Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 250 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 3737

Azzz e' vero Girmi! Ora capisco perche' costava cosi poco.. l'A2 = E1

Comunque non ho ancora capito, se prendo l'XA2 in USA (me lo porterebbe un amico che va spesso negli states), portandolo qui da noi funge regolarmente con tutti i dischi? Per l'alimentazione?? funzia a 220V o cosa?

grazie

Scusate: qualcuno del cobuy ha ricevuto l'XE1 .. no, perchè sto iniziando a preoccuparmi. Non rispondono alle email
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Comunque non ho ancora capito, se prendo l'XA2 in USA (me lo porterebbe un amico che va spesso negli states), portandolo qui da noi funge regolarmente con tutti i dischi? Per l'alimentazione?? funzia a 220V o cosa?
    L'alimentazione è a 110V.
    E non leggerà i DVD region 2 (Europa).

ho problemi di funzionamento qui da noi??
    Ha già risposto cobracalde.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    E non leggerà i DVD region 2 (Europa).
    Ehm…

"Not really a 'region free' hack, but a hack to change the region code for those using this nice player outside the USA to play standard definition DVD's.

No special f/w or hardware is needed.

1) Open the player
    2) Make a picture or note how everything was connected
    3) Get the main board out
    4) Remove the base plate of the mainboard
    5) Remove the HD-DVD drive. It looks like a PC DVD-ROM drive
    6) Remove the IDE converter
    7) Place the HD-DVD drive in your PC (Use Windows XP or Vista), drive must be master.
    8) Start your PC
    9) Go to the device manager en then to the DVD drive properties
    10) Go to the region tab
    11) Change the region to the area you're in
    12) Shutdown your PC
    13) Remove the drive from the PC
    14) Put your HD-DVD player back together
    15) Test, everything should work -> finished "

Sarebbe per l'A1, ma forse funziona anche con gli altri.

A proposito, per i più temerari:
    http://geekswithblogs.net/lorint/arc.../21/75795.aspx

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Scusate: qualcuno del cobuy ha ricevuto l'XE1 .. no, perchè sto iniziando a preoccuparmi. Non rispondono alle email
    Ciao, credo che a nessuno sia arrivato, altrimenti ne avremmo letto qualcosa, è vero non rispondono neppure alle e-mail e la cosa preoccupa un tantino anche a me
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    A me hanno risposto più di una volta alle mail...l'ultima volta mi hanno scritto che si scusavano del ritardo e che sarebbero entrati in possesso dei lettori il 21-01-07 e che gli avrebbero spediti subito. Hanno anche aggiunto che avrebbero inserito nel pacco un piccolo omaggio.
    Oggi gli ho scritto ancora per avre info...vediamo se domani mi rispondono.

ciao

[QUOTE=
    E non leggerà i DVD region 2 (Europa).[/QUOTE]

Aggiungo che legge solo dischi DVD ntsc .
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

Citazione Originariamente scritto da ste75
    e che sarebbero entrati in possesso dei lettori il 21-01-07 e

siamo rimasti, credo un pò tutti a quella data 21-2-07 ma da mercoledi scorso sono letteralmente spariti....
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

A me hanno risposto più di una volta alle mail...l'ultima volta mi hanno scritto che si scusavano del ritardo e che sarebbero entrati in possesso dei lettori il 21-01-07 e che gli avrebbero spediti subito. Hanno anche aggiunto che avrebbero inserito nel pacco un piccolo omaggio.
    Oggi gli ho scritto ancora per avre info...vediamo se domani mi rispondono.

ciao
    dopo il 21 gli ho scritto un paio di volte, ma non ho avuto più nessuna risposta
    Speriamo bene

Ciao

Citazione Originariamente scritto da frankporter
    Aggiungo che legge solo dischi DVD ntsc .
    Ma se sono film in HD-DVD che c'entra l'NTSC ? Forse parli sul fronte dei DVD standard, pero' anche qui penso che basti dezonarlo a livello di FW ... penso.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Cioe' ? non c'ho capito granche'.

Ma se sono film in HD-DVD che c'entra l'NTSC ? Forse parli sul fronte dei DVD standard, pero' anche qui penso che basti dezonarlo a livello di FW ... penso.
    Infatti parlavo di DVD , il mio lettore HD A1 non legge i dvd pal e credo che sia così per tutti i lettori di importazione USA ..........
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

...Hanno anche aggiunto che avrebbero inserito nel pacco un piccolo omaggio.
    ....

ciao

Anche a me avevano scritto del "piccolo omaggio" .. dato il ritardo enorme spero che l'omaggio non sarà poi tanto "piccolo"
    Ancora nessuna risposta, comunque ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

... e intanto su Pixmania la consegna dell'XE1 è slittata al 01/01/2007 ...

Pagina 13 di 250 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •