Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 42 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 628

ripropongo la domanda:

ciao, dal momento che ho forse modo di prendere questo lettore usato: essendo un modello ormai un po vecchiotto, nè profilo 1.1 nè tantomeno 2.0, mi piacerebbe sapere qual'è la compatibilità con i Blu Ray più recenti? legge i film recenti o no?

grazie delle info

E' un modello 'vecchio' di alcuni mesi e legge tutti i BD.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Alla fine l'ho preso e sono piuttosto soddisfatto....una cosa non capisco: come faccio a dire al lettore di inviare il segnale audio già da lui decodificato o meno? io ho visto che posso impostare l'uscita PCM o Bitstream e altre opzioni meno importanti...che devo impostar per far uscire l'audio già decodificato?

grazie

Basta che imposti PCM (controlla prima cosa può effettivamente decodificare...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Se non hai un ampli 1.3 ti conviene impostare Bitstream per i formati audio tradizionali e PCM per quelli HD.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Problema proporzioni

Ho questo lettore bluray ed il televisore in firma, ho una domanda da farvi, possibile che con alcuni dvd, anche recente, e soprattutto musicali, non ci sia modo per mettere a tutto schermo l'immagine? le due bande laterali non esiste modo di farle scomparire?
    Io sto sperando di non essere riuscito a trovare (anche se ci ho provato parecchio) le impostazioni adatte nè sul lettore bluray, nè sul televisore....ditemi che esiste una soluzione!
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

Ma il formato nativo di questi DVD qual'è? sei sicuro che non sia 4:3? L'immagine con le bande a lato la vedi schiacciata orizzontalmente o ti sembra normale?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

..azz....succede anche a me la stessa cosa ho provato a cambiare le varie impostazioni di risoluzione ma niente lo schermo rimane in 4/3 ....tolgo il dvd lo infilo nel mio toshiba hd35 e magicamente me lo fa vedere in 16/9...mah...mi sa che le major hanno puntato sul cavallo sbagliato stavolta..
    leone
    p.s. ho letto che per il bd 1500 e' uscito un'aggiornamento che lo rende compatibile con i divx...per il ns. si sa niente?

Beh...non potete forzare la tv a trasmettere in 16:9?
    A questo punto potrebbe essere un problema firmware...avete controllato se esiste un aggiornamento?

provato anche a zoommare lo schermo ma niente da fare...per l'aggiornamento non ne vedo di nuovi....spero che qualcuno piu' sgaio di me abbia notizie piu' fresche in merito.
    leone

Mi dite con quali dvd si presenta il problema?
    Se con il dvd dei Pink Floyd o col BD dei Queen allora è normale.

entro anchio nella discussione,allora ho il samsung bd 1400,come ampli ho uno yamaha dsp ax1,in merito alle codifiche sia pcm che dolby true hd ci siamo in analogico collegato con le entrate dell'ampli,ma io sospetto che in analogico esca pure l'audio dts master audio,ieri sera ho visto die hard 4 e siccome il lettore mentre tu guardi il film ti fa cambiare al volo l'audio,mettevo audio italico in dts ,ma ogni tanto cambiavo in eng dts master audio,allora o io sono rinco nel senso che l'audio in inglese era portentoso,ed io me ne rendevo conto,ed ero estasiato,la sensazione è x fare un esempio viaggiare in macchina con i finestrini chiusi e poi aprirli,la sensazione è diversa o no,spero che capiate cosa voglio dire,non vorrei dire stramberie ma x me il lettore in analogico decodifica il dts master audio.

Non penso, anche se non ho mai fatto delle prove in tal senso, è più probabile che la traccia ENG sia comunque superiore sia come qualità, che come bitrate..

Qualcuno che possiede il BR Frankenstein Junior, ha provato a visionarlo?
    A me non ne vuol sapere di partire

Ciao, non riesco a collegare il lettore con il proiettore mitsubishi hc1500 tramite un cavo hdmi:
    appena accendo il lettore appare il sullo schermo il messaggio samsung ma solo per pochi secondi, poi solo schermo puntinato come se non arrivasse il segnale.
    Per l' audio utilizzo un cavo ottico collegato ad un amplificatore ma non si sente nessun suono.
    (cavo hdmi e cavo ottico sono di 10m)

Prima di tutto prova il lettore su un'altra tv.
    Se funziona, seleziona sull'ampli l'uscita dedicata al lettore.
    Facci sapere

Pagina 33 di 42 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •