Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 130 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Qualcuno puo mandarmi via mail un file .trp (anche di soli 10mb) che volevo testare se fosse possibile vederli sulla ps3 dopo averlo passato con tsremux?
    COntattatemi in mp

Grazie

Qualcuno ha provato ad usarlo con un media extender tipo il Freecom MediaPlayer-350 o 35, oppure ALTech MG 350HD o similari ?

In generale il disco esterno per funzionare deve supportare il protocollo UPnp ?

Ciao a tutti,oggi mi è arrivato il decoder,solo che ho problemi con il dtt.Ho collegato l'antenna terrestre all'ingresso IN ma se provo a fare la scansione,non ho segnale,poi se premo i tasti "freccia"il decoder si spegne e al riavvio perde tutti i canali sat memorizzati(setting).Qualcuno sa spiegarmi perchè succede questo??Grazie

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Se la card non è dell'ultimissima generazione, è esatto.

Bye, Chris
    Sembra e dico sembra perche' non ho la cam, che sulle diablo con il nuovo Firmware non sia piu' cosi'.
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Citazione Originariamente scritto da barbaro
    Qualcuno puo mandarmi via mail un file .trp (anche di soli 10mb)
    anche a me farebbe comodo il file... se qualcuno puo' inviarmelo a ginoscola @ gmail.com mi farebbe un bel favore.... :d
    GinoScola

CTECH 5000HD e lista freq DTT

Citazione Originariamente scritto da piccolapeste
    ho problemi con il dtt.Ho collegato l'antenna terrestre all'ingresso IN ma se provo a fare la scansione,non ho segnale,
    Ciao,

anch'io all'inizio ho avuto problemi con il DTT.
    Ho risolto egregiamente inserendo a mano le freq appropriate per ogni canale UHF.
    Inoltre nel menu del decoder, per ogni canale, deve essere selezionato il passo di 8 MHz.

Questa è la lista delle frequenze da inserire per ogni canale UHF .

rimane inteso che alcuni canali potrebbero non avere segnale, questo varia in base alla località di ricezione.

Una volta inserite le frequenze per ogni canle far partire la scansione con il tasto giallo del telecomando.

Lista freq DTT:

Canale Freq MHz
    21 434
    22 442
    23 450
    24 458
    25 466
    26 474
    27 482
    28 490
    29 498
    30 506
    31 514
    32 522
    33 530
    34 538
    35 546
    36 554
    37 562
    38 570
    39 578
    40 586
    41 594
    42 602
    43 610
    44 618
    45 626
    46 634
    47 642
    48 650
    49 658
    50 666
    51 674
    52 682
    53 690
    54 698
    55 706
    56 714
    57 722
    58 730
    59 738
    60 746
    61 754
    62 762
    63 770
    64 778
    65 786
    66 794
    67 802
    68 810
    69 818

Citazione Originariamente scritto da Heber

Una volta inserite le frequenze per ogni canle far partire la scansione con il tasto giallo del telecomando.
    Ciao e grazie per l'aiuto.Purtroppo non mi faceva inserire nessuna frequenza.Appena premevo un tasto il deco si spegneva e perdeva i canali sat.Ora ho risolto grazie ad un pm che mi è arrivato.
    @oceano
    Grazie!!!

Citazione Originariamente scritto da lambu
    Qualcuno ha provato ad usarlo con un media extender tipo il Freecom MediaPlayer-350 o 35, oppure ALTech MG 350HD o similari ?

In generale il disco esterno per funzionare deve supportare il protocollo UPnp ?
    Mi autoquoto.

Qualcuno mi sa rispondere ?

Citazione Originariamente scritto da villailpino
    SALVE
    Ho anchio il clark 5000 normale se vi attacco per la registrazione dei programmi un hard disk da 3.5 e alimentatore+attacco usb tutto funziona correttamente...con un western digital da 2.5 80gb con solo alimentazione da usb...lo vede regolarmente inizia la registrazione ma al momento che vai per rivederlo lo ripete solo per pochi secondi...da considerare che la barra di registrazione avanza regolarmente probabilmente senza registrare.
    Potete aiutarmi per sapere dove sbaglio ...ho pensate che l'hard disk non sia idoneo.il tutto formattato in fat 32 e riformattato con la formattazione del decoder.
    GRAZIE
    In effetti ho cantato vittoria troppo presto. Dopo un po di giorni OK ho esattamente il tuo problema "spiccicato". Ora oo messo un HD da 350 con alimentazione separata e funziona tutto ok. Fai conto che ora uso il firmware 107 e nelle scorse settimane me li sono passati tutti dall'104 in poi.

Citazione Originariamente scritto da DreamBoxAddicted
    In effetti ho cantato vittoria troppo presto. Dopo un po di giorni OK ho esattamente il tuo problema "spiccicato". Ora oo messo un HD da 350 con alimentazione separata e funziona tutto ok. Fai conto che ora uso il firmware 107 e nelle scorse settimane me li sono passati tutti dall'104 in poi.
    RISALVE
    OK mi rassegno ad utilizzare solo hard disk da 3.5 con alimentatore separato (funzionano in maniera impeccabile senza minimi tentennamenti)
    Anchio uso il FM 107 e dalle prove varie effettuate noto dei netti miglioramenti nel contrasto e nitidezza delle immagini...non'ho provato nulla in alta definizione perche non'ho nessun abbonamento (TV sansung le 40m87bd) se qualcuno può insegnarmi come collegare un canale in hd senza nessun abbonamento le sarò grato antenna solo su hot bird.
    Sono interessato agli sviluppi per le registrazioni video con sistemi tipo media player (sarebbero comode x poi poterle rivedere anche su tv diverse o pc direttamente) fatemi sapere.
    GRAZIE...villailpino@virgilio.it

Citazione Originariamente scritto da villailpino
    se qualcuno può insegnarmi come collegare un canale in hd senza nessun abbonamento le sarò grato antenna solo su hot bird.
    Sorry, ma senza abbonamento su Hot Bird in HD non c'è nulla; solo qualche sporadico test di Polsat HD, che peraltro non so se si riesca a beccare.

Ti conviene spendere qualcosina (ma proprio ina ina: con 50-75 euro te la dovresti cavare) per cambiare LNB alla tua parabola e metterne uno dual feed in modo da beccare anche Astra: su Astra hai diversi canali HD in chiaro (i demo di Astra Demokanal, più i teteschi Anixe HD e le versioni HD di Sat.1 e Pro7), oltre ad altri canali criptati come Premiere HD o i canali di Canal+ France HD, visibili attraverso abbonamento.

Bye, Chris

Ciao,
    nuovamente sugli hard disk, io ho fatto le seguenti prove, sono tutti dischi esterni che avevo in casa
    Tutti sono stati provati con formattazione FAT32FORMAT, cancellando la partizione e facendo formattare il disco dal dec.
    hd 3,5 iomega da 250 gb alimentazione esterna il dec lo vede,parte la registrazione esembra tutto ok, quando rivedo il filamto (indipendemente da quanto ho registrato) dopo 3 secondi si blcca
    hd 2,5 iomega da 160 gb con alimentazione tramite usb doppia; il dec non lo vede ma credo che sia perchè l'alimentazione non è sufficiente, infatti il disco fa dei rumori strani
    hd 2,5 assemblato da me da 6gb !! funziona perfettamente.
    Io come tutti vorrei comprare un hd funzionante, ma dopo queste prove e nonostante le assicurazioni nei thread precedenti non vorrei buttare via i soldi !!!
    Angelo

Citazione Originariamente scritto da roshdi80
    Ciao,
    nuovamente sugli hard disk, io ho fatto le seguenti prove, sono tutti dischi esterni che avevo in casa
    Tutti sono stati provati con formattazione FAT32FORMAT, cancellando la partizione e facendo formattare il disco dal dec.
    hd 3,5 iomega da 250 gb alimentazione esterna il dec lo vede,parte la registrazione esembra tutto ok, quando rivedo il filamto (indipendemente da quanto ho registrato) dopo 3 secondi si blcca
    hd 2,5 iomega da 160 gb con alimentazione tramite usb doppia; il dec non lo vede ma credo che sia perchè l'alimentazione non è sufficiente, infatti il disco fa dei rumori strani
    hd 2,5 assemblato da me da 6gb !! funziona perfettamente.
    Io come tutti vorrei comprare un hd funzionante, ma dopo queste prove e nonostante le assicurazioni nei thread precedenti non vorrei buttare via i soldi !!!
    Angelo

SALVE
    Per esperienza personale mi risulta che gli hard disk da 2.5 con la sola alimentazione da usb danno dei ploblemi... al limite vengono visti ma difettano nel portare avanti la registrazione.
    Per quanto concerne i dischi da 3.5 manipolati con"partition magic"(ricreato partizione attiva e successivamente formattati in fat 32)funzionano tutti(riformattati anche con format del decoder)una cosa univoca per tutti è che erano versioni in ATA....Funzioneranno i sata1....ed i sata2...??????
    Chi più ne sà lo dica
    Dimenticavo:quelli da mè provati erano dentro un box ata100 della ditta COOLER MASTER con uscite posteriori USB ed ALIMENTAZIONE.
    SALUTO

Citazione Originariamente scritto da lambu

SALVE
    Anche io sono interessato... vorrei sapere se i box con hard disk interno del tipo come sopra sono compatibili col nostro ct 5000...eventualmente quali oppure con quali caratteristiche.
    SALUTO
    villailpino@virgilio.it

Riguardo la compatibilita'...non dovrebbero esserci problemi...dovrebbero funzionare praticamente tutti a prescindere dal taglio massimo gestibile.
    Il problema e' a mio avviso la gestione dell'alimentazione...
    La corrente erogata e' sul filo del mezzo Ampere......anche se all'interno il regolatore +5V "tecnicamente dovrebbe fornirne all'incirca 2
    Ovvio i malfunzionamenti generalizzati ove l'assorbimento del disco supera i 500 mA.

Bah.....sto' facendo prove

Pagina 30 di 130 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •