Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 62 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 922

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    @ BenWest

Per quanto riguarda l'aggiornamento della dashboard, l'ultimo comprende tutti gli aggiornamenti precedenti....
    Thank's
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Scusate ragazzi,anke io uso una xbox360 collegata al mio pc e vedo perfettamente. mi chiedevo quali settaggi devo mettere in power dvd 7.3 a livello audio. Tra il mio pc e l'ampli che mi fa la codifica ho una scheda audio esterna usb creative extigy che collego via fibra ottica ad un entrata "DVD" del mio ampli av il quale mi fa le codifiche.

A questo punto mi chiedo come devo settare il power dvd nella finestra "Audio"..e in quella "avanzate" di audio?

A livello di impostazioni video devo settare qualcosa?

Ho selezionato "abilita accelerazione video nvidia puevideo"...visto che ho un 7900,ho fatto bene,vero?

L'aggiornamento HD DVD sotto forma di ISO è finalmente disponibile per chi non non ha il Live:

http://www.xbox.com/en-US/hardware/x...nload.htm#disc

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Rispedisci e aspetti
    Capisco che sei stato obbligato a prenderlo online, pero' questo è uno dei tanti esempi percui lo sconsiglio.
    Scusa se ti ho preso da esempio
    Il sostituto mi è arrivato ieri
    Sembra ok stavolta

Fab

Il drive HD DVD della 360 è disponibile in offerta a 149 euro:

http://www.scratchmusic.it/product_i...5558b0d428c5e3

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    L'aggiornamento HD DVD sotto forma di ISO è finalmente disponibile per chi non non ha il Live:
    http://www.xbox.com/en-US/hardware/x...nload.htm#disc
    Ho scaricato il tutto è riversato in un Cd.....inserito nella xbox360...ma niente aggiornamento. Non riesce a leggerlo! Mi riporta "contenuto multimediale misto".....

ciao

@ Andrews

Prova a spegnere e riaccendere la 360 con il CD inserito.

ma con il component a quale risoluzione arriva l'hd dvd?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    ma con il component a quale risoluzione arriva l'hd dvd?
    arriva a 1080i, mentre con la VGA a 1080p
    XBox Live! Gamertag: Cinghialino - Wii Friend Code: 4609098801655753

@ Andrews

Prova a spegnere e riaccendere la 360 con il CD inserito.
    Grazie.
    Provato, riprovato e provato ancora.......rifatto il cd....niente da fare: "disco multimediale misto.....apri il cassetto...
    Dopo 1 ora di tentativi falliti, ho desistito.

ciao

@ Andrews

Molto strano.
    Nella root del CD deve essere presente solo il file default.xex, e deve essere creato come "CD Dati" e non multisessione
    Di solito l'errore che indichi lo da se il CD è multisessione.

Ciao a tutti!
    Ho provato a cercare ma non ho trovato niente quindi vi posto la domanda:

è possibile usare il lettore hd dvd della xbox 360 sulla ps3 passando da linux? (per la precisione linux unbuntu)

Grazie!

@ Andrews

Molto strano.
    Nella root del CD deve essere presente solo il file default.xex, e deve essere creato come "CD Dati" e non multisessione
    Di solito l'errore che indichi lo da se il CD è multisessione.
    provato anche io con cd non multisessione ma non funziona si puo fsre su pen

raga...dato che molti confratelli non si sprecano tanto in spiegazioni o almeno non mettono molti dettagli vi dico io come fare:

prendete un DVD vergine anche riscrivibile va bene lo stesso

scaricate i file dal link... appena scaricato dato che è zippato lo "esplodete" e avrete un file default.xex e una cartella $SystemUpdate. Fatto questo prendete il nero (che è molto comune) settate in alto DVD e clikkate su DVD-ROM (UDF/ISO).... fatto questo mettete nel dvd sia il file che la cartella. FINITO

Accendete la xbox360 mettete il dvd e per prima cosa vi chiede "se volete giocare a questo gioco occorre fare aggiornamento" rispondete OK e poi se non avete già attaccato il lettore vi chiede di farlo....AUGURONI spero di essere stato utile

LETTORE HD DVD su PC

chiedo scusa per la mia ignoranza

ma l'aggiornamento firmware del lettore HD DVD è necessario
    anche per chi come me l'ha collegato al solo al PC
    e se si ... in che modo ? grazie a tutti

Pagina 42 di 62 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •