Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 199 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da tomlan
    ho fatto delle prove con rai 3 e sport italia , l'audio viene riprodotto correttamente. ciao!
    Se premi il tasto "info" mentre guardi il filmato registrato di rai3, che codec audio ti segnala? A me mi dice "DTS 0 Khz". Non è che sia quel codec che causa la mancata riproduzione dell'audio di rai3 (registrato) da parte del dvico?. (Se porto la registrazione in questione al pc l'audio si sente)
    tengo a precisare che se guardo la diretta di raitre con il tuner t-530 l'audio c'è.

Registrazioni fatte su altri canali (rai1,2,rete4 ecc.) che come codec audio nelle info mi indicano "mpeg audio 48khz", vengono riprodotte dal dvico correttamente complete di sonoro.

A questo punto non so da che può dipendere, forse dal firmware? Tu che versione hai installata?

Scusa se ti ho bombardato di domande, comunque ti ringrazio delle risposte. Ciao
    Ultima modifica di Skorpio75; 30-05-2008 alle 22:23

dalle info mi dice che l audio è appunto mpeg1, 2 ch, 48 hz. il firmware è 1.2.52. non so darti spiegazioni purtroppo; io di solito quando succedono cose così agisco da ignorante in materia quale sono e....resetto alle impostazioni di fabbrica
    in bocca al lupo, facci sapere

Ciao,

Si sente a voi l'audio sui seguenti video WMV-HD? A me non si sente. Io come firmware ho la v1.1.44f.

vi posto i link dei video:

http://download.microsoft.com/downlo...neRush_720.exe

http://download.microsoft.com/downlo...heNile_720.exe

http://download.microsoft.com/downlo...eedway_720.exe

ciao a tutti, sono quasi convinto a prendere il M-6500A
    una curiosità, guardando un filmato con avanzamento veloce (doppio), si può sentire l'audio?
    mia figlia si diverte molto a guardare pezzi di filmati con audio e video accelerati, sul pc si può fare ma con il tvix?

Del TvIX M-7000A se ne parla sempre in queto thread?
    Non ricordo di aver letto di possessori..

Citazione Originariamente scritto da byxil
    ...guardando un filmato con avanzamento veloce (doppio), si può sentire l'audio?
    ...assolutamente no !

Citazione Originariamente scritto da Il Bandito
    Del TvIX M-7000A se ne parla sempre in queto thread?
    Cambia solo la forma esterna, hardware e funzionalita' sono le medesime.
    TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

tvix in rete

sto seguendo da tempo il forse 3d e mi sono deciso ad acquistarlo.
    devo ora impostare i collegamenti e non ho capito una cosa.
    il tvix lo vorrei mettere vicino al Tv mentre il pc l'ho in una stanza vicina a cui posso accede tramite rete domestica (nel muro presa di rete). quindi il collgamento è verra fatto tramite il modem/router vero?
    ma che cavi devo comprare scusate non me ene intendo molto...il negoziante mi ha chiesto se li voglio semplici o incrociati e poi devo specificare la sigla di cui parlavate CAT6?
    Poi...Menter scarico ad esempio posso far direttamente salvare il file sul HD da 550gb che ho montato nel TVIX se è collegato tramite rete? e' molto lento?
    Grazie mille per ora

Citazione Originariamente scritto da BYRoN
    Ora riesco a prendere tutti i canali
    il mio tuner non riesce a "beccare" il mux b della rai (cosa che fa correttamente il decoder interno del tv)
    succede a qualcun altro?

Neanch'io becco la rai

Come te il mio decoder ADB i-CAN la riceve tranquillamente, mentre col tvix 6500 + hdtuner t430 vedo solo mediaset, sportitalia, qoob e altri ancora, ma non la rai. Sarà un problema di software?!

Io non riuscivo a beccare il MUX A della Rai (Rai 1,2,3,etc...) col tuner del Tvix per un problema d'antenna. A muro ho due prese antenna parallele che escono dallo stesso scatolotto (in teoria una per l'antenna terrestre e l'altra per il satellite anche se nel mio condominio i canali satellitari sono miscelati sulle frequenze terrestri tramite una cnetralina).
    Se su una collegavo la tv e sull'altra il 6500, sul tvix mi andava a 0 il segnale del MUX A (solo quello, gli altri li ricevevo perfettamente). Ho allora provato a collegare entrambi gli apparecchi alla stessa presa con un semplice sdoppiatore a T (come quello in foto sotto), ora ricevo tutti i canali anche se il segnale su qualche MUX mi si e' abbassato di qualche decibel (senza pero' conseguenze).

TV: Sony KD-49XE9005 Sorgenti: Lettore DVD Oppo Digital 981HD + SAMSUNG Blu-Ray 4K UBD-K8500 + PS4 Pro + Nvidia Shield PRO Sintoamplificatore: Denon X3000 Diffusori: JmLab Focal Chorus 716S,C700S,705S Telecomando: Logitech Harmony 650

Ho usato lo stesso identico splitter, io per sfruttare anche il segnale analogico
    Ho provato a fare diversi scan ma il canale E (quello che veicola il mux b della rai, attraverso il quale, da quello che ho capito, verranno trasmessi gli europei in hd) non lo vede proprio
    a questo punto mi sa che mi tocca salire sul tetto e smanettare con l'antenna, visto che a Roma quel canale viene trasmesso da un altro ripetitore rispetto agli altri che riesco a ricevere bene anche col tvix...
    PS i canali rai li ricevo bene sfruttando appunto il mux a

Ho collegato il 6500 appena acquistato al Crystalio II con HDMI settando come uscita 480/576i.
    Il CII segnala come input un segnale di 1440*576i@50 anzichè 720*576i.
    Qualcuno è in grado di controllare settando con HDMI questa risoluzione in uscita cosa ottiene?

scusatemi una curiosità, ma se provate a copiare un file via usb dal vostro pc al tivx?
    io per ora ho mesos dentro un 2.5pollici e i file viaggiano ad appena 4-5mb al sec
    forse è solo per via dell'hd che c'è ora... perchè altrimenti è un pò troppo lento...
    si fa prima a staccare l'hd e collegarlo direttamente al pc :P
    Ultima modifica di 7wolf; 03-06-2008 alle 20:32

Citazione Originariamente scritto da capitano
    Qualcuno è in grado di controllare settando con HDMI questa risoluzione in uscita cosa ottiene?
    Purtroppo a me dice solo Modalità non Supportata.
    ho un samsung 26 pollici che può arrivare al massimo al 1080i.
    Ultima modifica di 7wolf; 03-06-2008 alle 21:05

Pagina 58 di 199 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •