Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 313 di 406 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363 ... UltimaUltima
Risultati da 4.681 a 4.695 di 6082

Citazione Originariamente scritto da luctul
    è tutto fermo perchè vogliono spingere verso il mysky...
    Ah....ecco, a pensare male a volte...

pana decoder sky hd e pana th-50pz800e

Citazione Originariamente scritto da Bibs
    Ah....ecco, a pensare male a volte...
    Ciao atutti, scusate, ma vorrei capire se c'è qualche accorgimento particolare per utilizzare un pana th-50pz800e e decoder sky hd considerando il solo collegamento con vìcavo hdmi per il decoder e video component per il dvd player.
    Grazie a tutti per i suggerimenti.
    EDITO: vorrei anche sapere il vostro parere relativamente al collegare iul decoder sky hd sia con cavo hdmi per i canali hd che con scart per quelli sd. In questo caso come faccio per passare da una modalità all'altra?
    scusate l'ignoranza se dico e chiedo cose stupide...
    grazie e ciao.
    Ultima modifica di naumachos2000; 17-12-2008 alle 15:11

Citazione Originariamente scritto da naumachos2000
    come faccio per passare da una modalità all'altra?grazie e ciao.
    scegliendo con il tasto AV l'ingresso che vuoi utilizzare.........ovviamente i contenuti HD con la massima definizione solo dall'input HDMI....
    ... se poi usi un telecomando universale dell'ultima generazione, puoi usare due attività separate per vedere la stessa fonte da due input diversi....ma qui siamo ot

ciao

non ho resistito

..... la voglia di provare era troppa........per Natale...... il mio grande Plasma in attesa di un segnale come si deve..... l'impossibilità al momento di passare due cavi o modificare gli LNB..... avevo letto che i nuovi PACE in fondo hanno risolto molti problemi...punto un centro commerciale dove vendono i Decoder HD con la scheda di attivazione.......mi accerto che ci sia (nella confezione) il nuovo 820ns dolby e non altro Dec riciclato......e via ...a casa.... moglie e figlie fuori ......intanto provo la dannata Scart e vedo se l'HDMI comunque mi fa vedere i loro promo.... dopo mi attivo per l'alta definizione.....

Ecci il mio report iniziale:
    un'oretta in stand by, intanto preparo i cavi miei per non sballare i suoi dove posso,.......non scalda........bene...

antenna collegata ...aspetta una card...gli inserisco la mia .....che intanto in SD deve andare comunque come il DEC che ho già ....la vede...bene...

provo i menù delle predisposizioni....audio dolby......TV standard in PAL per cominciare......prima sorpresa....audio OK, video viola a strisce con banda nera sopra.......in tutti i canali SD......ehm...

Ok avrò sbagliato i settaggi....magari è in NTSC.....ma la guida è visibilissima.....e pure i menù contestuali ai canali interattivi.......tutto tranne il video....sempre viola

OK, affondato, avrò trovato un DEC con la decodifica Video che non funziona......magari vuole il cavo HDMI connesso..........schermata blù
    in HDMI senza promo

Vabbè applico il recesso, però prima faccio un paio di prove, magari utilizzando la schermata di configurazione....
    passo in RGB....e finalmente vedo la schermata di un desolante verde chiaro.... inutilizzabile... a conferma che il problema persiste

provo a far partire il DEC in automatico perchè ho letto che oltretutto c'è il problema della sincronizzazione con i registratori dotati della funzione SynchroRec .... è vero...il Rec non parte......mentre con il vecchio Dec sì

mi arrendo.... non posso dire di non averci provato.......recesso.....rasoio elettrico....... scusate lo sfogo

P.S. per togliere tragicità al report, devo dire che i menù e le poche videate PAL che sono riuscito a vedere erano sinceramente di elevato dettaglio e qualità video, superiori a quanto è possibile ottenere dal Dec SD in mio possesso

Auguri a tutti
    Bibs
    Ultima modifica di Bibs; 23-12-2008 alle 14:53

ragazzi buongiorno...
    da ieri ho installato sul mio 26R il tanto agnognato sky hd (pace 820)..
    ora, dal momento che purtroppo non ho tutto il tempo che vorrei per leggermi per bene il 3d vorrei chiedervi alcune cose:

- il problema dell "autenticazione fallita" e stato risolto?? ogni tanto mi appare e devo resettare il decoder (staccare la spina).

-avendo il 26R e quindi HD ready come e consigliabile settare il decoder? (originale 720 o 1080)

- c'e modo di far funzionare anche in hdmi l' auto aspect ratio??
    e un po noioso ogni volta dover switchare a mano l'aspect a seconda dei canali...

grazie mille spero rispondiate!!
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

forum quasi fermo

Pensavo di aver tramortito il forum con il mio sfogo, vedo che non ci sono risposte ai tuoi quesiti, provo a dirti quello che ho capito scorrendo gli interventi

Citazione Originariamente scritto da _fabry_
    il problema dell "autenticazione fallita
    almeno a scorrere i messaggi sembra molto meno frequente rispetto agli inizi con i primi DEC

come e consigliabile settare il decoder? (originale 720 o 1080)
    mi sembra di aver letto in molti interventi "originale", ma se possiedi un lettore DVD che produce segnali upscalati, puoi verificare di persona con test tipo Merighi o altri, la riproduzione dei diversi formati sul tuo TV
    (scelta a volte soggettiva)
    c'e modo di far funzionare anche in hdmi l' auto aspect ratio
    Il mio TV è diverso dal tuo, ma credo che l'aspect ratio sia selezionabile in modo autonomo per ogni sorgente d'ingresso e memorizzabile (tornerà quello selezionato commutando sorgente)

non sò dirti di più
    ciao

@ fabry
    come già ti hanno suggerito...lascia originale, far lavorare il decoder (se così si può chiamare quello di sky ) in downscaling o upscaling da risultati mediocri.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ciao ragazzi grazie mille davvero per le risposte, apprezzo davvero il vostro aiuto.
    fugato il dubbio del come impostare la risoluzione sul decoder (meglio originale come consigliato dalla maggior parte degli utenti), rimango ancora pensiroso riguardo i 2 punti successivi del mio precedente post ovvero:
    -non si puo fare proprio nulla sulla questione "autenticazione fallita"? l'unica soluzione rimane quella di resettare il decoder (staccare la spina) quando il problema capita?? ma capita a random giusto?? da cosa di pende?? decoder? segnale??
    -mi piacerebbe approfondire il discorso "auto aspect ratio" e capire se sul mio samsung 26 R (o nel caso sul decoder) e possibile settare quest opzione, poiche risulta noioso facendo zapping tra i canali dover ogni volta risettare l'aspect a seconda che mi trovi su un canale 16:9 o 4:3...
    gia e palloso aspettare che lo scaler della tv setti la risoluzione quando passo ai canali hd, se nel mentre devo pure smanettare col telecomando per poter mantenere l'aspect diventa un agonia la visione...
    mi pare che alcune tv come pioneer o panasonic abbiano questa opzione...
    si puo fare qualcosa nel mio caso???

p.s: scusate se approfitto di voi con domande assillanti e ripetitive ma mi piace avere bene il quadro della situazione...
    grazie mille!!!
    TV:Samsung 40B8100 & 26R86 Sinto/Ampli: Denon AVR-1311 Console: 360 - Play 3 - Wii Dvd: Philips 5980 Media Player: WDTV Sat: MySkyHD Samsung (2TB) + Pace HD TiVu SAT: Humax 5600s

-non si puo fare proprio nulla sulla questione "autenticazione fallita"? l'unica soluzione rimane quella di resettare il decoder
    L'unica cosa che puoi fare è quella di assicurarti che sia il decoder che il tv abbiano installato l'ultimo firmware disponibile. Il decoder sicuramente lo avrà visto che si aggiorna da solo. Controlla per il tv....sempre che sul tuo tv si possa aggiornare il firmware.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Aspect Ratio

mi piacerebbe approfondire il discorso "auto aspect ratio" e capire se sul mio samsung ....
    Io non possiedo Samsung quindi, non sapendo cosa settare su quel TV, ti dico cosa succede con un Panny

Ovviamente il DEC deve essere impostato per uscire su un TV 16:9, altrimenti non riprodurresti il giusto formato in output.....dopo di che io da me ho settato l'input da Sat per una proporzione che mi aggrada, per me i 14:9, che distorcono un pò la geometria dell'immagine ma sono una via di mezzo rispetto i 4:3 che sarebbero quelli indicati per tutti i canali non WIDE, per i quali il TV commuta comunque in modo automatico ......prova....
    ciao

ciao ragazzi, grazie di nuovo per le risposte...
    allora, il decoder e sicuramente aggiornato, mentre il mio 26R sicuramente no, ma non credo che il problema sia della tv, l' "autenticazione fallita" l'ha data a diversi utenti qui sul forum, indipendentemente dalla tv e dalla revisione firmware... le cose sono 2 secondo me, o e il decoder o e il segnale di sky che lo manda in palla...
    idee???
    ho gia fatto qualche prova ma non ho trovato un opzione sul menu della mia tv o del decoder che mi permetta come su scart di autocommutare l'aspect ratio anche su hdmi....
    qualcuno che ha gia triovato una procedura collaudata puo illuminarmi???

l' "autenticazione fallita" l'ha data a diversi utenti qui sul forum, indipendentemente dalla tv e dalla revisione firmware...
    Molti hanno risolto con aggiornamenti del fw del tv...altrimenti non te l'avrei detto.

grazie mille per l'informazione allora!!!

codici pace 820

dovrei settare il telecomando del samsung serie 8 per gestire anche il decoder sky hd pace 820.
    Qualcuno conosce i codici?
    grazie
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da luctul
    forniscono amstrade e pace...cosa altro?riguardo allo scaldino devo dire che il mio amstrad non scalda per niente...(chissà perchè).comunque io che li ho avuti tutti e due (pace 820 hd e amstrad hd )devo dire che sono penosi uguali.speravo (da quanto annunciato da sky tempo fa) nel pace 830 8e quindi in un si spera miglioramento) ma non se ne sa + nulla.il mysky non mi interessa e spero proprio o in un aggiornamento importante di questi due decoder o appunto nell'uscita del pace 830
    concordo appieno.
    Io avevo l'amstrad drx700i e mi dava fastidio il cambio canale lento e l'eccessivo surriscaldamento. Poi da ottobre ho saputo che tutti i decoder hd hanno avuto un aggiornamento che migliora la gestione del consumo e quindi del surriscaldamento che avveniva soprattutto in stand-by !

Ora ho un pace 820 ns hd e devo dire che lo trovato ottimo.
    Certo con l'amstrad avevo maggiore incisività , ma visto lo skyfo dell'hd, h otenuto opportuno puntare sul pace e avere maggiore velocità nel cambio canali.
    Oggi, a distanza di qualche mese dal cambio, ho il problema di Autenticazione Fallita sull'uscita HDMI almeno 1 volta ogni mezz'ora !!!
    Cioè da moooolto fastidio.

Quindi proverò a farmi dare un altro decocer hd magari il nuovo pace 830 anche se PACE non l'ha ancora messo in circolazione.
    Vorrei evitare di tornare con l'amstrad.
    PHILIPS 37" FullHD 37pfl7662D/12 | SKYBOX PACE DS820ns hdmi| Playstation3 hdmi | Samsung DVDRecorder DVR734A component | sintoampli Yamaha RX-V640RDS
    Attendo migliore qualità SKY HD !!!

Pagina 313 di 406 PrimaPrima ... 213263303309310311312313314315316317323363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •