Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 323839404142
Risultati da 616 a 628 di 628

Nella pagina descrittiva dell'elenco dei firmware, si legge che tra i vantaggi dati da quello realizzato il 3 nov 2007 ci sia la codifica di audio HD ma senza definire esattamente di quale (se dolby o dts MA..) siamo sicurissimi che non ci sia la codifica per il dts MA? e se si questa dite che non uscirà mai? So che sulla versione americana dovrebbe esserci il firmware per il dts MA, e se si aggiornasse il player europeo con quel firware che succederebbe? non funzionerebbe più?
    Un' altra domanda, scusatemi ma vorrei aumentare le mie conoscenze in merito: Se ascolto un supporto selezionando dts hd e lasciando la codifica al lettore (ho diversi finali stereo per il multicanale ed un pre rotel rsp-1068, non posso codificare formati audio hd)che non dovrebbe avere un aggiornamento idoneo alla codifica di quel formato audio, che cosa sento?

Citazione Originariamente scritto da marco00
    Se ascolto un supporto selezionando dts hd e lasciando la codifica al lettore (ho diversi finali stereo per il multicanale ed un pre rotel rsp-1068, non posso codificare formati audio hd)che non dovrebbe avere un aggiornamento idoneo alla codifica di quel formato audio, che cosa sento?
    Sentirai il core DTS 5.1.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Qualcuno col BD-P1400 è riuscito a vedere Avatar?

Ma Avatar non esce il 5 Maggio
    Ultima modifica di Dave76; 05-05-2010 alle 07:46
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

A noleggio è uscito una settimana fa...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Visto Avatar senza alcun tipo di problema con ultimo firmware installato, solo tempi di caricamento infiniti
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Citazione Originariamente scritto da Feliciello
    Visto Avatar , solo tempi di caricamento infiniti
    Confermo
    HT: TV OLED LG 55C15LA, SintoAmplificatore Marantz SR5015, Panasonic DMP BDT371, Nvidia Shield Pro 2023 HIFI:, Finale Advance Paris X-A160Evo, Giradischi Teac TN-4D, Lettore Marantz CD 60, Streamer Eversolo dmp a6; [/B] DIFFUSORI 5.1.2: Cabasse Jersey MC170 - Indiana Line Centrale C4; Sub Mosscade Titan 5.4, Surround anteriori Atmos Teufel Reflekt, posteriori I.L.TH250. CAVI AUDIO Cavi di potenza Ricable - G&BL - Supra - Oehlbach NF 1 Master

Io non ho ancora aggirnato il lettore alla 2.3 ma non ho avuto problemi con avatar; solo come per feliciello caricamento infinito...
    TV SAMSUNG LE46M86BD, lettore samsung bdp 1400, skybox hd pace, sinto denon 1909, SUB Indiana Line tesi 810 cent IL tesi 704 front. pioneer 440 Sat digiquest 8100 CI

amici, rinfrescatemi un pò le idee sulla procedura per l'aggiornamento firmware tramite cd o dvd, che avevo fatto parecchio tempo fa e che non mi era riuscita al primo tentativo:

- si scarica l'aggiornamento dal sito, che apparirà come files win rar
    - si estrae il file che diventerà un .iso
    - si masterizza con nero, come cd o dvd image, giusto?
    (Si possono utilizzare anche cd o dvd riscrivibili, vero?)
    - si inserisce nel lettore e.... c'era qualche codice da inserire, o altro???....

Fa tutto il lettore,una volta che si è caricato il nuovo firmware ti esce la domanda se vuoi proseguire con l'aggiornamento...dai Yes e provvede da solo,unica accortenza a non fargli mancare l'energia elettrica...Ciao

faccio una domanda da 1 milione di dollari a chi possiede questo lettore ed un masterizzatore esterno di br;

- con tutti gli aggiornamenti del caso, il player è in grado di leggere bd r e br riscrivibili fatti appunto con un masterizzatore br esterno? Chiedo questo perchè mi sta per arrivare il masterizzatore e non mi farebbe schifo vedere i filmati fatti con la mia videocamera Hd sul lettore....

Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 323839404142

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •