Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 199 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

ragazzi scusate un consiglio
    anche se possego la v2 del mitico TVIX 6500A
    cosa dite.. vale la pena cimentarsi a cambiare la ventola e mettere un dissipatore?
    non è che è poi così silenzioso...
    Grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da manuelrm
    Chiedo a tutti gli interessati di inviare una email alla Dvico al fine di avere informazioni sul perchè di queste "stranezze" del ricevitore T430.
    Ovviamente ogni suggerimento da parte di persone competenti del forum sarà ben accetto.
    Ok, fatto.
    Appunto per i più esperti, questo è il link alla scheda tecnica del chip che monta il T430: http://www.xceive.com/docs/XC3028_prodbrief.pdf
    Aggiungo una domanda: qualcuno mi sa indicare un programma in grado di convertire (una volta trasferiti su pc ovviamente) i file tp prodotti dal 6500 in formati più "convenzionali"?

Citazione Originariamente scritto da bengio76
    r
    non è che è poi così silenzioso....
    Personalmente non ne vale la pena, il mio modello V2 e' davvero silenzioso, non lo sento proprio e per ora funziona benissimo. Il mio modello precedente aveva una ventola piu' rumorosa . Con il V2 comunque un piccolo dissipatore d'alluminio (e' giusto una piccola placca) e' comunque presente di default rispetto ai primi modelli che ne erano sprovvisti.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Nome in rete

Ciao a tutti con Mac osx il tvix viene visualizzato come apparato di rete con nome (none) sapete dove sul tvix si possa modificarne il nome per visualizzarlo in modo corretto (es tvix6500)?

grazie.
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Personalmente non ne vale la pena, il mio modello V2 e' davvero silenzioso, non lo sento proprio e per ora funziona benissimo. Il mio modello precedente aveva una ventola piu' rumorosa . Con il V2 comunque un piccolo dissipatore d'alluminio (e' giusto una piccola placca) e' comunque presente di default rispetto ai primi modelli che ne erano sprovvisti.
    grazie per la risposta
    ciao

Risposta Dvico ai problemi di ricezione con il T430 sui canali 4-21

Hello Sergio,

I reported this issue to engineer.
    Please scan the channel with Germany country to make sure.
    We know that Germany is supporting the VHF frequency and we noticed that our tuner can scan without problem.
    However, we need check the Italy VHF frequency again.

thanks

gli rispondo che anche inserendo il paese germania nulla cambia?

Sergio

Citazione Originariamente scritto da sermo
    gli rispondo che anche inserendo il paese germania nulla cambia?
    Certo, fallo subito.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Nove tivix con mac osx

Citazione Originariamente scritto da prcx00
    sapete dove sul tvix si possa modificarne il nome per visualizzarlo in modo corretto con Mac osx (es tvix6500)?

grazie.

Scusate a qualcuno è venuto in mente come fare? io non trovo dove intervenire, grazie dell'aiuto.
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Certo, fallo subito.
    fatto....

Salve a tutti,
    ho letto tutte e 63 le pagine e sto flippando... Cercavo risposta ad una mia domanda, in alcuni post è stata accennata, ma nn completata... Vi prego di darmi una mano.

Ho un lettore Bluray esterno, modello LG GGC-H20L COMBO in grado di leggere bluray e hd-dvd, la domanda è questa:

"Posso utilizzare questo lettore per vedere i bluray fisici sul mio televisore collegandolo all'usb del tvix?"

Non mi rispondete che ne abbiamo già parlato, perchè in realtà cercando, una risposta definitiva non è stata data.

Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da c3r34l_k1ll4
    "Posso utilizzare questo lettore per vedere i bluray fisici sul mio televisore collegandolo all'usb del tvix?"
    Risposta sintetica : NO !!!
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Risposta sintetica : NO !!!
    Grazie mille, quindi rimane attiva l'opzione di rippare il bluray con anydvdHD e trasferire il file .m2ts sull'hdd del 6500...
    Pensavo di aver colto 2 piccioni con una fava, ma nn è stato così.

Nessun mediaplayer di questo tipo e' in grado di leggere la struttura del disco di un blueray e di leggere file protetti. (spiegazione piu' lunga ).

Relativamente a chi pensava di acquistare direttamente in korea con il cambio favorevole, volevo farvi considerare questo:

Dear,

The extra shipping charge for TNT Service is $30. The total of shipping fee is $49.99 + $30 = $79.99. This is actual shipping price.

If you want that we declare low price for avoiding tax, we can do that.
    In order to make us declare low price, you need to agree with some condition.

Condition #1 we can't add an insurance for full price but for declared price.
    Condition #2 we can't support any document which contains the proof of declared low price.
    Condition #3 Import tax is your responsibility.

If you can agree with these 3 conditions, we can declare low price for avoiding tax.

Thanks for asking.

Esattamente è così che fanno i coreani. Per noi italiani applicano l'extra charge che sono 30$ in più e per evitare che si paghino ancora spese alla dogana, sono disponibili a dichiarare il falso se ci si assume la responsabilità e si sta alle loro regole... Secondo me il gioco non vale la candela, anche perchè se qualcosa va storto perdete tutto...

Citazione Originariamente scritto da sermo
    We know that Germany is supporting the VHF frequency and we noticed that our tuner can scan without problem.
    ho ricevuto la stessa risposta. per scrupolo ho ritentato con il metodo "tedesco" che cmq sembrava garantire la ricezione di un numero maggiore di canali: ovviamente niente da fare, vengono saltati i canali da 13 al 21 ovvero esattamente quelli che trasmettono le 3 bande (I-II-III) VHF da noi. Altrettanto ovviamente ho risposto che il problema non si risolve

Pagina 63 di 199 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •