Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 628

Citazione Originariamente scritto da alfbor
    .................................................. .....
    Piccola nota dolente l'upscaling dei dvd,siamo a livello di sufficienza,
    devo riconoscere la pS3 lo faceva meglio................
    Quale televisore possiedi?
    Te lo chiedo perchè,come ho già avuto modo di dire,credo che la qualità in upscaling dei DVD dipenda molto dal TV inserito nell'impianto e dai settaggi dello stesso.
    Io sul plasma Pioneer 436 xde ho una resa (con upscaling a 720p) che è a dir poco eccellente,ovviamente con DVD di qualità.Ciao
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

L'ho provato

solo sul VPR OPTOMA HD80,con il dvd di "Madagascar",
    uno dei migliori che possiedo come qualita' video, a 1080p.
    Devo riconoscere che la differenza e' evidente rispetto alla ps3,
    e c'e' da dire che io non sono mai stato sostenitore della ps3
    forse per quella sua forma strana.
    Pero' mi viene un sospetto magari impostando la risoluzione a 720p,
    potrebbe migliorare.Se cosi fosse te lo faro' sapere.
    Ciao

Anch'io sono curioso di sapere se migliora la resa con i DVD impostando la risoluzione a 720p. Facci sapere
    LCD: Samsung 40m86bd LETTORE BD: Samsung BD-P 1400 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR605 DIFFUSORI: Bose Acoustimass6 DECODER SAT: MySKY HD

questo lettore legge i br-r e i bd-re da 50GB dual layer?
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

Finalmente provato

Con risoluzione 720p,sempre con Optoma hd80,
    ho notato un piccolo miglioramento;ma siamo lontani dalla resa della PS3
    oppure del Toshiba hd XE1.
    Secondo me per avere un buon Upscaling bisognera' attendere
    l'imminente Samsung bd p2500.

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Quale televisore possiedi?
    Te lo chiedo perchè,come ho già avuto modo di dire,credo che la qualità in upscaling dei DVD dipenda molto dal TV inserito nell'impianto e dai settaggi dello stesso.
    Io sul plasma Pioneer 436 xde ho una resa (con upscaling a 720p) che è a dir poco eccellente,ovviamente con DVD di qualità.Ciao

Essendo ancora

poco diffusi i blu ray (BD-R) dual layer (50gb),
    credo che quando saranno maturi i tempi di poter effettuare una copia
    di back up,ci sara' sicuramente un firmware che risolvera' il problema.
    Infatti al 90 % dei casi, i nuovi firmware servono per una maggiore compatibilita'
    con i supporti.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da labtv
    questo lettore legge i br-r e i bd-re da 50GB dual layer?

Ho appena upgradato

alla versione 1.8.
    Ho scaricato il file *.iso dal sito Samsung.
    Ho masterizzato su un normale cd/r a 8x,con l'opzione scrivi immagine e finalizza cd.Dopo ho acceso il lettore ,inserito il cd,
    appare,verifica firmware,dopo circa 7 minuti chiede se si vuole aggiornare alla versione successiva.Operazione durata circa 20 minuti,si spegne automaticamente;
    alla riaccensione ti chiede di di inserire un numero,per l'italiano e' il nr. 5.
    L'ho provato ,al momento non vedo grande differenza,
    ho inserito il blu ray "L'Era glaciale",il caricamento avviene sempre
    dopo circa 4 minuti,come era prima.

a confronton con il Panasonic BD30 come siamo a livello di upscaling dvd?

avrei un ampli onkyo 606 e un vpr 1.3 mitsu hc3000, la codifica dei formati hd dunque la farebbe l'ampli senza problemi, com'è per il resto questo lettore? legge anche i divx?

I dvX non li legge, siamo a livello del Pana BD30 per i BD, lievissimamente superiore alla PS3...non ci siamo per i dvd sd.
    Al prezzo di oggi è conveniente...se penso a qualche mese fa quando l'ho acquistato a 420€!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ma mi sembra impossibile che non riescano a fare un lettore BD che legga bene anche i DVD...a quel punto meglio tenersi un lettore dvd da 80euro per i DVD...

Sentito parlare del nuovo Oppo?...dei top Denon e futuri Marantz?...questi ultimi poco accessibili ma l' Oppo.....

Toshiba c'era riuscita con l'HDDVD con l'XE1.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

mi diresti il modello esatto? mi sa che costa parecchio però, forse è meglio attendere che i prezzi si abbassino perchè non posso permettermelo ora.

Siete OT.
    Vi ricordo che anche in questa sezione valgono i due annunci in evidenza:

ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.

ATTENZIONE: leggere qui prima di postare

Ho rifatto prove più approfondite col 1400 nella visione di dvd sd sia a 720p che 1080i, riconfermo la scadente qualità di riproduzione specie a 1080i con perdita di dettaglio tipo effetto flou.

ciao, avrei forse modo di prendere questo lettore usato: essendo un modello ormai un po vecchiotto, nè profilo 1.1 nè tantomeno 2.0, mi piacerebbe sapere qual'è la compatibilità con i Blu Ray più recenti? legge i film recenti o no?

grazie delle info

Pagina 32 di 42 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •