Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 42 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 628

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Sfrutteresti il decoder DD+, DD True HD e DTS HD.
    ...ahh..ok....ho capito. ma da quanto ne so il dts hd master audio nn viene codificato dal lettore in oggetto,o sbaglio?

sapevo che delle nuove codifiche potesse codificare solo il truehd....e nn il dts hd master audio,sbaglio?

un po ripetitivo forse..heheh

lettura CD

Salve a tutti. Qualcuno ha provato ad ascoltare i normali CD?
    Ho tentato di ascoltare alcuni CD originali senza riuscire a farli leggere.
    Il mio player è collegato solo con la HDMI e settato in bitstream.
    Devo forse settarlo in PCM o collegarlo in analogico?
    Grazie per l'aiuto.

x donelio
    i due spezzoni hanno la stessa struttura del blu ray
    con le due cartelle BDMV e CERTIFICATE

Che programma usi? Perchè io di recente ho provato a creare una copia da br a br e ho visto che me la legge, ma dividere un br su due dvd non ci ho mai provato...se mi spieghi che programma hai usato posso provarci anche io e darti un parere...
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

X Taso:
    ciao ho detto DTS HD no DTS MA...esistono due tipi di DTS, il dts high resolution e il dts master audio...il 1400 non ha il decoder interno per quest'ultimo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

X Blease:
    ciao l'unica volta che ho ascoltato cd col 1400 è quando lo avevo collegato per prova in ana all'ampli e settato in pcm..tutto ok.
    Con collegamento hdmi via bitstream non ho mai provato.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

x donelio
    allora la procedura puo' sembrare complicata ma dopo la prima volta e' semplice ripetere il tutto.la descrizione passo passo la trovi qui
    http://club.cdfreaks.com/f142/bd2dvd...-guide-232165/
    e' in inglese ma facile da comprendere se hai problemi dimmi che ti spiego, prova anche te ma il sammy non ne vuole sapere il filmato appare a scatti e l'audio scompare basta premere pausa e poi di nuovo play che riparte ma e' una scocciatura, la ps3 invece non da problemi. ti consiglio di fare delle prove su un rescrivibile. il film lo puoi dividere in 4 dvd o in 2 dvddl

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    X Taso:
    ciao ho detto DTS HD no DTS MA...esistono due tipi di DTS, il dts high resolution e il dts master audio...il 1400 non ha il decoder interno per quest'ultimo.
    quindi se lo collego in ana posso ascoltare le codifiche truehd e dts hd....oltre che al DD e DTS e le regolazioni temporali e livelli li imposto dal 1400,confermi?

invece se lo collego in digi posso ascoltare solo il DD e il DTS che codifica il mio ampli....?

Grazie ancora

Si ascolterai le nuove codifiche 'trasformate' dal 1400 e inviate in pcm già decompresse all'ampli...devi logicamente impostare pcm sul 1400.

Per le codifiche tradizionali dovresti provare di persona a vedere se ti convice di più il lavoro fatto dal 1400 o dal tuo ampli...cioè devi collegare il 1400 all'ampli sia in dig. che in ana e poi con un segnale DTS o DD devi switchare per sentire chi lavora meglio.

ok,grazie ziggy,spero di accorgermi chi lavora meglio. a tuo parere e' piu probabile che lavori meglio su DTS er DD il mio HK avr5000 o il 1400?

Grazie Ziggy, ho visto comunque che in HDMI alcuni cd vengono riprodotti regolarmente ed altri (sempre originali)no. Proverò la connessione analogica ed il settaggio PCM come consigliato.

X Taso:
    devi provare solo tu conosci i tuoi polli

Qualcuno ha provato l'ultimo BD di Indiana Jones con questo lettore?

No...ma gli ultimi due BlueRay di Batman vanno alla grande!!!
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa...sul sito Samsung il BD-P1400 alla voce "Registrazione" dice:
    HDD No
    BD-RE Si
    BD-R Si
    http://www.samsung.com/it/consumer/d...XET&fullspec=F
    Che cosa si intende effettivamente?
    Lo chiedo perchè sarei interessato ad un lettore blu-ray con capacità di registratore (dvd, hdd, o blu-ray che siano).
    Grazie mille

Pagina 36 di 42 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •