Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 59 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

Ciao ProgAries,
    io quello che riesco a fare è questo:

Prendo i files prodotti dal Vantage e li unisco in un unico "gigante" .TRP, per poi "remuxarlo" in un .TS

1) Rinomino tutti i file prodotti dal vantage come segue:
    nomefile.01.trp
    nomefile.02.trp
    nomefile.03.trp
    etc..

2) mediante il software "nullpachetstripper" (che si apre con javaw), li unisco

3) Costruire il file .TS mediante il software TSREMUX

Purtroppo il file .TS generato non ha il doppio audio, però il software TSREMUX permette di tagliare inizio e fine del file in ingresso

Certo, non è molto (non riesco a trovare nulla che riesca a eventualmente a tagliare i contenuti in mezzo al file sorgente), però è un inizio.... Sembra macchinoso, ma ti garantisco che è molto snello come processo.

I vantaggi che ho nel fare così sono questi:

1) Ho tagliato inizio e Coda del file, che ha volte (soprattutto nelle registrazioni con timer) occupano tanto spazio che è di fatto sprecato...
    2) Ottengo un unico fileone .TS che potrei masterizzare su un Bluray (non lo faccio mai, perchè comunque costa meno lo spazio su un Hard Disk che su un supporto Bluray)
    3) Ho la possibilità di riprodurre tale file .TS con il mio meraviglioso MyMovieHD (Player), che mi porto sempre con me durante le mie 1000 trasferte di lavoro, nei vari hotel...

L'unico svantaggio trovato è il fatto che non riesco a salvare il doppio audio.... anche se magari si può e sono io a non essere capace...

Spero di averti dato qualche dritta....

Ciao,

M.

Citazione Originariamente scritto da amerio
    ... ESP HD Italy...., con traccia inglese 5.1 ed Italiana 2.0.... in più sono usciti tutti gli ESP HD delle altre nazioni (pure visibili e con tutte le Lingue coperte da EUROSPORT)...
    A me da sempre "programma codificato", naturalmente ho il pacchetto sport e hd, hai inserito qualche impostazione particolare?

sei sicuro che guardi ESP HD Italy???? Perchè in realtà oltre a tutti gli ESP HD delle varie nazioni, è comparso anche un EUROSPORT HD (generico), che effettivamente produce il messaggio "programma codificato"...

Ricapitolando le impostazioni integrali del TP sono le seguenti:

Frequenza 11278MHz
    SR (Symbol Rate) 27.500 MS/s
    FEC DVBS2 ------> era originariamente impostato su DVBS1
    Polarita Verticale

Spero ti possa essere d'aiuto...

Fammi sapere...

Cià

M.

Grazie per la pronta risposta , i valori che avevo inserito erano corretti, solo che avevo due transponder uno in dvbs e l'altro dvbs2, cancellato quello dvbs, ho rifatto la scansione ma ora i canali li vede come "radio"

Citazione Originariamente scritto da amerio
    Ciao ProgAries,
    io quello che riesco a fare è questo:

Prendo i files prodotti dal Vantage e li unisco in un unico "gigante" .TRP, per poi "remuxarlo" in un .TS

1) Rinomino tutti i file prodotti dal vantage come segue:
    nomefile.01.trp
    nomefile.02.trp
    nomefile.03.trp
    etc..

Grazie mille
    Domani provero' a fare delle prove.....
    Sei stato gentilissimo
    Saluti
    ProgAries
    Ultima modifica di ProgAries; 31-07-2008 alle 23:41

x ProgAries....
    occhio ai Quote integrali..... Mi sa che qualcuno dei moderatori si "innervosirà".....

Buon lavoro domani...

Bye

M.

Abbiate pietà per un sat-neofita please...

Citazione Originariamente scritto da Shaolin74
    Salve,

alcune domande per vedere di chiarirmi alcune cose rimaste dubbie :

...
    ...

Riguardo al mio post #579 non mi potete dare proprio nessuna risposta ?? ... ... ...

Mi unisco al gruppo di utenti Vantage 7100s con un aggiornamento
    delle Sue future: la gestione del motore funziona alla grande!

tutti su Astra HD+ stasera alle 19: Mahler, Der Titan
    Ultima modifica di Il Tamarro Volante; 04-08-2008 alle 09:20

FAQ per il Vantage 7100

Ciao a tutti,
    ho comprato il Vantage 7100, senza il decoder digitale terrestre, sabato scorso. Il mio problema è che sono un neofita assoluto e fatico parecchio sia a trovare informazioni, sia a capire che cosa è neessario fare per rendere questo bel decoder funzionante, flessibile e ben utilizzabile.
    E' davvero disorientante...nel frattempo un utente del forum AV mi ha dato una mano per spiegarmi come installare le emu, però per il resto è davvero buio assoluto, tipo il discorso della lista canali e delle soft@@y...
    Non esiste una sorta di "FAQ"? contattatemi pure in mpse necessario, chiedo scusa per il messaggio un po' generico, ma vi assicuro che ho comprato il decoder da pochi giorni, vedo solo i 6 canali nazionali in chiaro e nemmeno sempre perchè in certi momenti "scompaiono" con certe trasmissioni sportive, e vedo una serie di canali in chiaro arabi ed europei...disarmanti, e a qualità orribili! insomma, help...
    Grazie a tutti!

FAQ per il Vantage 7100

Ciao a tutti,
    ho comprato il Vantage 7100, senza il decoder digitale terrestre, sabato scorso. Il mio problema è che sono un neofita assoluto e fatico parecchio sia a trovare informazioni, sia a capire che cosa è neessario fare per rendere questo bel decoder funzionante, flessibile e ben utilizzabile.
    E' davvero disorientante...nel frattempo un utente del forum AV mi ha dato una mano per spiegarmi come installare le emu, però per il resto è davvero buio assoluto, tipo il discorso della lista canali e delle soft@@y...
    Non esiste una sorta di "FAQ"? contattatemi pure in mpse necessario, chiedo scusa per il messaggio un po' generico, ma vi assicuro che ho comprato il decoder da pochi giorni, vedo solo i 6 canali nazionali in chiaro e nemmeno sempre perchè in certi momenti "scompaiono" con certe trasmissioni sportive, e vedo una serie di canali in chiaro arabi ed europei...disarmanti, e a qualità orribili! insomma, help...
    Grazie a tutti!

Anche io ho comprato il decoder da 2 giorni,ma non riesco a farlo funzionare.nel senso che dopo la prima installazione,sono andato su uncanale a caso e non sentivo l'audio,ho staccato la presa scart,il decoder si è spento e riavviato e non riesco a farlo smettere,.Spengo da dietro,ma niente,c'è booting,la schermata iniziale,l'ultimo canale e poi vain booting ancora.Qualcuno sa come posso fare?

Unhappy

Niente,visto che non ottengo aiuti da nessuna parte lo rimando al negozio,e spero che mi venga sostituito con un altro decoder,non ne voglio più sapere dell vantage

non ne voglio più sapere dell vantage

prendi un Clarke-Tech 5000 HD

Ce l'ho già,infatti ne ho acquistati 2,il CT 5000,fantastico,e il vantage 7100,già inscatolato e domani al mittente:Mi sono arrivati assieme.Il CT 5000 è fantastico,in un'ora avevo già cariicato gli ultimi firmware e setting.Ieri sra mi sono detto:va beh,se anche col Vantage va così sono stati 2 acquisti ben fatti.non sapevo cosa mi aspettava oggi

ho trovato uno strano bug del "nostro": quel che non vede non looppa!
    mi spiego: uso il boxhd di sky in loop con il vantage e questi non riesce
    a sintonizzare eurosporthd sul bouquet di sky.
    se looppo il segnale sul boxhd nemmeno lui riceve il segnale di eurosporthd,
    mentre se metto il cavo sat sul boxhd in un attimo lo ricevo.
    ho provato a fare ricerca manuale sul vantage ma non ne vengo a capo.
    non dovro' fare senza vantage per le olimpiadi?

P.S. sulle frequenze date da Amerio il nome del provider è CYFRA+ e se comincio
    la ricerca il segnale da 80% va' a 4% e non trova niente!

ho rifatto la ricerca manuale dopo un tentativo di blindscan sw e ha trovato i canali.
    non looppa il segnale in ogni occasione, devo stare con il vantage sul canale eurosporthd
    e allora looppa su boxhd di sky.
    sw vantage ufficiale 2.27
    Ultima modifica di Il Tamarro Volante; 06-08-2008 alle 22:36

Pagina 40 di 59 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •