Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 39 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 581

[Panasonic DMP-DB30] lettore Blu-Ray

In attesa che esca anche da noi:

"Sarà il primo lettore a soddisfare i requisiti per BD Profilo 1.1. Ciò significa che avrà un decoder video secondario per il PiP, e un ulteriore decoder audio per la seconda traccia audio o per caratteristiche interattive. Altre caratteristiche di questo lettore da 500$ includono la compatibilità con il Deep Color, HDMI 1.3B, riproduzione 1080@24p , e uno slot per schede SD che può riprodurre video 1080p AVCHD da schede SD.
    Piena compatibilità per le nuove codifiche via bitstream, mentre non vengono eseguite internamente, quindi è necessario dotarsi di un sintoamplificatore con elaborazione codifiche HD e HDMI 1.3."

I primi esemplari hanno fatto apparizione oltreoceano, con impressioni davvero entusiasmanti:
    Link alla discussione ufficiale su AVS: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=936144
    Link alla prima recensione di un possessore: http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...0&postcount=35

Pro:
    -Qualità immagine (più dettaglio rispetto alla PS3)
    -Vari controlli immagine (luminosità, nitidezza....)
    -Bitstream codifiche HD
    -Velocità caricamento dischi (Inclusi BD Java)
    -BD Profile 1.1
    -Rumorosità nulla
    -Ottimo upscale DVD SD

Contro:
    -Mancanza Porta Ethernet
    -Nessuna decodifica HD to PCM interna, solo DTS & Dolby Digital
    -Costruzione "poco solida"
    -Audio analog out "solo" 5.1

A presto
    Matteo
    Ultima modifica di Il Sesa; 14-11-2007 alle 08:23

Altre immagini:

Ultima modifica di Il Sesa; 14-11-2007 alle 08:23

Come sempre Panasonic ci delizia con ottimi prodotti e con prezzi umani....bravi continuate cosi

Disponibile manuale online in .PDF:http://service.us.panasonic.com/oper...?model=DMPBD30

Nell' attesa, qualche fotografia dell'interno:

Quando esce in Italia?

a19a

Ancora non si sa nulla. Se devo azzardare un' ipotesi penso che al CES potrebbero annunciare il modello europeo

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    Ancora non si sa nulla. Se devo azzardare un' ipotesi penso che al CES potrebbero annunciare il modello europeo
    Il CES è a Gennaio, vero? Solitamente dopo un annuncio al CES quanto tempo passa prima della commercializzazione del prodotto?
    Se non s'è ancora capito, ho bisogno di un lettore blu ray almeno profilo 1.1 con bitstream delle codifiche HD...

a19a

Comprando il modello USA , potro' visionare i nostri Blu Ray ? Grazie.

Con un lettore statunitense leggerai i BluRay Region-A e i Region free, consulta questa lista --> Blu-Ray Region Code Information
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

In teoria ha tutte le caratteristiche video-audio che cerco, speriamo che i tempi di caricamento dei nuovi BD+ e BDJava siano umani così come anche il prezzo. Lo aspetto per paragonarlo al Sony 500 che è un ottimo lettore ma gli utenti lamentano una lentezza nel caricamento.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ..speriamo che i tempi di caricamento dei nuovi BD+ e BDJava siano umani..
    Hai letto il link nel primo post della recensione fatta da un utente USA?
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...0&postcount=35

Si certo che l'ho letta però mi fido di più delle impressioni nostrane.
    Poi qualche volta i prodotti d'oltreoceano differiscono da quelli europei.
    Io incrocio le dita e spero nella velocità di caricamento e regolarità di riproduzione, aspettare anche 1 min va bene ma quando si passa a 3-4-5 allora si cominciano a fare strani pensieri nell'attesa
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Si certo che l'ho letta però mi fido di più delle impressioni nostrane..
    Allora speriamo esca presto anche da noi, così posso farla io la recensione

Bene anzi benissimo, visto i tuoi precedenti (XE1)...così io ti seguo a ruota.

Pagina 1 di 39 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •