Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 130 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Citazione Originariamente scritto da guido
    scusate, ma non vorrei essere OT,
    ma questo potrebbe essere un'alternativa al CT:

http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=66

Guido
    I ricevitori HD sono dei nuovi prodotti e non si può sapere quali sono le loro reali potenzialità, dipende da quello che cerchi in un ricevitore. I clarke sono rinomati soprattutto per il loro supPorto.
    Jepssen sicuramente costruisce dei buoni ricevitori.

Come ho già detto il 5000 non mi convince, è pur sempre un ricevitore dal prezzo contenuto rispetto alla concorrezza, perciò in qualcosa risparmiamo .
    Se hai da investire ti consiglio di dare un'occhiata al vantage7100 più generoso

Citazione Originariamente scritto da retronz
    [...] meglio caricare qualche setting canali (mi interessa soprattutto svizzera e comunque solo i 13 est...) e quale?
    Una volta fatta la ricerca (automatica o meno) dei canali, puoi impostare tu la tua lista personale con i canali preferiti. Se vuoi, puoi creare anche più liste. Non è obbligatorio prendere le liste (cioè i cosiddetti "settings") fatte da altri.
    Cio non toglie che tu possa tranquillamente salvare i tuoi "settings" (le tue liste di canali personalizzate) e poi caricare i settings di qualcun altro. Per esempio, sono molto rinomati i settings del "Team Giorgio". Li puoi trovare qui: ***.digital-sat.it/team_downloads.php

Citazione Originariamente scritto da retronz
    ...per gestire solamente la Viaccess (senza intoppi) cosa consigliate come versione fw? 1.13p oppure l'ultimo 1.17p ???
    Qualsiasi firmware "marchiato" p......anche i precedenti...forse meglio i primissimi.
    Direi comunque.... l'1.16p al momento...quello attualmente installato a bordo del mio CT.

Per il momento non ho riscontrato nelle prestazioni alcunche' di anomalo....

Ciauz

Queste sono le potenzialità dell'sti7100
    http://www.st.com/stonline/products/...02/sti7100.pdf
    e a quanto vedo ha anche l'interfaccia Serial ATA.
    Ultima modifica di RobbyRally; 12-12-2007 alle 12:59

per RobbyRally : ma questo è il processore montato sul CT 5000 ?
    Angelo

Citazione Originariamente scritto da RobbyRally
    Queste sono le potenzialità dell'sti7100
    http://www.st.com/stonline/products/...02/sti7100.pdf
    e a quanto vedo ha anche l'interfaccia Serial ATA.

e lo chiamano LOW COST....

da quanto è scritto sulla recensione di Gagliostro sembra di si

La recensione: http://www.sat-zone.it/images/tv/cla...05000%20hd.pdf

x brizio 63

Duna II 10834Mhz V SR 3333 FEC 3/4

Tvn HD Test (Conax) 11522Mhz V SR 4998 FEC 7/8

Magyar TV2 12145Mhz H SR 3333 FEC 3/4

Ho provato a mettere queste frequenze ma niente di niente ,appena inserisco i dati la scala mostra il 2% di segnale.Sbaglio qualche impostazione nel menù? Booooo!!!!! Altri hanno lo stesso problema?

allora potrebbe darsi che il tuo ricevitore rientra nella casistica di quelli coi cavi da sbrogliare

domanda per chi possiede il combo

Vorrei sapere se con il combo collegato in cascata ad un normale decoder digitale terrestre (mhp magari) si può utilizzare contemporaneamente il decoder dvb-s del CT e questo decoder mhp.... in poche parole voglio sapere se per usare il decoder mhp in cascata devo spegnere o staccare il CT, oppure semplicemente non usare il tuner dvb-t del CT combo.
    Grazie mille

PS vi chiederete perchè? Perchè vorrei registrare un film e magari seguirne un altro sul dec mhp

Alla luce di quanto scritto nei precedenti messaggi, funzia o no con la scheda di Murdoch?
    Non ho mica capito!

Fab

con quelle nuove nds3 no (cioè se fai l'abbonamento adesso)
    con quelle vecchie sì !
    se sbaglio qualcuno mi corregga

E' proprio così.
    Se il codice della tua scheda (è sul retro, dove c'è il chip dorato) inizia con "0002" è una NDS3, per cui [per ora] non viene supportata nativamente dal CT-5000. Sembra, però, che con una NDS3 inserita in una CAM Diablo montata in uno dei due slot C.I. ci sia luce. E' un dato da verificare, però.

Se il codice inizia con "0001" o "0000", in tal caso con un firmware "p" funziona.

Bene!
    Grazie ad entrambi

HD suisse : ! canale codificato

A vostro parere l'impossibilita' di vedere HD suisse, compare in bell'evidenza il punto esclamativo e ...canale Codificato, a cosa e' imputabile, cavi da sistemare o fw inadeguato (ho la versione 1.14 ...autorizzata)?

Pagina 68 di 130 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •