Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 250 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 3737

Citazione Originariamente scritto da lucabellomi
    finalmente abbiamo i 24fp !!
    la delizia è che fa tutto lui in automatico....... riconosce i 24, 50,60 e si commuta automaticamente

Prima che smonto tutto per aggiornare, mi confermi il 24p con la 2.2?
    Allora il firmware è diverso da quello USA (2.5)?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

finalmente abbiamo i 24fp !!
    Ma in questo aggiornamento hanno inserito anche le nuove codifiche audio o dobbiamo ancor aaspettare???
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

…riconosce i 24, 50, 60 e si commuta automaticamente
    A meno che tu non abbia degli HD-DVD a 50Hz e 60HZ stai parlando della commutazione fra materiale HD a 24Hz e materiale SD a 50Hz e 60HZ, giusto?

Se è così funziona come prima salvo l'aggiunta dei 24p.
    Rimarrebbe il dubbio se la commutazione in automatico la fa anche con gli HD-DVD video.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Io l'ho messo stanotte ma non ho visto nessuna voce a 24p. Credo che sia la versione 2.2 uscita da loro tempo fa.
    Del resto sulla 2.5 è ben visibile la tendina che permette di selezionare il 24p.
    Boh, dopo controllo meglio
    se sei incerto tieni aperto!

adeso mi fate venire il dubbio.....
    sul menù del tosh non compare la possibilità di forzare o settare i 24Hz ; però con il jvc hd1 ,nel menù di servizio, io vedo 3 frequenze differenti a seconda del materiale video. Purtroppo non posso dare la sicurezza matematica dei 24 fps perchè ,appunto, il jvc raddoppia in automatico i 24.
    La frequenza che visualizzo è identica a quella della ps3 con bluray, perciò deduco che ora, anche il tosh "butti" fuori i 24fps.
    o no?

adeso mi fate venire il dubbio.....
    ....La frequenza che visualizzo è identica a quella della ps3 con bluray, perciò deduco che ora, anche il tosh "butti" fuori i 24fps.
    o no?

Può darsi che il vpr in presenza di un segnale fullhd, sia 60 che 24, automaticamente applichi quella frequenza.
    Mi sa che la 2.2 non inserisce il 24 "nativo" .. dobbiamo aspettare ancora
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Sui forum tedeschi si dice che il 2.2 non contiene alcun update 24p.
    Il firmware 2.5 dovrebbe essere disponibile verso la fine del mese.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Sui forum tedeschi si dice che il 2.2 non contiene alcun update 24p.
    Il firmware 2.5 dovrebbe essere disponibile verso la fine del mese.

Appunto....
    Anzi, speriamo in una 2.6 che abbia la forzatura a 24p per chi non ha la edid aggiornata, ed anche che risolvano quei bachi audio sull'hdmi.
    se sei incerto tieni aperto!

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Appunto....
    Anzi, speriamo in una 2.6 che abbia la forzatura a 24p per chi non ha la edid aggiornata, ....
    Ci spero molto ... altrimenti me ne farò ben poco.

Intanto mi è arrivata la mail ufficiale per l'update 2.2:

This firmware update improves network connectivity for supporting the download of web- enabled network content associated with certain HD DVD discs, and also addresses certain disc playback and HDMI/DVI related issues identified by Toshiba.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Intanto mi è arrivata la mail ufficiale per l'update 2.2:

This firmware update improves network connectivity for supporting the download of web- enabled network content associated with certain HD DVD discs, and also addresses certain disc playback and HDMI/DVI related issues identified by Toshiba.

Praticamente le stesse cose che c'erano per la 2.0

Mi sembrava troppo presto per noi italiani (europei) di avere il 24P sul nostro amato XE1

Highlander facci sapere come va la prova.
    E mi racocmando scegli bene i titoli da provare
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ......
    Highlander facci sapere come va la prova.
    E mi racocmando scegli bene i titoli da provare
    Certo
    Spero presto... ma dipende dagli impegni di Alex che spero stavolta finalmente venga a trovarmi e non mi dia buca come da 3 anni a questa parte

Per i titoli, gli HD-Dvd l9 porterà lui .... io non ne ho al momento...
    Per gli SD, proverò in primis titoli che con il Pio 868 e il TW500 erano dei "reference" e invece ora ci vedo un po' di grana come Catwoman, Fantastici 4, Elektra... ( LOTR La Compagnia ... regge bene invece )
    Poi vedrò titoli che nella precedente conf. erano buoni e ora sono inguardabili per il formicolio (tanti .. ) tra cui Stealth e ahime, The Island ...

Spero presto di postare le impressioni

Aleeeee dove sei ?

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Certo
    ...e non mi dia buca come da 3 anni a questa parte

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ...
    Aleeeee dove sei ?
    Ce sto, ce sto. Mie notizie mooolto presto

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    .... Mie notizie mooolto presto

Ale

Se puoi, ricordati di portare anche lo switch hdmi e un cavo così magari si cambia al volo

Pagina 109 di 250 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •