Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 59 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 881

Discussione: [Vantage] VT-HD 7100

con quelle in hd non funziona,segnalo inoltre un'altro software molto buono dvr studio pro,è possibile tagliare la pubblicità,creare un dvd con il menù ecc,purtroppo nongestisce i flussi hd,ho provato anche l'ultima versione in tedescho ma nisba

downgrade firmware

E' possibile fare il downgrade del firmware (avvisa, ma si può procedere) ma mi ha perso l'elenco dei canali :-(
    meglio salvarlo, prima...

Citazione Originariamente scritto da marmar70
    E' possibile fare il downgrade del firmware (avvisa, ma si può procedere) ma mi ha perso l'elenco dei canali :-(
    meglio salvarlo, prima...
    Grazie mille!

Salve. Non trovo la procedura per rinominare un satellite ( nel caso specifico dovrei dare a "satellite 1" il nome "eurobird 9" ). Ho trovato il modo di attribuire o cambiare nome ad un canale o ad una lista di preferiti, ma non ad un satellite. Qualcuno sa come si fa? Grazie.

Ciao a tutti, qualcuno sa come trovare Anixe HD....non so proprio come si fa a fare la ricerca......Auto Scan a me non funziona si ferma dopo 12% e trova solo qualche canale Su Astra....Aiuto....
    Video: Panasonic GZW1004, P43, Zidoo X10
    Audio: Pioneer FS-W50

Citazione Originariamente scritto da MatDee
    qualcuno sa come trovare Anixe HD....non so proprio come si fa a fare la ricerca......Auto Scan a me non funziona si ferma dopo 12% e trova solo qualche canale Su Astra
    a me ha funzionato tutto al primo colpo con il firmware 011800, poi quando ho fatto il passaggio al 020200 mi ha mantenuto l'elenco dei canali che aveva trovato. che firmware hai caricato ? .... per la cronaca ... ieri sera il decoder dopo una accensione e spegnimento per togliere la chiavetta usb, il decoder all'avvio invece della classica scritta "booting" sul display, visualizzava "loading" e non ripartiva (PANICO !!! ) ... era un po' caldino visto che non rieco a metterlo in standby... l'ho lasciato spento 30min ed è ripartiro... ... adesso ho il terrore a spegnerlo di nuovo... MA POSSIBILE CHE NON SI RIESCA A METTERE IN STANDBY (quando ci sono eventi programmati) ????

per toglere e mettere la chiavetta USB non l'ho mai spento e funziona perfettamente. Ma non riesci a spegnerlo da telecomando?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    per toglere e mettere la chiavetta USB non l'ho mai spento e funziona perfettamente. Ma non riesci a spegnerlo da telecomando?
    se non ci sono eventi da registrare, il decoder si spegne regolarmente e viene visualizzata l'ora sul display... ma se c'è solo una programmazione, rimane acceso anche se premo il tasto "stb" sul telecomando, sul display compare "sleep mode", i tasti rossi rimangono illuminati, la porta usb attiva e sul tv compare una schermata della vantage nera e blu. .... ma è solo il mio decoder che si comporta così ???
    Ultima modifica di marmar70; 21-03-2008 alle 11:58

no, lo fa con tutti i decoders. Tra l'altro con il nuovo fw rimane acceso anche dopo aver registrato un programma da timer, mentre prima si spegneva da solo dopo la rigistrazione
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    no, lo fa con tutti i decoders. Tra l'altro con il nuovo fw rimane acceso anche dopo aver registrato un programma da timer, mentre prima si spegneva da solo dopo la rigistrazione
    ma quindi c'è un firmware "vecchio" che lo spegne anche se ci sono programmazioni, o intendi che va sempre in sleep mode ??

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    per toglere e mettere la chiavetta USB non l'ho mai spento e funziona perfettamente.
    ho riprovato e se non spengo e riaccendo il decoder la chiavetta non viene riconosciuta... che firmware usi ?

Uso il punultimo EMU, prova a tenerla su per un pò di solito la riconosce. Ovviamente con lo spegnimento da dietro è molto più veloce
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

con i vecchi firmw. va sempre in sleep mode ma dopo la registrazione si spegne regolarmente
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

ABILITARE CARDS READER MEDIASET PREMIUM

CIAO RAGA...
    Mi è arrivato il nuovo Vantage 7100 TS ma...... scusate la domanda assurada e da ignorante Ma Non riesco a vedere Mediaset Premium la card non funziona in questo Decoder .... non c'è nessun modo per abilitare le cards reader per mediaset? la 7?
    Poi continuo con la mia ignoranza in materia ma che devo comprare per vedere tutti quei canali codificati? qualche scheda ?e quella di Sky solo la scheda dove la trovo?
    AIUTATEMI ALMENO PER MEDIASET PER ORA HO SOLO QUELLA SCHEDA.
    GRAZIE

Ma tu hai la versione con il digitale terrestre ? perchè se hai la versione normale non vedrai nulla con la scheda di mediaset che funziona con il digitale terrestre. Per quanto riguarda sky per avere la card ti devi abbonare ad uno dei vari pacchetti sky e solo dopo ti arriva la card. Inoltre la card di sky non funziona con il firmware originale del Vantage.

Pagina 24 di 59 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •