Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile 1920x1200 da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR e 390 NIT in SDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni fotometriche compatibili con una post-produzione di qualità molto elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 42 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 628

C'è un nuovo firmware datato 30 Novembre 2007, disponibile nel sito samsung

http://www.samsung.com/it/support/pr...e=FM&language=

decodifica HD

domanda per i possessori:

usando i decoder interni (tutti i formati HD tranne DTSMA, speriamo con il nuovo firmware) e quindi convertendo in PCM via HDMI è disponibile anche il segnale convertito sulle uscite analogiche ?

grazie.

ciao.
    Gio

Citazione Originariamente scritto da Barcopiemontese
    è disponibile anche il segnale convertito sulle uscite analogiche ?
    Esatto, sulle RCA fino a 5.1, via HDMI in PCM (come ad esempio nel mio sistema) fino a 7.1
    Non ho potuto provare il DTS HD High Resolution Audio (non esistono Blu-Ray in europa che lo utilizzano) e mi auguro anch'io che implementino il Master Audio via Firmware

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Esatto, sulle RCA fino a 5.1, via HDMI in PCM (come ad esempio nel mio sistema) fino a 7.1
    Non ho potuto provare il DTS HD High Resolution Audio (non esistono Blu-Ray in europa che lo utilizzano) e mi auguro anch'io che implementino il Master Audio via Firmware

Ottimo. grazie Massimiliano.
    Feature del nuovo firmware ?

grazie.
    ciao. Gio

samsung

domanda per i possessori:

usando i decoder interni (tutti i formati HD tranne DTSMA, speriamo con il nuovo firmware) e quindi convertendo in PCM via HDMI è disponibile anche il segnale convertito sulle uscite analogiche ?

grazie.

ciao.
    Gio
    SI SI e SI.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

In attesa che esca il nuovo Panasonic (sempre se da noi uscirà..), stanco del rumore della PS3, divenuto per me insopportabile, stamane l'ho ordinato, da Ebizon

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    stamane l'ho ordinato, da Ebizon
    Alla fine hai ceduto pure tu.....

Feature del nuovo firmware ?
    In effetti non ho provato a verificare se l'aggiornamento è disponibile anche tramite l'utility interna al lettore.

Eh già , avendo poi un ampli in grado di codificare l'audio hd,
    vedremo come si comporta. Purtroppo non potrò fare una comparazione con la PS3 avendola già venduta.

....Non ho potuto provare il DTS HD High Resolution Audio (non esistono Blu-Ray in europa che lo utilizzano) e mi auguro anch'io che implementino il Master Audio via Firmware
    Mi sembra proprio che il DTS Master Audio sia già stato implementato dal penultimo aggiornamento Firmware (primi di novembre)

Piuttosto, ho caricato con successo il nuovo Firmware (3 dicembre) e mi viene il sospetto che quel Versione 1.1 indichi l'aggiornamento al... profilo Bluray 1.1 (Visto che quelli vecchi avevano tutti 1.0 e un riferimento alfanumerico sempre diverso)

Che dite? Mi sbaglio?
    Ultima modifica di venpao; 05-12-2007 alle 11:51

Citazione Originariamente scritto da venpao
    Mi sembra proprio che il DTS Master Audio sia già stato implementato dal penultimo aggiornamento Firmware (primi di novembre)
    Che io sappia no.... al momento decodifica internamente l'assolutamente inutile DTS HD High Resolution Audio (Lossy e che non utilizza nessuno, tranne che in 5-6 titoli USA), ma magari mi sbaglio, ho provato ad esempio le Tracce in DTS MA 7.1 del demo DTS e vengono inviate al mio ampli in PCM 5.1 e che all'ascolto "sembra" un normalissimo DTS.
    Le tracce Dolby True HD e Dolby Digital Plus 7.1 vengono decodificate in PCM 7.1 fino a 96Khz. (e con il True HD l'aumento di qualità si sente pur non arrivando al LPCM)
    Quindi per adesso per il Master Audio è disponibile solo il Bistream via HDMI.
    Stasera aggiorno il Firmware
    Ultima modifica di RickDeckard; 05-12-2007 alle 12:21

Che io sappia no....
    Quindi per adesso per il Master Audio è disponibile solo il Bistream via HDMI.
    Stasera aggiorno il Firmware
    Hai ragione tu, mi sono confuso. Vale solo il Bitstream.
    Che dici del profilo 1.1?

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    In attesa che esca il nuovo Panasonic...
    Scusa, mi puoi dire il modello?

Grazie,ciao
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da venpao
    Che dici del profilo 1.1?
    Boh, mi pare che il primo titolo sarà Resident Evil Apocalypse, appena esce sapremo la verità......

Pagina 5 di 42 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •