Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 326 di 406 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376 ... UltimaUltima
Risultati da 4.876 a 4.890 di 6082

Salve,
    ieri ho acquistato un decoder Pace Hd di Sky ma dopo alcuni minuti di funzionamento mi è comparsa la scritta:"Ricerca informazioni in corso" e poi dopo alcuni minuti "Nessun segnale dalla parabola".
    Il tutto è successo dopo aver fatto un aggiornamento al decoder.
    Qualcuno di voi mi può dire cosa sia successo e come si possa risolvere il problema?
    Grazie anticipatamente.
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Mmmmm molto strano...forse l'aggiornamento non è andato a buon fine...l'unica idea che mi viene in mente al momento è quella di riprovare a rifare l'aggiornamento (sempre che te lo faccia fare visto che sembra non ricevere dati dalla parabola).
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da The Future
    ho acquistato un decoder Pace Hd di Sky ma dopo alcuni minuti di funzionamento mi è comparsa la scritta:"Ricerca informazioni in corso" e poi dopo alcuni minuti "Nessun segnale dalla parabola".
    Se non l'hai già fatto, prova a svitare il connettore del cavo dell'antenna e riavvitalo. Il mio decoder fa spesso questo scherzetto ed in questo modo riesco ad eliminare il problema; altrimenti prova a staccare il cavo dell'alimentazione e riattaccalo tenendo premuto il tasto guida tv.

Facci sapere se hai risolto.
    Audio video: TV Panasonic TX-P42GT60E; Sintoamplificatore Yamaha RX-A3010; Amplificatore Integrato-Finale AV Electrocompaniet ECI 5 ; BD/DVD HTPC; Musica liquida WTF; DAC Gustard X20 pro mod. Aurion; Diffusori frontali Proac Response One SC; Surround Ruark Epilogue; Cavi Airtech.

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Sì lo so...ma io posso mettere solo l'HD senza il MY ......
    E per quale motivo, se posso domandartelo?
    Guarda che la seconda calata di cavi è necessaria solo per garantire il migliore livello di segnale ad entrambi i sinto interni al decoder e quindi il funzionamento al 100% del decoder stesso. Con una sola calata, e un semplice splitter, alimenti entrambi i sinto e il MYSKY HD funziona comunque. Ovvio che poi tu abbia delle limitazioni soprattutto nel caso di due registrazioni in contemporanea, in base al segnale effettivamente garantito dal tuo impianto, ma per funzionare funziona...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    E per quale motivo, se posso domandartelo?
    tanto hanno bloccato la vendita del servizio, quindi il problema non si pone
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

p.............Con una sola calata, e un semplice splitter, alimenti entrambi i sinto e il MYSKY HD funziona comunque............
    Ettore
    Grande Ettore , x cui posso registrare i programmi anche con un solo cavo ? Perchè nn ho la possibilità di portare un quarto cavo in casa ....ho già 3 punti sat
    Se è così ordino il Mysky, confermi si vede qualitativamente meglio ? anche se lo passo dall'Edge prima.

@ Digital : confermo che nn hanno + Mysky disponibile

Ciao, Marco

Ragazzi,ho individuato la causa:nessun problema di parabola o di cavi...la questione è che il decoder Sky Hd non regge il dual feed Hotbird-Astra:nelle impostazioni nel momento in cui selezioni il dual feed non mi riceve i canali ma quando reimposto su lnb singolo...magicamente appaiono i canali (solo quelli di Hotbird però)
    Al centro Sky mi hanno detto che attualmente loro non possono fare nulla per me perchè...non sono ancora un loro abbonato!!! (che paracxxx!!!)
    Voi cosa mi consigliate di fare?Di installare sulla parabola due lnb singoli???Ho letto che molti hanno fatto così....Attendo vostre.
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

@Tacco : per completezza d'informazione, ho visto che ci sono 2 tipi di decoder MyskyHD....quale prendere ? Amstrad V1 o Pace V2 ?

Marco

Sapete se sky mette a disposizione online l'elenco dei decoder HD che fornisce?
    Grazie!

LU_CA ecco il link, http://www.sky.it/corporate/pagine/a..._clienti.shtml, basta che vai su supporto tecnico e scegli: sky, skyhd e myskyhd.

Gentilissimo grazie!

@orbo33

Io ho un Pace, non so quale versione... su due piedi ti consiglierei il Pace, visto che dell'Amstrad ho sentito peste e corna...
    Ettore

dell'Amstrad ho sentito peste e corna...Ettore
    ho letto di chi sostiene che il PACE abbia una qualità leggermente migliore, sta di fatto che pare scaldi come un termosifone e capita che si blocchi per surriscaldamento
    Capita anche a voi?

Si scalda... i blocchi almeno nel mio sono molto rari. Ho l'815.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    ho letto ... che il PACE..... pare scaldi come un termosifone e capita che si blocchi per surriscaldamento ....
    Io ho il Pace 820 da una settimana e non ho avuto problemi di sorta . Mai blocchi o autenticazione fallita ( ma credo che questo dipenda anche dal tipo di tv abbinato).
    Effettivamente è bello tiepidozzo, anche quando ha solo il led rosso "di presenza " acceso

Pagina 326 di 406 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •