Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 162 di 199 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima
Risultati da 2.416 a 2.430 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Potresi sapere dove acquistarlo??

ovviamente online giusto?

Citazione Originariamente scritto da Tessa
    (oltre a Mysky ovviamente) non si sia trovato un modo per registrare...su dispositivi hdd.
    Non ho sky, ma ho letto che il dreambox opportunamente configurato dovrebbe leggere le carte nds, se e' vero poi non e' un problema registrare.

ciao

mi pare impossibile che (oltre a Mysky ovviamente) non si sia trovato un modo per registrare...su dispositivi hdd.
    Un sacco di videocamere digitali lo fanno!!!

A parte gli scherzi, credo si tratti da un lato di un tentativo di proteggere i contenuti soggetti a copyright, e dall'altro di un mercato ancora in fase di sviluppo...

Fatto sta che da digitale terrestre registri tranquillamente anche contenuti HD... ma da SKY ancora no (che io sappia)...

non si sia trovato un modo per registrare...su dispositivi hdd
    qui siamo OT, credo, prova qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=132175

Ciao a tutti finalmente mi è appena arrivato il 6500 però ci sono dei problemini...
    tantissimi mp3 non partono e mi viene fuori in alto a destra la scritta subtitle.
    I dvd da cartella non partono!
    praticamente mi viene fuori la scritta ready ed il timer nel lettore, dopo un secondo scrive un attimo document sempre nel lettore e si spegne tutto e fa il reboot.

che sapete dirmi?
    devo fare un'aggiornamente al firmware(versione)?
    e il setup come video come devo impostarlo?
    Alberto

ragazzi i seguenti tuner:

# HD Tuner T431 [DVB-T] - (questo è il primo uscito classico )
    # HD Tuner T441 [DVB-T DUAL] (questo dual cioè...ne ha 2 a disposizione? non capisco)
    # HD Tuner T451 [DTMB] (questo non sò proprio cosa sia....)

mi poptete illuminare???

Il "Dual" significa che ha un doppio tuner con cui puoi registrare un programma mentre ne guardi un altro.
    Sul resto non saprei

lignano--

Quale firmware hai installato? (lo vedi in alto a destra andando nel menu SETUP)

Puoi verificare (per es. con mediainfo) quali sono le caratteristiche degli MP3 che funzionano, e di quelli che non funzionano?

Per quanto riguarda i DVD, sono per caso senza menu? Ricordo che vecchi firmware avevano problemi a riprodurli.
    Prova inoltre a cambiare le impostazioni in SETUP>MISC>Smart Navigation (passando da Smart a Normal o viceversa).

Più in generale il setup video dipende dal TV che ci hai attaccato (e dal modo con cui lo hai attaccato)!!

ciao

Ciao gibi
    il file che ho installato è: 1.3.16.8
    gli mp3 girano tutti...
    invece i dvd da cartella no!! si i dvd sono di beckup e senza menu, hanno solo sottotitoli e audio.

per quanto riguarda il SETUP>MISC>Smart Navigation, ci provo adesso.
    tv ho un samsunf fullhd serie 6 46 pollici.

Approposito nel menu del 6500 non mi fa settare il pal... mi mette sempre nt

ciao gibi ho fatto un pò di prove.
    attivando la funzione smart navigation riesco ad andare dentro le cartelle del dvd... e naturalmente i vob partono, però io vorrei farli partire dall'ifo cosi non devo far partire manualmente tutti i file vob.

come posso riaolvere sto problema? installo il fw 1.4?
    Dimenticavo che un'altro problema dei vob sono anche i subtitle rimangono sempre attivi, e anche schiacciando il tasto subtitle e settando su off, rimangono.

Citazione Originariamente scritto da lignano
    i vob partono, però io vorrei farli partire dall'ifo [...] i subtitle rimangono sempre attivi
    Mmh i fw 1.4.x sono ancora "beta" e dubito risolvano il tuo problema... ma tentar non nuoce.
    Il problema è collegato, ma imho *non* biunivocamente, all'assenza di menu. Ho ISO di DVD senza menu che funzionano perfettamente anche con la 1.2.52. Probabilmente c'è qualche altra concausa che però non ho mai avuto il tempo di approfondire.

Per quanto riguarda i sub, il problema si presenta con le stesse ISO di cui sopra, o con qualsiasi ISO? Se non ricordo male, in SETUP > MISC c'è qualche opzione per i sottotitoli: prova a smanettarle un po'.

ciao

Nuova PreRelease

1.4.25 Download

Changes from 1.4.22

1) Player
    - When used with some TVs, screen flickers and becomes black after a few
    seconds. This happens very irregualry, so it is hard to debug.
    We think it's SDK(Software Develpment Kit) bug from Sigmadesigns. So,
    we did some work around. When this happen, please press "VIDEO" button
    once and it will become nomal.(It is hard to check whether it solves
    the problem because we only have one monitor (out of 100 TVs and
    monitors ) that can reproduce the problem but it happens once in days.
    The SDK that the firmware 1.2.52 based upon does not have this problem
    but we cannot go back to this SDK because it has other bugs including
    not outputing HD audio output through optical or coax.
    - Fixed: The audio file tag info is broken. Does not show APE and CUE
    tags.
    - Fixed: The Prev and Next key does not work as paging while music play.
    - Fixed: The audio album jacket is not shown on the info page when
    an audio file is selected from icon mode
    - Improved: Now, shows the audio jacket files on the folder of currently
    playing file in the Audio info page.
    2) ETC
    - Fixed: Cannot copy large size files over SAMBA.
    - Fixed: System reboot when user try to remount local HDD after copy
    files through FTP.

Attenzione, ricordarsi sempre che si tratta di una PreRelease.
    - P60-ZT60 Panasonic
    - NAS QNAP TS-659 Pro - FW v3.8.1 - 6*WD 2TB in RAID5
    - PCH A410 - V-TEN - Apple TV4°Gen
    - Dreambox 8000 800SE- XBOX360 - WII
    - Amministratore Forum Qnap

Ragazzi ho acquistato una settimana fà questo bellissimo Players ma non mi hanno saputo dire se è il V2...il player lo pago alla consegna quindi prima di prenderlo vorrei verificare la versione ....per questo vi chiedo se c'è la possibilità ti verificarlo dalla confezione???

Pagina 162 di 199 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •