualità audio questo si che è irraggiungibile
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Pagina 28 di 60 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •