Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 301 di 406 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351401 ... UltimaUltima
Risultati da 4.501 a 4.515 di 6082

Premesso che skyhd non invia audio hd ma bensi DD, poi per avere questo famoso Dolby Digital devi avere nel sinto o un ingresso ottico o un ingresso coassiale.

problema uscita ottica?

ciao a tutti. Non so' se e' il 3d giusto ma volevo chiedere una cosa. Ho il decoder sky hd collegato al sintoampli mediante cavo ottico. Quello che succede e' che quando ascolto l'audio dall'HT, le immagini a video iniziano a disturbarsi a volte anche mandando via completamente l'immagine (schermo bianco con puntini neri). Cosa puo' essere?
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Decoder Sky HD e ampli quindi vanno collegati in ottico solo? La HDMI non serve sull'ampli? Ah non lo sapevo dell'audio HD. Quindi i film in HD sono tutti in DD o DTS standard?

Nel decoder sky l'uscita HDMI veicola solamente il segnale stereo, per cui per ascoltare il DD devi utilizzare l'uscita ottica o quella coassiale. Per cui puoi collegare l'uscita HDMI del decoder direttamente al TV (segnale video e segnale audio stereo) e collegare l'uscita ottica o coassiale all'ampli per la decodifica del DD.
    I film HD sono normalmente in DD (non credo che sky trasmetta in DTS, ma potrei sbagliare)
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

Citazione Originariamente scritto da Lone Wolf
    I film HD sono normalmente in DD (non credo che sky trasmetta in DTS, ma potrei sbagliare)
    Non ti sbagli... e il DD è pure mediocre.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Scusate, se la domanda e' gia' stata fatta, ma e' normale che quando passo da un canale HD a uno standard, e viceversa, lo schermo diventa per un secondo "nero", poi l'immagine ritorna..
    La cosa e' molto fastidiosa, si puo' fare qualcosa?
    Grasias..

Un'altra cosa.. prima con il decoder standard, attaccato al tv con la presa scart, quando accendevo il decoder la tv mi passava automaticamente su sky, adesso con l'HDMI, devo andarre a selezionare l'uscita sul tv manualmente(che palle).. non c'e' rimedio???
    TV LCD FULL HD:SAMSUNG LE40M86BD SINTOAMPLI:ONKYO 706 DIFFUSORI:INDIANA LINE TESI LETTORE BLU RAY:PS3 SAT DECODER:SKY HD

Il problema è dovuto alla diversa risoluzione dei canali SD da quelli HD. L'unica cosa che puoi fare (ma te la sconsiglio) è di forzare l'uscita video del decoder a 1080i. In questo modo tutti i canali usciranno alla medesima risoluzione, ma considera che lo scaler del decoder fa un lavoro pietoso. In soldoni: se puoi resistere maniteni l'impostazione su "formato originale" e sopporta il ritardo nell'aggancio del segnale
    Per quanto riguarda la commutazione automatica del canale è una prerogativa delle connessioni SCART. Non è possibile con HDMI, però alcuni televisori hanno la possibilità di settare l'ingresso da selezionare all'accensione. chiedi nel forum dedicato al tuo TV
    Ultima modifica di Lone Wolf; 24-09-2008 alle 12:33
    TV: Panasonic 50PZ800; Ampli: Denon 3802; DVD: Denon 2910; BD: Panasonic BD35; CD: Denon 1450AR; Casse: Frontali B&W DM603 S3, Centrale B&W LCR600 S3, Posteriori B&W DM601 S3, Sub B&W ASW1000; Decoder: Sky HD Pace 820; DVD-Recorder: Panasonic DMR-EH770

E' tutto normalissimo... cambiare formato video da 576p a 1080i richiede quanche secondo al tv. Per quanto riguarda l'hdmi non ha la commutazione automatica come la scart.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie mille ragazzi per la celere risposta!!!
    Attendo volentieri quel secondo, ne vale la pena..
    ieri sera sono rimasto allibito difronte alla ualita' di next hd..
    TV LCD FULL HD:SAMSUNG LE40M86BD SINTOAMPLI:ONKYO 706 DIFFUSORI:INDIANA LINE TESI LETTORE BLU RAY:PS3 SAT DECODER:SKY HD

Secondo me è meglio selezionare 1080i al posto di originale per evitare quei secondi con lo schermo nero. Questo perché o a 1080i o 576p la qualità dei canali sd con questo decoder è pietosa. Infatti se devo vedere qualcosa in sd seleziona la scart. Tra l'altro ho visto a casa della mia ragazza sky sd col decoder classico e si vede molto meglio.... spero sia solo un'impressione.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

A casa della tua ragazza sui che tv hai visto sky sd?

Ciao a tutti;

mi è arrivato ieri il decoder HD preso in offerta a 99 € per sempre senza canone mensile, e devo dire che avendolo provato velocemente ieri sera guardando la partita di calcio non è malissimo; per le partite mi sembra molto meglio (la tv è un Samsung LE40R86 HD-Ready).

Ora, un piccolo problema, a parte lo schifo della commutazione che non avviene su HDMI come ho letto nei post precedenti (si torna indietro con la tecnologia anzichè andare avanti), sto guardando il tennis su eurosport HD e noto che l' audio è desincronizzato!!! il colpo della racchetta sulla palla si sente prima di quanto avvenga realmente!

Cosa può essere?

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da brentoncity
    Ciao a tutti;

.......sto guardando il tennis su eurosport HD e noto che l' audio è desincronizzato!!! il colpo della racchetta sulla palla si sente prima di quanto avvenga realmente!

Cosa può essere?
    Se entri nel menù del decoder (io ho il PACE 820) c'è la possibilità di sincronizzare l'audio con il video.
    Ho notato anch'io che nelle dirette degli US Open c'era questo problema (non sempre).
    Ho anche provato a sincronizzare l'audio ma anche smanettando l'audio prendeva ancora più ritardo pertanto ci ho rinunciato.
    Per fortuna capita raramente!

Ciao
    CharlieGolf

Citazione Originariamente scritto da CharlieGolf
    Se entri nel menù del decoder (io ho il PACE 820) c'è la possibilità di sincronizzare l'audio con il video.

Ciao
    CharlieGolf

Ciao, difatti è quello che ho fatto ma la situazione è peggiorato, come dici tu, perchè si può solo aumentare il ritardo mentre andrebbe ridotto.

Fra commutazione che non funziona su HDMI e audio proprio un bell' acquisto!!!

probabilmente è un acquisto che potevi proprio evitare visto che ora il decoder è in comodato gratuito

Pagina 301 di 406 PrimaPrima ... 201251291297298299300301302303304305311351401 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •