Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 130 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Volevo segnalare che dopo aver convertito i file .trp del clarke in file .m2ts con il programma tsremux questi vengono letti tranquillamente dalla ps3
    Comodissimo!

Dove prendere il Clarke tech ?

salve volendo prendere il decoder oggetto del thread ? mi potreste segnalare dove a buon prezzo e sopratutto quale è la migliore accoppiata di Cam e marca e modello di disco esterno da accoppiare la prima per la visione di sky hd e il secondo per registrare sia in SD che in HD ?
    grazie a tutti e a buon rendere

Giovanni Cancemi

Citazione Originariamente scritto da lambu
    è obbligatorio che il disco sia formattato in una unica partizione fat32 oppure posso farne di diverse eventualmente almeno 1 NTFS (che ovviamente non vedrà il CLARKE).
    Mah...dalle varie prove che ho effettuato...con due file system diversi non dovrebbero esserci problemi.
    Dico "non dovrebbero esserci problemi" poiche':
    Ho partizionato il disco di test (fujitzu 60 giga 2.5") con partizione primaria NTFS (circa 50%) e il restante FAT32.
    Il Clarke vede ovviamente quella FAT,e non vede una partizione del 50% ma, l'intero della capacita' disponibile (100% tralasciando i dati di partizione).
    Quindi premesso che...tutto funziona......registra e riproduce...cosa capitera' quando si supera "teoricamente"lo spazio originariamente fornito per la FAT32 ???

Ciauz

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
    Citazione Originariamente scritto da Poles
    Intanto con il firmware 107p sembra abbiano risolto il bug dell'audio sfasato rispetto al video dopo l'utilizzo del tasto "avanzamento veloce" durante la riproduzione dei programmi registrati.
    Confermo, inoltre funzionano i bookmarks (con la 106 mi si riavviava il decorder ad ogni tentativo di inserimento) e con le frecce direzionali dx e sx è possibile spostare il puntatore sulla barra OSD con un corretto riaggancio dell'audio in paio di secondi.

Citazione Originariamente scritto da giona
    salve volendo prendere il decoder oggetto del thread ? mi potreste segnalare dove a buon prezzo e sopratutto quale è la migliore accoppiata di Cam e marca e modello di disco esterno ......................
    Giovanni Cancemi
    Per quanto riguarda la cam,senza ombra di dubbio, la DIABLO soprattutto ora che a quanto è dato a sapere con il suo ultimo firm riesce a leggere le nuove card NDS 3.
    Come disco esterno puoi acquistare un Lacie o uno Yomega da 320 giga.
    Sono due modelli che sicuramente in abbinamento al 5000 non danno problemi come confermato da tutti i possessori.
    Sul dove acquistarlo cerca in rete .....
    Ciao

solo una cosa...chiaramente con card sky inserita, mi registra quello che guardo giusto, quindi durante la registrazione, niente cambi di canale, right ?

ciauz

Citazione Originariamente scritto da fermau
    ..................................... quindi durante la registrazione, niente cambi di canale, right ?
    ciauz
    Certamente! Ciao

Anche se sembrerà scontato per taluni, ora con il CT 5000 vedo anche i canali in HD di Sky sia utlizzando l'uscita HDMI ( ma questo già succedeva col deco amstrad HD della Sky ) , che con la component ( a 1080 ) che va dritta dritta al mio vecchio fedele Barco cine7 troppo a lungo messo da parte a favore del VPR digitale. ( e il protocollo DHCP ? , beh meglio così )
    Ippo

DHCP serve solo per effettuare collegamenti protetti in digitale, ad evitare copie digitale-digitale. Se vai su component hai già fatto una conversione da digitale ad analogico, e quindi tale protezione non ha più ragione d'essere...

Ma il DTT?

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Certamente! Ciao
    Ma il secondo decoder (sat o DTT che sia) non si può usare mentre si registra dall'altro?

Citazione Originariamente scritto da barbaro
    con il programma tsremux questi vengono letti tranquillamente dalla ps3

Ho provato ma la ps3 mi da errore. Se non ricordo male dice "file danneggiato".
    Sapresti dirmi dove sbaglio.
    Ho fatto secondo le procedure e ho caricato il file con una chiavetta USB sulla ps3.
    Grazie.
    Luca.
    Epson-TW1000

Citazione Originariamente scritto da Papermanu
    Ma il secondo decoder (sat o DTT che sia) non si può usare mentre si registra dall'altro?
    Se il secondo decoder è sat puoi vedere mentre registra il primo Soltanto se i due decoder sono collegati separatamente all'antenna.Se li hai collegati in cascata puoi vedere solo programmi sullo stesso transponder.Se hai un decoder DTT puoi vederlo perchè è collegato all'antenna di ricezione terrestre.Ciao
    Ultima modifica di bbusa; 16-10-2007 alle 10:41

Salve ho provato come Baiguo a convertire un file trp hd registrato da sk. cinema hd e convertito in m2ts con tsremux ma non viene visualizzato dalla ps3 e se forzo la lettura mi dice file danneggiato.
    A questo punto sarei grato barbaro se ci dice come fa a farlo andare dato che non funaziona a nessuno.

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Se il secondo decoder è sat puoi vedere mentre registra il primo Soltanto se i due decoder sono collegati separatamente all'antenna.Se li hai collegati in cascata puoi vedere solo programmi sullo stesso transponder.Se hai un decoder DTT puoi vederlo perchè è collegato all'antenna di ricezione terrestre.Ciao
    Nel caso di un 5000 combo? Posso registrare da sat e vedere dtt e viceversa?

Lucky65

Citazione Originariamente scritto da kawa2002
    Salve ho provato come Baiguo a convertire un file trp hd registrato da sk. cinema hd e convertito in m2ts con tsremux ma non viene visualizzato dalla ps3 e se forzo la lettura mi dice file danneggiato.
    Confermo, dopo vari test ho verificato che convertendo i files con tsremux in m2ts riesco a vedere sulla ps3 solo quelli a 720p (nexthd) e purtroppo solo a 2 canali (presumo perchè il flusso audio non sia AAC...) credo che bisognerebbe convertire anche l'audio da ac3 a aac...

Pagina 32 di 130 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •