Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 628

Dopo il buon giudizio di Altro Consumo ecco un'altra conferma nella prova comparativa di 9 lettori Blu-ray effettuata da AF digitale e pubblicata nel numero di Aprile della rivista.
    Viene confermata l'abbinata ottimale del 1400 con ampli HDMI 1.3 Ready.
    L'apparecchio viene definito il più completo tra quelli provati.
    Questi i voti ottenuti:
    Estetica:8
    Connessioni: 9
    Comportamento generale: 7
    Upscaling DVD:6 (questo valutazione vede al primo posto pari merito PS3 e LG BH-200 con un 8)
    Qualità BD:8
    Ciao a tutti
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Cioò significa che il parco lettori attualmente in giro è deprimente.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Cioò significa che il parco lettori attualmente in giro è deprimente.
    Considerazione saggia.
    E non poteva essere diversa la situazione finora.
    Sicuramente nei prossimi mesi,vedremo decollare letteralmente questo segmento.
    Con presenze in forza di tutti i grandi marchi con 3 o 4 modelli a disposizione su tutte le fasce di prezzo,come avviene gia' per i dvd-players.
    ...per ora cucchiamoci il Sansugo..dai!

Si godiamocelo fin quando il sugo non bolle
    ...Marantz dove sei???????????????????
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ancora una domanda... Il collegamento via HDMI richiede sempre e comunque la negoziazione HDCP oppure se setto il sammy a 1080i e' possibile ottenere il segnale in uscita?
    Leggendo su un forum americano mi pare di aver capito che dovrebbe andare visto che c'era un membro che lamentava l'autosettaggio a 1080i nonostante lasciasse fisso su 1080p e poi ha scoperto che dipendeva dal fatto che non andava correttamente l'HDCP.

A me si verifica che, settando a 720p alla riaccensione il 1400 parte da 1080i. A questo punto penso sia una falla del 1400.

Io al momento ce l'ho a 576i via component ma alla riaccensione rimane cosi'!

Cinema 24p

Ho appena acquistato il 1400 ed ho subito aggiornato il firmware (ver. 1.5). Tutto ok. Carica molto velocemente i dischi testati (The Island, I Fantastici Quattro e Silver Surfer, 300). Testato in HDMI connesso a Monitor LCD Samsung LE37372B (HD Ready).

Mi pare vada molto bene come video. Come audio l'ho solo testato via ottico non avendo ancora un sintoampli con la codifica dei nuovi formati (Dolby True Hd e DTS HD Master Audio).

Domanda semplice. Sul menù del 1400 nella sezione display setting c'è l'opzione per attivare il 1080p 24 ma il Samsung non accetta questo tipo di settaggio. Sono solo i Full HD 1920 x 1080 ad accettare il 24p ?

Grazie
    TV LCD Samsung 37A558 Full HD, VPR Infocus X1, Lettore Blu-Ray Samsung BD-P 1400, JVC HDMU-40000 D-VHS, Onkyo TX-NR 1007 THX Ultra2, Klipsch LCR THX, Klipsch RF-II, Velodyne VSA-1215, My Sky HD, Audio Authority 1154a HDTV Switcher.

SI, certo.

Citazione Originariamente scritto da cre67
    Sono solo i Full HD 1920 x 1080 ad accettare il 24p ?
    Non è detto che perchè sia Full HD accetti anche i 24p...per essere sicuro devi avere un tv certificato HD Ready 1080p
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

COMPATIBLITA' AVCHD SU DVD-RW

ciao a tutti, io ho provato a creare un avchd su un dvd-rw della basf-emetec utilizzando il sw di authoring corel ulead dvd movie factory 6 plus hd pack ma ho notato che il mio lettore di blu ray disk bd-p 1400 non riesce a leggerlo, mentre quello che ho testato in negozio prima di acquistare il mio ha funzionatoi magnificamente. che sfiga !!!!
    ho provato ad aggiornare il firmware ma il dvd-rw che ho testato in negozio su un modello identico (funzionante).... continua a non funzionare sul mio...

che cosa faccio ???
    sara' la tolleranza di qualcosa ma non so cosa...
    voi avete esperienze in merito con questo lettore ??
    ciao fatemi sapere

Questa iso :
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=948496

masterizzata con Nero 8 e un altro creato per prova da un MKV e masterizzato sempre con Nero 8 in modalita' DVD UDF (settando UDF 2.5) me li legge.
    Pero' su DVD-R Verbatim single layer , per cui non ho grosse esperienze in merito.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

... Ma dov'e' che viene proposto a € 249?? Io continuo a vederlo sempre
    al prezzo di € 399. In piu' pare che a breve uscira' il 1500, ma quanto a
    breve??! C'e' nessuno che ha qualche notizia in piu' e magari anche costi?? Samsung non si sbilancia granche'.....

Al Samsung Day del 26 marzo scorso a Milano mi è stato detto che uscirà a maggio con prezzo ancora da definire.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

QUALCUNO DI VOI HA TESTATO DEI BD-R CON QUESTO LETTORE ??

Ciao a tutti , sono un possessore di un masterizzatore di blu ray disk
    ma prima di bruciare inutilmente un bd-r mi piacerebbe capire se questo tipo di supporto e' compatibile in lettura con il bd-p 1400 ??
    io ho provato a masterizzare un bd-re con il dvd movie factory 6 plus hd pack e questo me l'ha letto senza alcun problema.
    mentre invece lo stesso bd-re masterizzato con nerovision 5 (slideshow foto) non me l'ha riprodotto.
    come si puo' vedere sono parecchie le variabili in gioco , sarebbe bello creare una lista delle compatiblita' all'interno del forum.
    sperando di sensibilizzare i moderatori, sono certo che l'iniziativa sarebbe ben vista da tutti.
    riportando possibilmente i lettori bd testati - sw di video editing e authoring utilizzati - bite rate ecc ecc - infine i supporti e relative marche.

ciao ciao

Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •