Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 297 di 406 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347397 ... UltimaUltima
Risultati da 4.441 a 4.455 di 6082

Citazione Originariamente scritto da Simoncino
    La porta ethernet funziona e serve per attaccare un cavo di rete collegato a internet. Il decoder aggiorna il software tramite internet (ci vogliono 5-10 min e non lo toccate durante l'aggiornamentoo...
    secondo me quello che hai fatto non serve a un tubo.gli aggiornamenti vengono fatti "on air" tramite cavo sat.non via internet.se poi li fa anche via internet non ne vedo il motivo e la praticità considerato che devi collegare il tutto...

quale è meglio?

scusate, ma visto che sky ha 2 decoder hd, l'amstrad e il pace, qual'è meglio ( come upscale dei programmi sd, ad esempio?)
    e quale dei due ha l'uscita audio COASSIALE ( ho finito i buchi sul mio sinto per gli optic!)

Citazione Originariamente scritto da gignikko210
    l'amstrad e il pace, qual'è meglio ( come upscale dei programmi sd, ad esempio?)
    Assolutamente nessuno dei due. Lascia perdere l'upscaling con i decoder di sky
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

quale dei due ha l'uscita audio COASSIALE ( ho finito i buchi sul mio sinto per gli optic!)
    Mi sembra che solo il pace abbia l'uscita coassiale.

ottimo..

beh, io speravo in un upscale decente dei programmi sd... In mancanza di quello credo che per ora prenderò la videostation hd di fastweb... tanto nn ho i pacchetti sport e calcio di sky, quindi almeno cosi mi vedo dei film in hd "vero" ( lo so che nn è 1080p, ma tanto il mio tele è solo hd ready!)!

In mancanza di quello credo che per ora prenderò la videostation hd di fastweb...
    Mah, fossi in te io ci penserei sopra...
    Non so con la videostation HD, ma il segnale SD della tv di fastweb aveva una compressione tale che quando sono passato a SKY via satellite mi sembrava di essere passato da un Dvix a un DVD...
    Ettore

Veramente cè scritto anche con le istruzioni che l'aggiornamento del software si può fare anche tramite porta ethernet e anche tramite il modem interno.. e io l'ho fatto tramite porta ethernet dato che ho fastweb.

E devo dire che l'ha fatto l'aggiornamento il decoder...

ciao

Si certo che l'ha fatto...però aggiornandosi ugualmente il decoder tramite cavo satellitare...perchè stare a collegare un'altro cavo??
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Buon pomeriggio a tutti. Stamattina mi e' arrivato il decoder sky hd Pace 820 ns. Ero un po' preoccupato visto i problemi che taluni amici del forum lamentavano. L'ho collegato al mio Sony 40 w4000. Uno spettacolo. I canali SD impostati con scart RGB, si vedono benissimo senza problemi di sorta, ed i canali hd, che vedo esclusivamente con cavo hdmi, si vedono da sogno. Il decoder l'ho impostato con uscita fissa 1080i.
    Ciao Francesco

Scusate volevo precisare una cosa. Nel test frequenze che effettuavo con l'Amstrad sd avevo nelle frequenze tutti 8 (ottimo) e livello segnale e qualita' al massimo. Con il Pace invece ho nel test frequenze tutti 6 e livello segnale e qualita' piu' basso. Da cosa puo' dipendere grazie.
    Ciao Francesco

Ciao,
    anch io ho notato una differenza "nei voti" tra i dec Pace e Amstrad (nel mio caso tutti e due hd, perche il Pace Sd era spesso sul mediocre), ma come ha detto Geronimo 73 qualche post fa, la differenza di voto dipende probabilmente da un diverso tuner che assegna voti diversi di suo. Infatti con il mio dec sd le immagini si difendono molto bene. Cosa diversa sarebbe se due dec uguali dessero voti diversi (ma anche questa è una cosa opinabile).
    Luca

ragazzi, oggi mi hanno installato sky hd. ho un problema con il dolby digital. praticamente ho collegatp il decoder con il cavo ottico ad un denon 1804, uscita opt 3, ma se metto su sky cinema un film che dalle informazioni del temlecomando è in dd sull'amplificatore mi indica che sto su dolby pro logic II!!! inoltre, se metto su un canale che non trasmette in dolby digital e sull'ampli setto su dolby digital sento un rumore strano nelle casse posteriori, come se tutto l'audio fosse veloicizzato. invece se metto su stereo, anche a 5 casse, tutto torna normale. in ogni caso, quello che mi fa più rosicare è la mancanza di un vero dolby digital nei canali che lo dovrebbero avere. perchè mi indica il pl2? ma è vera la storia che il dolby si paga? se metto un qualsiasi dvd nella ps3 invece l'ampli mi riconosce automaticamente il dolby digital! consigli?

Citazione Originariamente scritto da Kuros85
    Rieccomi qui dopo qualche giorno
    Ho comprato (finalmente) il decoder SkyHD PACE DS820ns in un MediaWorld a 99€ con attivazione dei canali HD inclusa!
    Confermo quanto da voi segnalato : il segnale video esce in automatico sia da SCART che HDMI, quindi nessun problema per il trasmettitore a/v.
    Colgo ancora una volta l'occaisione per ringraziare tutti voi per l'aiuto.

Volevo porvi un quesito :

Ho collegato il decoder ad un amplificatore tramite cavo coassiale, ma è normale che sui canali HD non riesca ad ascoltare mai una traccia 5.1, ma sempre e solo il DD STEREO??
    Solitamente trasmettono in DD 5.1 o DD Stereo??
    Nelle impostazioni audio del decoder ho inserito : STEREO (uscita audio) + DOLBY DIGITAL (formato audio)
    Da specificare che non ho il pacchetto Cinema, quindi non posso fare il controllo su Sky Cinema HD.

Grazie ancora a tutti per l'aiuto
    ho postato poco fa senza aver letto il tuo messaggio: ho il tuo stesso identico problema! anche io nelle impostazioni uscita audio posso mettere solo o stereo o mono, e formato audio dolbi digital. su sky cinema mi dice nelle impostazioni che è dd ma poi l'ampli mi indica pro logic!!!

Non è che hai attivato qualche DSP??
    p.s. le quotature integrali sono vietate.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Non è che hai attivato qualche DSP??
    p.s. le quotature integrali sono vietate.
    scusa non sapevo. no, nessun dsp

Pagina 297 di 406 PrimaPrima ... 197247287293294295296297298299300301307347397 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •