Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 199 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Nuova versione

Citazione Originariamente scritto da riflessivo
    A quanto pare, l'annuncio di uno shop che dava come disponibile una version 2 del 6500 a partire dall'11, sembra vera.
    Nella version 2 dovrebbero esserci delle migliorie "meccaniche". Ovviamente la notizia e' subito rimbalzata sul sito mpc, ed ha sollevato un vespaio di polemiche di chi ha gia acquistato l'apparecchio e ne pretende ora la sostituzione.
    I'll sito mpc sta approfondendo la cosa, ed ha fatto una question alla Tvix.
    Non ci voleva poi tanto ad aggiungere un dissipatore come molti di noi hanno fatto ed una ventola piu silenziosa/efficiente.....ed ecco che il tvix è praticamente perfetto.

vediamo che succede.

Comunque per ora il mio non da problemi senza modifica e fa sempre il play di files in HD.
    In previsione della stagione calda prevedo di modificarlo con il dissipatore ed un ventola piu efficiente come portata d'aria e piu silenziosa.

saluti a tutti.
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

Citazione Originariamente scritto da riflessivo
    A quanto pare, l'annuncio di uno shop che dava come disponibile una version 2 del 6500 a partire dall'11, sembra vera.
    Nella version 2 dovrebbero esserci delle migliorie "meccaniche".
    Confermo. Ho parlato con un hdd... in germania e mi hanno confermato che hanno in consegna per l'inizio della prossima settimana i Dvico M6500 versione 2.
    Non sanno esattamente cosa ci sia di differente (sono al CEBIT adesso) ma hanno assicurato di stare aspettando la nuova versione e che la Dvico ha avuto delle difficoltà di produzione (forse dovuta alle fix ai problemi?) e da qui il ritardo nella consegna.

a questo punto attendo che arrivi il mio V2

Quindi come faccio a sapere se quello che sto per comprare sarà versione 1 o 2?
    Lo volevo ordinare settimana prossima ma adesso che faccio, aspetto ancora?
    TV: LG 42LB1R - SAT: MySkyHD - Ampli: Sony STRDB940 - Controller: Logitech Harmony Remote 895 - Game Stations: Nintendo Wii e Sony PS2 - Dvd: Nortek NDVX 2802 HDMI - MediaPlayer: Tivx Dvico M6500A

Citazione Originariamente scritto da giropizza
    Quindi come faccio a sapere se quello che sto per comprare sarà versione 1 o 2?
    Lo volevo ordinare settimana prossima ma adesso che faccio, aspetto ancora?
    da quanto mi ha detto nessuno in europa riesce ad avere pezzi dalla Dvico, il che vuol dire che se hanno uno stock è uno stock vecchio, altrimenti se stanno aspettando il rifornimento dovrebbe essere il rifornimento del nuovo modello.
    questo a quanto mi ha detto.. poi..

Raffreddamento

Ho cambiato la ventola con una silenziosissima 14db max , ora anche in veloce 2 non si sente.
    Per la cpu non avendo un dissipatore da 3mm ho dovuto mettere una lastrina di alluminio in diagonale verso la ventola sulla quale ho messo l'aletta da 7mm, qui c'è piu spazio e c'è stata senza problemi, in pratica un heat pipe autocostruito.
    Per ora va bene cosi.
    Vorrei mettere del silicone termoconduttivo sul retro della scheda dietro alla cpu ma non so dove trovarla, credo ci voglia da 3 mm circa di spessore. qualcuno sa dove comprarla?

Grazie.
    VPR Sony VPL VW300ES - Plasma Pioneer LX508D - MySKY HD - PS4Pro - Nas Synology - Htpc NUC - Oppo UDP203 - Anthem MRX-710 - Main 2X B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM9 2 S2 - Surround 2x B&W CM6 S2 - Sub MK Sound MK 125II - Belkin PureAV PF50.

Qualcuno può postare le esatte specifiche della ventola e del dissipatore da piazzare sul sigma?

Grazie
    TV: LG 42LB1R - SAT: MySkyHD - Ampli: Sony STRDB940 - Controller: Logitech Harmony Remote 895 - Game Stations: Nintendo Wii e Sony PS2 - Dvd: Nortek NDVX 2802 HDMI - MediaPlayer: Tivx Dvico M6500A

e magari anche qualche foto

Qualcuno può postare le esatte specifiche della ventola e del dissipatore da piazzare sul sigma?

Grazie
    ciao allora la mia è questa:
    SCYTHE MINI-KAZE VENTOLA 40 MM ULTRA SILENT 14 db FAN
    la trovi da overclockers roma su ebay.

vendono anche il biadesivo conduttivo per applicare l'aletta in maniera reversibile!!!!

io l'ho attaccata con quella l'unica cosa è che anche io fatico a trovare un dissipatore alto max 3mm, quelli dei chipset sono tutti 6-8 mm minimo.
    se lo trovate fatemelo sapere, l'ideale sarebbe un diddipatore anche grande un po di piu della cpu tipo 4x4cm o 5x5 di spazio lateralmente abbonda.

ciao.

La ventola deve avere un'altezza particolare?
    Dietro il mio ufficio c'è drako che ha tutte queste cose e quindi ho l'imbarazzo della scelta.
    Per esempio una così:
    40 x 40 x 20 mm da 10,2 m³/h con 14 dBa andrebbe bene?
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2971
    Poi tu hai attaccato la ventola al pad biadesivo? Questa domanda è perchè non ho ancora capito che cavolo è questa aletta di cui parlate tutti.
    Altra domanda: il chip quanto è grande e qual è la massima altezza per un dissipatore da piazzarci sopra?

La ventola deve avere un'altezza particolare?
    Dietro il mio ufficio c'è drako che ha tutte queste cose e quindi ho l'imbarazzo della scelta.
    Per esempio una così:
    40 x 40 x 20 mm da 10,2 m³/h con 14 dBa andrebbe bene?
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2971
    Non va bene le dimensioni devono essere 40x40x10mm quella indicata è da 20mm. non ci sta.
    La ventola da me indicata si sostituisce all'originale e corrispondono i fori di fissaggio e i pin di alimentazione.

L'aletta va fissata sopra la cpu, circa 25x25mm ma anche 40x40mm va bene il problema è trovarla alta max 3mm!!! 3,5mm ad esagerare altrimenti picchia contro i disspatori dell'alimentatore....
    poi interponi il biadesivo conduttivo e applichi il dissipatore.
    La gomma termoconduttiva di cui parlo io la vorrei da 60x60mm o 80x80mm alta 4-6mm da mettere DIETRO alla scheda sull'altro lato opposto alla cpu in modo da trasferire il calore al coperchio (provate a mettere la mano dove c'è la x di tvix dopo un'oretta).

Tutta la mia modifica è REVERSIBILE ed in caso di guasto ripristinando il tutto come originale non dovrebbero esserci problemi in quanto non vi erano sigilli di garanzia sull apertura del tvix.

ciao.
    Ultima modifica di prcx00; 10-03-2008 alle 11:03

Citazione Originariamente scritto da prcx00
    Non va bene le dimensioni devono essere 40x40x10mm quella indicata è da 20mm. non ci sta.
    La ventola da me indicata si sostituisce all'originale e corrispondono i fori di fissaggio e i pin di alimentazione.

L'aletta va fissata sopra la cpu, circa 25x25mm ma anche 40x40mm va bene il problema è trovarla alta max 3mm!!! 3,5mm ad esagerare altrimenti picchia contro i disspatori dell'alimentatore....
    ........

ciao.
    Lo so che sono noioso, ma se tu potrsti postare le foto sarebbe il massimo ed anche uno ignorante come me potrebbe fare la modifica

Citazione Originariamente scritto da millo.sibi
    Lo so che sono noioso, ma se tu potrsti postare le foto sarebbe il massimo ed anche uno ignorante come me potrebbe fare la modifica
    Mi dispiace non l'ho e ormai l'ho chiuso e dopo gli accidenti tirati per aprirlo.....
    La prima volta è un po duro da aprire.
    ci sono delle foto su questo stesso tread.

Per la ventola allora compro questa:
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2970
    Per aletta intendi il dissipatore giusto?
    Questa non va bene?
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4649
    O questa ancora meglio no?
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4652

Per la ventola allora compro questa:
    Per aletta intendi il dissipatore giusto?
    Questa non va bene?
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4649
    O questa ancora meglio no?
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=4652
    Ventola OK perfetta,x i dissipatori sono ok come dimensioni ma sono troppo alti, ci sta max 3,5 mm molto meno di quelli indicati!

ciao

ma 3,5 mm non ci sta nulla

Pagina 29 di 199 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •