Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 59 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

uffi!!ho fatto vare ricerche anche con google ma non riesco a trovare il sito degli angeli
    qualcuno gentilmente me lo potrebbe postare in privato ?
    grazie

Altra mancanza: il delay audio che il tanto deprecato
    boxhd di sky invece ha

Qualcuno è sugli "Angeli"?

Ciao a tutti,
    cerco qualche utente che abbia account sugli "Angeli" (le nuove registrazioni sono disattivate) per avere i vari files aggiornati per il vantage 7100...se qualcuno mi contatta in MP ringrazio sentitamente!

sono anch'io interessato al link ed a qualche dritta sul sito degli angeli per poter comprendere le potenzialità di questo decoder hd.

grazie a chiunque vorrà perdere qualche minuto in MP

Citazione Originariamente scritto da lucam1970
    sono anch'io interessato al link ed a qualche dritta sul sito degli angeli per poter comprendere le potenzialità di questo decoder hd.

grazie a chiunque vorrà perdere qualche minuto in MP
    Hai MP!
    Ciao!
    Vpr:Mitsubishi Hc-1100, Ampli a/v Marantz 4400 Ampli finale: Nad 315Bee , DvD & CD & Musica liquida: Mac Mini + Valab Dac, B.D. player :Ps3 Frontali: Monitor Audio Bronze 2 Centrale: Monitor Audio Bronze, Surround : Monitor Audio 1, Sub: Wharfedale Powercube 10, Giradischi: Pioneer Pl112d, Stands autocostruiti Switch Hdmi: Octava, Console: Ps3, Tag Ps3: Shjngo

Citazione Originariamente scritto da amerio
    Ciao ProgAries,
    io quello che riesco a fare è questo:

M.
    Salve a tutti, è il primo messaggio che scrivo qui.

Ho questo decoder (7100TS) da pochi giorni (giusto per le Olimpiadi) e un po' ho smanettato con i file che produce nelle registrazioni:

A) se si registra un programma SD che sono in mpeg-2, molti TS editor aprono direttamente i file, tipo dgindex, videoredo, etc.

B)se si registra un programma HD le cose si complicano perché TS editor che gestiscono bene H264 non sono molti.

Io uso questo metodo:

con TSSplitter (http://www.ffprojects.net/tssplitter/tssplitter.htm) unisco i segmenti del programma registrato senza rinominare niente, basta cliccare su file->open for joining e aggiungere tutti i file, stando attenti che l'ordine sia giusto! Poi ovviamente si da un percorso dove salvare e si aspetta che faccia il suo lavoro!

Il file ottenuto è apribile tramite TsRemux se si vuole trimmare o togliere stream audio indesiderati. Secondo le mie prove, TSSplitter unisce i file mantenendo tutti gli stream audio e video presenti nell'originale e TsRemux li vede tutti correttamente. Remuxando il file con TsRemux rende il file prodotto da TSSplitter leggibile da qualsiasi editor TS (tipo TSMuxer).

Alternativamente credo si possa anche aprire ogni segmento con TsRemux, remuxarlo in TS standard, e poi unire tutti i segmenti con TSSplitter ma non ho testato a fondo questo metodo, per cui non sono sicuro funzioni al 100%.

Inoltre direttamente sul Vantage è possibile fare dei tagli:
    all'interno del player durante la riproduzione si spinge sulla freccia a destra fino all'ultima icona sulla destra, si spinge enter, a quel punto si apre un menù, con le frecce alto/basso si va in "cut", il menù dovrebbe modificarsi in modo che cut appaia a fianco del tasto FAV (quello con il cuore sul telecomando), spingendo FAV si noterà come andando avanti nella riproduzione l'ultima parte si colori di rosso; a quel punto se si rispinge FAV quell'intervallo sarà il segmento da tagliare. Salvando il file il Vantage taglia la parte specificata aggiornando il file di indice e ifo!
    Ultima modifica di midnightsun; 11-08-2008 alle 23:43

Talking

nel ringraziare jacktorrance74 per l'mp (mi sa che devo studiare un po') volevo dire a midnightsun che anche il suo ultimo post mi sta aiutando a prendere una decisione (sull'acquisto del vantage)...

... in effetti è proprio la procedura che vorrei utilizzare io con l'ulteriore passaggio di trasformazione del file in m2ts (sempre con tsremux mi pare)da poter masterizzare e rivedere con PS3...

fino ad adesso avevo letto questo thread un po' a saltelli ma mi sa che adesso ricomincio dal primo post e me lo leggo tutto ... chissà di imparare qualcos'altro ...

buonanotte a tutti

midnightsun...
    sei un genio!!!!!!

Sembra che sta funzionalità (di cui non avevo la minima idea...) funzioni..., ma cosa in tendi con

"Salvando il file il Vantage taglia la parte specificata aggiornando il file di indice e ifo!"

Io ho ottenuto le porzioni rosse, ma non capisco come tagliare effettivamente...

HELP...

Grazie mille..

Citazione Originariamente scritto da midnightsun

a quel punto se si rispinge FAV quell'intervallo sarà il segmento da tagliare. Salvando il file il Vantage taglia la parte specificata aggiornando il file di indice e ifo!
    cavoli, funziona! altro che aggiornare il file indice, come un vero editor
    con una registrazione di 4 ore HD si stà editando tutto il file!mitico

Tamarroooo...
    aiuto... come hai fatto a farlo funzionare...

Io arrivo fino a vedere le porzioni rosse che dovrebbero poi essere tagliate...

Cosa intendete con "Salvare il file"....???
    Non ci sono opzioni di salvataggio...

Help help help...

ok, credo di aver capito ragazzi....
    corregetemi se sbaglio...

La funzionalità, decisamente utile, è quella di creare dei tagli LOGICI e non FISICI sul file, in modo che quando si riproduce, il VANATAGE "salta" (salta e non taglia...) le porzioni impostate come rosse!!

In questo modo, si riesce ad avee un effetto di continuità con eventuale salto di publicità, durante le riproduzioni della registrazione, ma ovviamente non si guadagna spazio sull'hard disk!!!!!

dico bene???

Ciao ragaaaaaaa

Ciao Amerio, sinceramente non ti so dire se il taglio sia effettivo (fisico) o che tramite indici salti la parte in rosso ma il file rimanga intatto, anche perché quelle prove che avevo fatto poi non le ho copiate sul computer per vedere cosa aveva fatto dei file. Ti posso però dire che da un file di 200MB tagliando una parte, esplorando la cartella mi diceva che il nuovo file era 145MB, quindi sembrerebbe un taglio effettivo.

Se qualcuno ha mezz'ora di tempo e ha voglia di sbattersi (al momento con le Olimpiadi faccio fatica a trovare il tempo per dormire!)

Quindi si possono fare tagli sulle registrazioni ed ottimizzare cosi' lo spazio su hard disk?

dunque dunque dunque....
    intanto esprimo la mia solidarietà OLIMPIACA a midnightsun... Io in sto periodo vado a dormire alle 18.30 e mi sveglio alle 2.00 per le Olimpiadi..

Io ho guardato "in faccia" il file che presumo di aver tagliato... ed è identico a prima che lo tagliassi... Ma ho sempre il dubbio di non aver fatto un ultimo passo fondamentale, che Voi avete definito "Salvare il file"...

Nella situazione in cui sono arrivato io, introducendo le porzioni rosse ottengo che in riproduzione il vantage salti letteralmente tali sezioni (ottimissimo per la publicità)..., dando continuità visiva all'evento.... (non devo andare avanti veloce durante la publicità appunto...). In riproduzione comunque il vantage mi dice che la lunghezza in minuti e secondi è sempre la stessa, indipendentemente dall'aver introdotto i tagli... (che chiamerei salti, più che tagli...).

Per dare qualche elemento ancora, Vi dico che se rieseguo la procedura che mi ha consentito di introdurre tali porzioni rosse, le porzioni rosse stesse tornano visibili e se schiaccio il tasto rosso "elimina", esse scompaiono ridandomi accesso all'intero contenuto registrato.

Credo che questa sia la prova definitiva che il file non viene fisicamente mozzato, ammeno che io non stia dimenticando un ulteriore passo (fantomatico salvataggio di cui alcuni di Voi parlano...)..

Comunque è abbastanza improponibile pensare che il vantage riesca in un tempo "trascurabile" a ricostruire i file (di dimensioni decisamente importanti) in modo da eliminare fisicamente la registrazione indesiderata così da recuperare lo spazio...., non credete???

Ho provato anche la funzionalità di bookmark..., che non fa altro che inserirmi un segnetto di spunta sulla barra di scorrimento della registrazione; anche questo è decisamente molto utile..., ma non ho trovato alcuna possibilità di "jumpare" direttamente al segnetto di spunta.... è come se tale segnetto dia solo un'indicazione di dove si trova un punto della registrazione che si vuole evidenziare....

Ok, sono aperte Vostre ribattute....!!! Datemi il Vs. feedback su quanto ho scritto...

Ciaooooooooooo

io ho fatto esattamente come ha detto soledimezzanotte benedetto lui
    apri il programmino , ti metti dove vuoi cominciare il taglio e premi il tasto fav,la barra da arancio diventa rossa. al punto in cui finisce il taglio RIPREMI fav e esce un messaggio di sistema che ti dice se
    vuoi rimuovere la parte. stai attento che con i tasti PGsu PGgiu' cambi i valori dei pulsanti fav
    da cancel a tagliare! FAV DEVE ESSERE TAGLIARE.
    l' ho fatto con una reg. di 4 ore hd e ha editato i 12 file per circa 3 ore,
    alla fine avevo il programma con i 5 minuti di publicità in meno all' inizio.

P.S. ho il firmware 2.29 del sito vantage liscio
    Ultima modifica di Il Tamarro Volante; 13-08-2008 alle 03:34

Pagina 41 di 59 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •