Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 406 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297347 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 6082

Citazione Originariamente scritto da abecedario
    @zabb: a me è arrivato dopo 2 giorni lavorativi con corriere SDA. .
    grazie
    TCL 55C7006

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Con la scart i segnali SD hanno un effetto di slavamento che apparentemente li migliora, ma è raggiungibile via HDMI abbassando la nitidezza drasticamente.....
    Stai dicendo che la scart da un segnale più morbido ed è vero, però così facendo sei costretto a variare la nitidezza ogni volta che passi da SD ad HD e viceversa?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

ma raga, io tutti sti problemi fortunatamente non ne ho, la tv si vede bene sia in sd che hd, ovvio, in hd meglio...
    da marzo poi finalmente tutti i canali cinema saranno in 16:9, un'altro pezzettino di strada fatta nella direzione di tutta la tv in 1920x1080p/16:9...speriamo prima che divento vecchio...
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

volevo ringraziare amrvf, victor e andybike per le risposte riguardo l'uscita ottica, grazie ragazzi
    TV LCD: Sony KDL 42W653A / Sony KDL 46HX800
    DECODER SAT: MY-SKY HD (Samsung DB-P990V)
    CONSOLE DI GIOCO: XBOX ONE, Playstation 4, XBOX 360, Playstation 3, PSP
    NOTEBOOK: Dell Inspiron 15R Special Edition
    LETTORE MP3: Apple iPod 80gb Black

Più o meno, Hermann...

In realtà ho 3 profili per ingresso selezionabili e SkyHD in HDMI lo vedo a seconda sia SD, HD o anime/cartoons con uno dei 3 profili schiacciando solo un tasto.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Ragazzi, questo topic è veramente "la bibbia" su Sky Hd, me lo sono letto tutto con calma e sono davvero soddisfatto.

è stato divertente vedere le "evoluzioni" del servizio nel corso del tempo attraverso i vostri commenti e ho avuto un sacco di utili indicazioni

Ad ogni modo ho deciso di procedere e sabato ho richiesto il decoder (con spedizione a casa), conto di riceverlo domani, massimo mercoledì e non vedo l'ora di provarlo.

Io ho un Samsung LE26R86BD e avrei un paio di questioni irrisolte. Premesso che per la scelta fra "tutto HDMI" anche per gli SD e scart+HDMI ho capito che si tratta di valutarne la qualità sul mio televisore ma devo dire che mi solletica l'idea di poter usare l'ingresso Scart RGB della tv per poter collegare il DVD-Recorder salutando l'orrido AV2 non RGB.

Magari se qualcuno ha esperienze con questo modello può già fornirmi qualche indicazione gliene sarei grato.

Rispetto all'ultima questione di cui state parlando resto perplesso: il mio samsung supporta i famosi 1080i, ma come saprete non ha una definizione a 1366 x 768. Dando un'occhiata in giro mi sembra di aver capito che in questo caso "si vede meglio" il 720p.

Quindi, ricapitolando, quale tipo di settaggio è meglio usare? Originale, 720p o 1080i?

Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da simak
    Quindi, ricapitolando, quale tipo di settaggio è meglio usare? Originale, 720p o 1080i?
    Grazie a tutti!
    Devi sceglierlo tu,prova tutte e tre le soluzioni,a me per esempio si vede meglio a 1080i,ciao.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ritardo audio: ultimo capitolo

Riguardo il problema del ritardo dell'audio rispetto al video sui canali HD ed alcuni SD (cinema ad esempio) questa è la conclusione:

dopo il cambio di ben 4 decoder (1 Amstrad e 3 Pace 820) e dopo l'ennesima chiamata al servizio clienti ieri Sky ha optato per l'invio di un tecnico a domicilio.
    Prontamente ed armato di decoder Amstrad si è presentato per l'ulteriore sostituzione. Estremamente cortese e disponibile quanto impreparato (d'altronde è comprensibile che un classico riparatore TV prestatosi alle installazioni Sky non sappia nulla di codifiche, DolbyDigital ecc..) non ha potuto far altro che assistermi nel posizionamento del quinto decoder e sorpresa.....constatare che l'audio continua ad essere non sincronizzato.
    Alfine mi ha candidamente suggerito di disdire l'opzione affermando comunque che quello del ritardo audio è uno dei tanti problemi che il 90% degli utenti non nota (non che non esiste). Beh, più sincero di così...

E' inutile, non ci capiscono nulla quelli che vivono nel mondo Sky, ed a noi rispondono che siamo cinefili troppo esigenti, la massa non si accorge di questi piccoli difetti.
    In fase di restituzione del vecchio decoder SD presso uno Sky Center, ho provato a tastare il campo con l'addetto del negozio; anche lui non aveva mai sentito di problemi del genere...e per lui è il decoder ad essere difettoso.
    Peccato che il problema è limitato solo ad alcuni specifici canali (Cinema 1, 2, Max, 16:9, solo ed esclusivamente in lingua "italiano", non in "originale") mentre sulla stragrande maggioranza, canali HD inclusi, a me non lo fa...quindi è per me un chiaro problema a livello segnale Sky, non problema di decoder.

Io non mi rassegno, la battaglia è per me appena iniziata.
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

il probelma sull'audio continuo ad averlo anch'io dei film di + altri di meno. Ho notato che quando registro su dvd e quindi utilizzo l'uscita scart nel rivederlo non compare lo scostamento. sarà forse che non hanno allineato bene la traccia dolby con il video in sorgente o che il decoder pace è tarato con troppo ritardo in default e quindi lo strumento di sincronizzazione audio non riesce a dare miglioramenti ma solo peggiora il problema. bisognerebbe che il campo di applicazione del sincronizzatore fosse aumentato sull'anticipo e non sul ritardo.

Se avete uno Sky Service vicino a casa, potete anche andare lì direttamente ad abbonarvi ai vari pacchetti Sky e ritirarvi il ricevitore. Io ho fatto così con MySky.
    Fatto abbonamento
    Emesso immediatamente ordine di lavoro
    Mezzora dopo avevo l'antennista (presente mentre stipulavo l'estensione a mySky) e un'ora dopo avere firmato avevo mySky funzionante a casa.

L'abilitazione agli Sky Service è recente e vi evita telefonate a Sky e attese in casa del corriere...

PS: magari potete anche scegliervi il modello di ricevitore, se avete dubbi di poter ricevere uno di marca che non vi aggrada...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

ritardo audio

ragazzi, se non mi sbaglio nelle impostazioni del decoder si può settare il ritardo audio in più o in meno, quindi questa cosa ti potrebbe permettere di riallineare il tutto.
    Oppure lo permettono anche alcuni amplificatori HomeTeather.
    Fammi sapere...

penso che il problema è che (a quanto ricordo) puoi solo aumentare il ritardo audio e non diminuirlo...

rrgraphic, ti pare che se funzionava quel menu noi stavamo qui a smadonnare dalla mattina alla sera?
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

HD SUISSE

Salve vorrei sapere se qualcuno riesce a vedere attualmente HD Suisse con il box Pace HD 820, ho fatto la sintonia, mi compare il logo HD ma non si vede niente, è forse criptato ? si vede solo SF info dei canali svizzeri, grazie

Pagina 247 di 406 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297347 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •