Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 628

grazie per l'aiuto ..... l'ampli non ha entrate hdmi quindi compro 6 rca e lo collego cosi'...grazie ancora.
    leone

Ragazzi..io ho un ss 46m86 collegato al blu-ray 1400...
    il problema è che con alcuni bd si vede direi molto bene... ma con alcuni(tipo memorie di una geisha)si vedono fastidiosi effetti scia.... qualcuno sa dirmi se devo spaccare tutto
    o se per caso nn ho fatto qualosa di essenziale
    PLEASE....
    grazie...

Citazione Originariamente scritto da zyon85
    ... ma con alcuni(tipo memorie di una geisha)si vedono fastidiosi effetti scia.... grazie...

Non saprei, però di certo il BD che citi è anomalo: si tratta dell'unico disco finora uscito encodato a 1080i50 invece dei classici 1080p24/60
    Forse il tuo lettore/tv lo digerisce male ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

bella fortuna....l'unico film anomalo lo becco io...
    nn avendo un cavo hdmi certificato...potrebbe cambiare se lo sostituisco con uno certificato.... la qualità potrebbe migliorare???

Ciao a tutti!
    Io ho notato una cosa Domenica sera :
    ho noleggiato il BD dei Simpsons, e quando l'ho inserito la prima volta, non ho notato nulla di strano,ma alla seconda mi e' venuta una scritta che diceva di aggiornare il firmware altrimenti non si sarebbe sfruttato a pieno il BD.Io ho aggiornato il lettore con l'ultimo FW disponibile.
    E' possibile che il film sia un profilo 1.1?Non mi risulta...
    E cmq sia, gia che ci sono lo chiedo perche' non mi e' ancora chiaro : ma il nostro lettore, potra' mai essere "profilo 1.1" ???
    Grazie
    Ciao ciao

Ciao a tutti ho acquistato questo fantastico lettore vorrei una dritta come si fà dal telecomando selezionare il formato di immagine? esempio 720p-1080i-1080p grazie.

Citazione Originariamente scritto da zyon85
    ..nn avendo un cavo hdmi certificato...potrebbe cambiare se lo sostituisco con uno certificato.... la qualità potrebbe migliorare???
    Non penso proprio: col digitale o si vede o non si vede, non ci sono vie di mezzo
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

in altri 2 thread ci sono lodi infinite a 2 lettori bd: il pioneer e il sony.
    Entrambi sono giudicati decisamente superiori alla PS3.

Leggendo una rivista del settore ( una delle 2... ) ho visto una prova comparativa del samsung col sony 500, dalla quale risultava vincente (dati di laboratorio alla mano) proprio il samsung.

Allora vi chiedo: è stata una svista della rivista o noi l'abbiamo sottovalutato????

Grazie

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Non penso proprio: col digitale o si vede o non si vede, non ci sono vie di mezzo
    ok..grazie mille...

Citazione Originariamente scritto da Portoghese
    .-..Allora vi chiedo: è stata una svista della rivista o noi l'abbiamo sottovalutato????

Grazie

Il Portoghese
    Io conosco: il Samsung bd-p100 e il Sony BD-PS1E .. fra i due la differenza è enorme, a favore del sony.
    Il Pioneer del thread, poi, "se li magna tutti"

Salve a tutti, un consiglio:

ero intenzionato ad acquistare la ps3 come lettore blu ray, ma visto che ora ho collegato il pc al televisore uso direttamente quello per giocare.
    A questo punto credo sia piu' conveniete acquistare un lettore dedicato tipo questo. Che vantaggi avrei ? grazie mille!

io ero partita per prendere un lettore dvd con uscita hdmi per vedere i miei dvd normali sia originale che registrati da sky in modo migliore, ero partita col samsunghr755 anche recorder8gia ne ho uno dell lg) pensando registrasse meglio ma poi ragionando ha solo l'uscita in hdmi e l'entrata in scart percio penso sia uguale come registrazione, allora ho pensato mi serve un apparecchio che ledde i miei dvd migliorandomeli, avendo lcd 46m86 full hd, col mio òlettore attuale vedo malino, il bd1400 migliora tanto i dvd e legge tutto(a parte i divx che non legge)

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Io conosco: il Samsung bd-p100 e il Sony BD-PS1E .. fra i due la differenza è enorme, a favore del sony.
    Portoghese pero' parlava di altri due prodotti ... il Sony 500 vs Samsung 1400.

Citazione Originariamente scritto da Portoghese
    Leggendo una rivista del settore ( una delle 2... ) ho visto una prova comparativa del samsung col sony 500, dalla quale risultava vincente (dati di laboratorio alla mano) proprio il samsung.
    sono anche io curioso di capire la cosa, visto che la recensione di DVHT ne parla piuttosto bene ... almeno pari al 500 Sony se non un pelo superiore pure !!!

Citazione Originariamente scritto da calogy
    Portoghese pero' parlava di altri due prodotti ... il Sony 500 vs Samsung 1400.
    ....

Che sono appunto "l'evoluzione" del bd-p1000 e del BD-S1E ... quindi se tanto mi da tanto ...

o l'uno o l'altro allora?

Pagina 8 di 42 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •