Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 225 di 406 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima
Risultati da 3.361 a 3.375 di 6082

mi servirebbe sapere una informazione tanto x sapere.

io da abbonato sky ho il classico ric. con attacco analogico

se io cambio ric. con un modello sky hd collegandolo al tv con attacco hdmi si vedono i canali?

non dico di vedere in HD, ma vedere i canali in modo normale come adesso ma con attacco hdmi

??

Citazione Originariamente scritto da uncle29
    .......che forzando il decoder a 1080, si ottiene il miglior compromesso. Almeno sul mio sistema: Pace 820ns e Lg50pc35.
    Pure sul mio
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    ...se io cambio ric. con un modello sky hd collegandolo al tv con attacco hdmi si vedono i canali?

non dico di vedere in HD, ma vedere i canali in modo normale come adesso ma con attacco hdmi

??
    Si si vedono benissimo e puoi scalarli fino a 1080i

Citazione Originariamente scritto da augustof
    Si si vedono benissimo e puoi scalarli fino a 1080i
    ma senza fare nessun abbonamento x HD? cambiando solo il dec.?

In linea di messima i canali SD si vedono meglio da decoder SD collegato in RGB, rispetto al decoder HD collegato in HDMI, tant'è che con il decoder HD preferisco visualizzare i canali SD da RGB e quelli HD da HDMI.

il modello migliore con hdmi qual'è?

Io trovo smpre superiore la visione di tutti i canali via hdmi, settando l'uscita su "originale". Forzando a 1080i, infatti, i canali SD vengono stiracchiati fino al formato 16:9 e si perde la possibilità di sfruttare l'ottima visualizzazione "panoramica" effettuata dal mio Hitachi.
    Oltre tutto il chip del decoder lo trovo davvero scadente. Sicuramente molto peggiore di quello del mio tv.
    Ovviamente sono considerazioni personalissime e strettamente legate al televisore che ho.....

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    IForzando a 1080i, infatti, i canali SD vengono stiracchiati fino al formato 16:9 e si perde la possibilità di sfruttare l'ottima visualizzazione "panoramica" effettuata dal mio Hitachi.
    Hai ragione amico mio,ma se li vedi in RGB hai risolto il problema
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Hai ragione amico mio,ma se li vedi in RGB hai risolto il problema
    Beh Maurizio, sinceramente mi scoccia non poco saltellare fra due diversi ingressi ogni volta che cambio canale....
    Oltre tutto che utilità c'è a forzare l'uscita del decoder a 1080i per guardarci solo i canali HD, che già trasmettono a 1080i di loro?
    Voglio dire: i canali HD non vengono in alcun modo manipolati dal decoder, se questo è settato a 1080i, mentre i canali SD sono resi inguardabili (a meno che uno non ami vedere un mondo popolato da nanetti sovrappeso... ).
    Al contrario, lasciando il decoder su "originale" ci si risparmia la seccatura di saltellare fra due ingressi diversi a seconda del canale e comunque si vedono i canali HD perfettamente. O forse dovrei dire, vista la qualità del decoder, uguali a quando forzi il decoder a 1080i.
    Sarà per la natura dello schermo dei nostri Hitachi, ma io tutta questa differenza fra hdmi e scart RGB non la vedo proprio.....

Nessun Segnale su HDMI

Proprio ieri sera, dopo aver postato qui, accendo il tutto e con mia sorpresa il TV mi dice che su HDMI non c'è alcun segnale........
    fino a ieri funzionava tutto, il decoder è il pace 820ns e via scart funziona perfettamente. che può essere successo? è partito improvvisamente l'uscita hdmi?? suggerimenti?
    grazie
    Uncle29
    TV LG50pc35 Ampli Yamaha 595rds Decoder SkyHD PAce 820NS DVD Recorder Philips 3380 Diffusori Advent Loudspeaker, AR18, Centrale e posteriori Solid, 2° Ampli Luxman L5, MultimediaBox Tvix Dvico mini 2000 e Mvix 2500u

Sarà per la natura dello schermo dei nostri Hitachi, ma io tutta questa differenza fra hdmi e scart RGB non la vedo proprio.....
    Non discuto caro vice,sei sicuramente più competente di me,ma a me sembra di vedere megli a lasciarlo a 1080i
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    ....... a me sembra di vedere megli a lasciarlo a 1080i
    Beh, mica sono il Papa! Se li vedi meglio così lasciali così, no?

Citazione Originariamente scritto da uncle29
    Proprio ieri sera, dopo aver postato qui, accendo il tutto e con mia sorpresa il TV mi dice che su HDMI non c'è alcun segnale........
    fino a ieri funzionava tutto, il decoder è il pace 820ns e via scart funziona perfettamente. che può essere successo? è partito improvvisamente l'uscita hdmi?? suggerimenti?
    grazie
    scusa tu mi puoi dare una risposta sicura?
    posso mettere questo dec. pace 820ns al posto di quello standard e vedere tramite hdmi senza apportare nessun cambiamento sull'abb.?

Tranquillo Unreal, è un normalissimo decoder. Se ci metti dentro una smart card abilitata puoi vedere i canali Sky senza problemi. Se è abilitata solo per i canali SD vedrai solo i canali SD, se hai anche sottoscritto l'abbonamento per l'HD vedrai ANCHE quei canali.
    Il tutto indifferentemente via scart o via hdmi. Anche contemporaneamente.

Tranquillo Unreal, è un normalissimo decoder. Se ci metti dentro una smart card abilitata puoi vedere i canali Sky senza problemi. Se è abilitata solo per i canali SD vedrai solo i canali SD, se hai anche sottoscritto l'abbonamento per l'HD vedrai ANCHE quei canali.
    Il tutto indifferentemente via scart o via hdmi. Anche contemporaneamente.
    grazie x la risposta

Pagina 225 di 406 PrimaPrima ... 125175215221222223224225226227228229235275325 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •