Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 71 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1056

Per esigenze di risparmio energetico, ogni sera stacco la corrente in tutta la saletta..
    Ebbene, alla riaccensione mi tocca sempre riprogrammare l'ora sia sull'EP35 che sull'EP30.

Nessun modo di ovviare al problema? Possibile che non abbiano messo una batteria tampone?

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Per esigenze di risparmio energetico, ogni sera stacco la corrente in tutta la saletta..
    Ebbene, alla riaccensione mi tocca sempre riprogrammare l'ora sia sull'EP35 che sull'EP30.

Nessun modo di ovviare al problema? Possibile che non abbiano messo una batteria tampone?

Ho lo stesso problema. Che sia dovuto ad un firmware bug? Qualcuno lo ha risolto?

PS: ottima l'idea di avere due lettori hd-dvd, previene ogni rischio di obsolescenza salvaguardando il "portafoglio titoli", mi sa che lo faro' anche io.

H

qualcuno ha provato l' HDDVD dei queen con l' ep 35 ? il mio non riesce a caricarlo, mi dice " errore questo non è un dvd impossibile leggerlo " sia con il vecchio firmware 1.1 che con il nuovo 2.0, mentre con l' HD E1 va benissimo!

Neanche con il mio parte (Queen), per fortuna con l'HTPC nessun problema

Stefano

ensa
    ricordati di scrivere nell'apposito thread del lettore, ok? (in questo caso l'ep35)
    A me ha dato lo stesso problema Lettere da iwo jima.
    Ho aperto il cassetto. l'ho chiuso e il film è partito dall'inizio alla fine senza problemi.
    Ocio però perchè non ho provato su un paritetico ad ep30/35, bensi sull'Xe1. il che non è propriamente la stessa cosa.
    Ma a questo punto, perchè non vederlo sull' E1?
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Salve,ho un lettore EP 30 è possibile fare un downgrade del firmware 2.0 alla versione 1.3,ci sono problemi di riproduzione con HD DVD Transformers?
    Grazie
    LCD: SAMSUNG UE46F6400AYConsole: XBOX ONE S 1TB

con FW 1.3 The Bourne Supremacy si blocca..si sente la lente che scatta e va via audio + scatti video.
    Ora provo il 2.0..sennò torna al negozio

aggiornato al 2.0, visto fino a metà film e tutto ok.
    Oggi provo l'altra metà e vediamo.
    Ma è possibile che ci siano dischi che prima van male e poi con il firmare aggiornato vanno bene? (/cioè prima etni proprio al lente saltare, salta audio e poi per magia tuttoo ok?)

che impostazioni video mi consigliate?
    Gamma RGB?
    Ho messo fino a 720p (ho un hd ready) la voce sotto è frame 1080p/24 fps..o devo mettere auto? per mettere auto devo entrare prima e settare su 1080p, poi me lo fa cambiare..ma a 720p non esiste il 24p?

ho messo un avi su dvd con convertxtodvd, ma quando lo metto nel lettore mi dice disco non supportato..ma vanno fatti in qualche formato particolarE?

Ciao ieri ho preso un EP30 a 99€ da utilizzare come muletto per il mio XE1, salvaguardando così la collezione di HDDVD.
    Vorrei chiedervi delle info di cui forse se ne è già parlato...ma isparmiatemi la lettura por favor:
    1) conviene aggiornarlo e se si a quale versione f.ware?
    2) qualcuno l'ha collegato in component? li legge gli hddvd e i dvd con questo tipo di collegamento impostato a 576i?
    Grazie
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ciao ieri ho preso un EP30 a 99€
    possibile che solo io non lo trovo?

Guido

non lo trovo neanche io; pensavo di prenderne un'altro in germania

Io l'ho preso da Ex...t.
    Collegato in component al plasma sd aggancia tranquillamente i 576i sia con hddvd che con dvd.
    Che faccio lo aggiorno?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Question

La Tigre e la Neve non gira sul mio EP30 (Fw.2.0), mentre va benissimo sull'EP35.
    Inoltre l'audio HDMI esce solo in PCM (sia esso DolbyTrue HD o DTS6.1ES) e nel menu audio non c'è la funzione per attivare l'audio diretto all'HDMI come sull'EP35.
    E' giusto così???

Pagina 65 di 71 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •