Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 406 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276326 ... UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 6082

arrivo decoder

ciao ragazzi, 2 gg fa ho chiamato per abbonarmi all' HD ed ieri pomeriggio da roma (io sono di milano ) è arrivato il nuovo decoder SKY !!!!!!!!!!!

Ho chiamato e dopo l'attivazione ho iniziato a smanettare un po.

per la prima ora, ogni volta che cambiavo canale si oscurava tutto per un 2 secondi e poi appariva l'immagine.

Se spengo il decoder sento un fischio per 3 secondi circa......

La guida tv invece per farla funzionare ho dovuto aggiornare il software per un paio di volte.....

per il resto è tutto o.k.

il mio tv è un LG pc 50 1r collegato in hdmi con uscita del decoder impostata su 720 , dato che la risoluzine è di 1366 x 768.

ciao

Pace 820 ed impianti IF-IF

Salve,
    volevo sapere se c'è qualcuno nel forum che ha un dec Pace 820 con un impianto condominiale IF-IF. Nel caso volevo sapere se i noti problemi degli altri dec HD (non visualizzazione di alcuni TP pur visibili con dec SD) con questo tipo di impianto sono stati superati o no.

Grazie e saluti

b.

Mi rispondete a questa?

Volevo sapere se e' normale che, visualizzando un canale non HD tramite uscita HDMI si vedano le scalettature (esempio la parte in diagonale del logo di italia1 e' tutta scalettata).. Queste scalettatore cmq vanno e vengono continuamente e velocemente..

Il tutto a 720p su un tv hdready con il 100hz disabilitato (Sony 40D3000).. Ora ho provato a settare a 1080i e sembra che non lo faccia (almeno cosi' ho notato, ma devo ancora guardare bene)..

Citazione Originariamente scritto da skid001
    Ora ho provato a settare a 1080i e sembra che non lo faccia (almeno cosi' ho notato, ma devo ancora guardare bene)..
    Infatti,pure a me fa così
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Ciao a tutti, ieri ho cambiato il decoder 815ns con il nuovo 820ns e le prestazioni del mio Samsung 50" full HD sono drammaticamente migliorate, minori scalettature immagini più nitide e definite, sia in HD ma e soprattutto in SD!!!
    Quindi se avete la possibilità cercate di farvelo cambiare perchè ne vale la pena assolutamente!
    Confermo che il software attuale non gestisce ne la porta di rete presente ne quella USB.
    Ciao

io ho un dec 815ns..settato su 1080i con televisore hd ready lg37lc2r.
    nessun problema anche quando guardo i canali in sd.
    sarò fortunato io ma tutti i probl che elencate proprio neache l'ombra..
    tra l'altro ho provato diversi settaggi ma vi giuro non cambia niente, originale 720p o 1080i vedo sempre alla stessa maniera..
    se qualcuno mi sa dire il perchè lo ascolto volentieri

ah dimenticavo...per unreal99

io ho multivision, dec sky normale al primo piano e dec sky hd al secondo.. ti confermo che anche cambiando le due tessere nei dec non cambia nulla..
    chiaramente con la scheda del dec normale inserita nel dec hd non vedi i canali hd ma per il resto funziona tutto.

Citazione Originariamente scritto da pera130
    ...
    nessun problema anche quando guardo i canali in sd.
    sarò fortunato io ma tutti i probl che elencate proprio neache l'ombra..
    tra l'altro ho provato diversi settaggi ma vi giuro non cambia niente, originale 720p o 1080i vedo sempre alla stessa maniera..
    se qualcuno mi sa dire il perchè lo ascolto volentieri
    Anch'io non avevo alcun problema con l'815, ma con l'820 nuovo si vedono meglio i canali in SD, è come se fossero meno compressi oppure abbiano più banda a disposizione, non so, comunque è un altro guardare.

Dal pto di vista del 720p/1080i posso solo dirti che io vedo un po' meglio il 720P, forse perchè ho un pannello full-hd progressivo, il Samsung 50P96FDX e quindi preferisce papparsi i segnali progressivi.

Citazione Originariamente scritto da augustof
    ......con l'820 nuovo si vedono meglio i canali in SD, è come se fossero meno compressi oppure abbiano più banda a disposizione, non so, comunque è un altro guardare.
    Evidentemente il deinterlacer del uovo 820 è migliore di quello dell'815 (non che ci volesse molto.....).
    Io proprio oggi ho cercato di farmi cambiare il decoder, ma visto che i problemi me li dà solo quando è caldo, allo sky service funzionava perfettamente e mi hanno negato il cambio....
    E' davvero avvilente il fatto di spendere un sacco di soldi per tv di qualità ed essere costretti a usare decoder che fanno pena perchè Sky non concede agli altri le licenze per le CAM NDS.
    In certi casi ci si domanda a cosa serva l'antitrust.....

Citazione Originariamente scritto da pera130
    ah dimenticavo...per unreal99

io ho multivision, dec sky normale al primo piano e dec sky hd al secondo.. ti confermo che anche cambiando le due tessere nei dec non cambia nulla..
    chiaramente con la scheda del dec normale inserita nel dec hd non vedi i canali hd ma per il resto funziona tutto.
    grazie

appena mi arriva vi faccio sapere come va sul sammy LE46F86

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    ...
    E' davvero avvilente il fatto di spendere un sacco di soldi per tv di qualità ed essere costretti a usare decoder che fanno pena perchè Sky non concede agli altri le licenze per le CAM NDS.
    In certi casi ci si domanda a cosa serva l'antitrust.....
    Anche a me non volevano cambiarlo allo shoroom sky di via piranesi a milano , perchè da 'fresco' andava benissimo, poi ho insistito ed alla fine me lo hanno cambiato.

Intendiamoci, non è che l'815 avesse problemi, solo la guida rallentava vistosamente con lo scaldarsi dell'apparecchio. l'ho fatto presente l'hanno sostituito senza poter vedere il difetto (sennò avrebbero dovuto stare davanti alla tv tutto il giorno)

Leggo di diversa gente che e' passata dal Pace 815 al Pace 820: come avete fatto??

Altra cosa: mi servirebbe un secondo decoder per un'altra stanza (non mi interessa il multivision pero', mi basta spostare la scheda ogni volta), mi piacerebbe un HD pure li', ho chiamato sky e mi hanno detto che non e' possibile un secondo noleggio o un acquisto del decoder HD.. Spulciando su ebay ho trovato un tizio di Torino che li vende, abbastanza cari, ed ha tutti i modelli.. Dite che conviene? Gli ho anche chiesto se da una garanzia (visto quanto e' facile che si rompano) e mi ha risposto che "ti do una mai garanzia di 24 mesi e per qualsiasi cosa ti rivolgi a me per l'assistenza"..

Lo prendo?

al momento non mi risulta nessun decoder hd ufficiale, che sia in grado di leggere la smartcard di sky, anche perchè se ci fosse, la maggior parte di noi appassionati lo avrebbe gia comprato, gettando alle ortiche lo scadente scatolino grigio che sky ci obbliga a tenere. poi, posso anche sbagliare.
    ggr

Un attimo: quello di Torino vende gli stessi decode SKY: Amstrad DRX700I, Pace DS815NS e Pace DS820NS, marchiati Sky (vende poi anche gli stessi decoder Sky non HD, con catola Sky a vedere le foto)..

Dove e come se li procuri non ne ho idea e non mi interessa..

ciao a tutti,
    da qualche giorno il decoder amstrad hd fa le bizze, immagini scattose all'inverosimile, blocchi totali senza alcun motivo, ho provato a fare i test dal menu e mi da errore 32-33-34 alcune volte errore 35, la cosa strana è che sul menu il livello e la qualità del segnale sono al max, il test delle frequenze invece va bene sono tutti verdi, devo farmi sostituire il decoder?!
    Plasma: LG 42PC55 - Decoder SAT: MySky hd Pace - Console: PS 3 - Sintoamplificatore: Denon 1610 - Diffusori Front: Mission M73 - Centrale: Wharfedale Diamond 9CS - Rear: Wharfedale Diamond 8.1 - Sub: Wharfedale Power Cube 10+

Pagina 226 di 406 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276326 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •