Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 236 di 406 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286336 ... UltimaUltima
Risultati da 3.526 a 3.540 di 6082

Ma assolutamente no.
    Con SkyHD vedi i tuoi pacchetti abituali più i canali HD relativi a tali pacchetti.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Problemi con GuidePlus+?

Salve a tutti e buon 2008 (SKY permettendo )

Ho acquistato il DVD Recorder Sony RDR-HXD870 che implementa la funzione di guida elettronica dei programmi GuidePlus+.
    Nella procedura di installazione c'e' la possibilita' di pilotare il decoder di SKY usando un dispositivo ad infrarossi da sistemare vicino al ricevitore frontale di SKY HD. Ebbene, ho provato in tutti i modi ma il decoder HD di SKY in mio possesso (modello Pace DS-815-NS) non viene riconosciuto

A qualcun altro possessore di un recorder con tale funzione e del decoder SKY HD succede lo stesso? oppure esiste un metodo per sistemare il problema?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

Io avevo un abbonamento a SKY Mondo+Cinema+Sport+Calcio. Quando ho upgradato a SkyHD, mi hanno sostituito il decoder ed ai canali SD mi si è aggiunta l'offerta HD relativa ai pacchetti del mio contratto, quindi NextHD, NatGeoHD, SkySportHD (1 e ora anche 2), SkyCinemaHD.
    Non so se esiste solo un pacchetto HD che permette di vedere solo tali canali....
    In pratica uno vede in funzione di quello che ha pagato

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Ma assolutamente no.
    Con SkyHD vedi i tuoi pacchetti abituali più i canali HD relativi a tali pacchetti.
    Kellone guarda che io sarei felicissimo di darti ragione, ma sul mio decoder sky-hd la situazione è quella che ho descritto e l'addetto al call center sostiene qualcosa di diverso da quanto dite tu e dadani. Ovviamente siccome sono loro che comandano, non so a chi rivolgermi per poter accedere alla visione di tutti i canali sd per i quali pago, tra l'altro, ben 104 euro al mese, tra multivision, my sky ecc...
    vi chiedo però una cosa: perchè siete così categorici nell'asserire che con la scheda hd dovrei vedere tutto? esiste una clausola specifica che prevede questo o ve l'hanno garantito gli stessi di sky?
    Tanto per capire se vale la pena di riperdere un'altra mezz'ora del mio tempo appresso al call center...

Allora, ho approfondito. Col ricevitore sky hd pui vedere tutti i canali (SD)del pacchetto x cui paghi + i canali hd rltivi al paccheto.
    Per approfondimenti ( fonte SKY ) :

http://www.sky.it/corporate/pagine/p...zio_tab5.shtml
    TV CRT HD : SAMSUNG WS32Z419T - DVD PLAYER : JVC XV-NP1SL - AMPLIFICATORE : HARMAN KARDON AVR 2550 - DIFFUSORI : INFINITY BETA HCS - CONTROLLER : LOGITECH HARMONY 525

@decri64

Io andrei con la tessera in uno Sky center a farla provare.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Grazie ad entrambi per le risposte. Vedrò di verificare se è un problema relativo alla mia scheda o se è Sky che deve sbloccarmi la smart card aprendola anche ai programmi Sd

@decri64:
    Confermo che con la smart card (l'unica che ho) inserita nel decoder Sky HD vedo TUTTI i canali in definizione standard dei 2 pacchetti a cui sono abbonato (Mondo + Cinema). In più vedo anche altri 2 canali in definizione HD aggiuntivi al pacchetto Mondo (NextHD e NG HD) e 1 canale in definizione HD aggiuntivo al pacchetto Cinema ( Cinema HD).
    Se inserisco la stessa smart card nel vecchio decoder SD di Sky (che ho optato a trattenermi) ovviamente vedo solo i canali in definizione standard dei due pacchetti a cui sono abbonato.
    Spero di essermi spiegato... altrimenti sono a disposizione.
    @ tutti
    sarà il mio LCD che fa i capricci oppure....... è Sky che da un paio di giorni ha modificato l'aspect ratio? Fino a qualche giorno fa se guardavo un canale HD utilizzando l'ingresso Scart RGB vedevo le classiche 2 bande orizzontali (che sparivano attivando l'ingresso HDMI).... da l'altro ieri non le vedo più qualsiasi formato video imposti sul tv...
    Grazie!
    Auguri a tutti per un anno sereno!
    E' sempre una cosa buona vedere il lato positivo delle cose....e sperare che migliorino

Citazione Originariamente scritto da decri64
    Kellone guarda che io sarei felicissimo di darti ragione, ma sul mio decoder sky-hd la situazione è quella che ho descritto e l'addetto al call center sostiene qualcosa di diverso da quanto dite tu e dadani. Ovviamente siccome sono loro che comandano, non so a chi rivolgermi per poter accedere alla visione di tutti i canali sd per i quali pago, tra l'altro, ben 104 euro al mese, tra multivision, my sky ecc...
    vi chiedo però una cosa: perchè siete così categorici nell'asserire che con la scheda hd dovrei vedere tutto? esiste una clausola specifica che prevede questo o ve l'hanno garantito gli stessi di sky?
    Tanto per capire se vale la pena di riperdere un'altra mezz'ora del mio tempo appresso al call center...
    sto leggendo i vostri post e mi pare di aver capito che tu lamenti il fatto di avere una smart card che ti abilita solo i canali HD mentre altri hanno smart card che abilitano tutti i canali

ma tu per caso hai abbinato un decoder HD ad un pacchetto mysky?

in quel caso ti lasciano 2 decoder: 1 mysky che vede tutto ed 1 skyHD che vede solo i canali HD
    altrimenti ti farebbero pagare il supplemento multivision perche' hai 2 decoder
    questa e' una cosa che a suo tempo avevo letto e mi avevano confermato gli operatori

Citazione Originariamente scritto da pbonanomi
    sto leggendo i vostri post e mi pare di aver capito che tu lamenti il fatto di avere una smart card che ti abilita solo i canali HD mentre altri hanno smart card che abilitano tutti i canali

ma tu per caso hai abbinato un decoder HD ad un pacchetto mysky?

in quel caso ti lasciano 2 decoder: 1 mysky che vede tutto ed 1 skyHD che vede solo i canali HD
    altrimenti ti farebbero pagare il supplemento multivision perche' hai 2 decoder
    questa e' una cosa che a suo tempo avevo letto e mi avevano confermato gli operatori
    proprio così, e credo che sia questo il motivo per il quale mi precludono la possibilità concessa ad altri abbonati. Solo che potevamo anche darmi, quelli del Call Center, la spiegazione che mi hai dato tu, invece di arrampicarsi sugli specchi o, peggio ancora, di dare risposte non rispondenti al vero...
    Magari sarò io ad essere esagerato, ma alle volte ho quasi l'impressione, dato che mi tengo sempre aggiornato sull'argomento, tra riviste e siti vari dedicati alla tv satellite, di saperne più io che loro....

Citazione Originariamente scritto da decri64
    Magari sarò io ad essere esagerato, ma alle volte ho quasi l'impressione, dato che mi tengo sempre aggiornato sull'argomento, tra riviste e siti vari dedicati alla tv satellite, di saperne più io che loro....
    non faccio fatica a crederti
    infatti credo che questo sia il fondamentale motivo per cui ti pare (anche a me) che a volte gli operatori del call center si arrampichino sugli specchi o diano risposte non rispondenti al vero

in questi giorni mi capita di avere un ritardo nell'audio dolby che non riesco modificare con il sincronizzatore del dec. pace 820. Capita a qualcun'altro? stesso problema sia con cavo ottico digiatale che coax
    ciao e buon anno a tutti

L'ho notato anch'io. .....molto fastidioso specialmente su calcio......sentire il goal prima di vederlo non è bello.
    Non so cosa fare...
    sergio

Citazione Originariamente scritto da spapagni
    ...sentire il goal prima di vederlo non è bello.
    Non so cosa fare...
    sergio
    E' capitato anche a me nell'ultima partita vista (e vinta... ), ossia il derby di Milano.
    E non l'ho visto su SKY HD ma sul normale SKY SD, quindi credo proprio non sia un problema di decoder, ma di vera e propria produzione e trasmissione dell'evento da parte di SKY.
    Ettore

ciao ragazzi volevo innanzitutto farvi gli auguri di buon anno e poi volevo sapere se qualcuno di voi può confermarmi la notizia che vado a darvi.
    Parlando con il mio installatore di fiducia , per far fare un abbonamento a SKY HD ad un mio amico, questo mi ha detto di aspettare perchè nell'ultima riunione degli installatori è stato illustrato un piano per il 2008 che prevede nuove offerte per l'HD ed in particolare l'arrivo di un nuovo decoder HD Thomson con Hard Disk, che non ha i problemi dei decoder attuali e che ha una qualità d'immagine superiore sia in SD che HD
    Speriamo bene, così gli riporto subito il mio fornetto, tanto l'inverno sta passando ed il riscaldamento non serve più!!!!!

Pagina 236 di 406 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286336 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •