Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 89 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

In che senso?
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

nel senso che è dal 24 luglio che ho inserito il link per scaricare la nuova versione , ma non è che ve ne è importato piu di tanto, almeno un grazie !

scusatemi.... ma le ferie non fatte mi fanno pensare a dei cambiamenti nel mio sistema!!!!

Sono in procinto, di comprare l'Humax HDCI 2000 e seppur ho letto gran parte del forum , non ho ancora capito quale cam comprare per poter vedere al meglio i canali Sky sia SD che Hd ( ho abbonamento full SD + HD).

Mentre giravo per i vari forum ho visto il nuovo Clark Tech 5000 secondo voi quale mi consigliate di comprare tra questo e l'Humax? Non ho una forte necessità di registrare!

Grazie e buon ferragosto.... io lo trascorrerò a casa !!!Sigh!

humax tutta la vita il topfieldv e' un buon concorrente se non vuoi registrare.

Citazione Originariamente scritto da stauDLP
    5 ovest, in chiaro ARTE HD

bye
    Ho provato a sintonizzare ARTE ma niente, ma dove sbaglio?
    qualche consiglio? Grazie

Differenze nel trattamento clienti tra Mediasat e quelli dei canali 1080.

Sto avendo dei problemi nel ricevere i canali Hd 1080 (forse la CAM irdeto) e ho contattato il consorzio 1080 via mail, rispondendomi subito,cercando di aiutarmi al risolvere il problema.
    Addirittura la persona che mi segue, ora è in ferie per alcuni
    giorni e nell'avvisarmi di questo, nella mail mette anche il numero
    del cellulare in caso di urgenze, incredibile.
    Mediasat quando ho avuto bisogno, non mi ha mai risposto,
    se dovessi comperare ancora Humax naturalmente so a chi
    rivolgermi, un saluto a tutti.

Confermo anch'io la totale disponibilità da parte di Mediasat nell'aiutarmi a riattivare la card di Euro1080. Li ho contattati diverse volte ed hanno sempre risolto il problema con grande gentilezza e professionalità.
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    Confermo anch'io la totale disponibilità da parte di Mediasat nell'aiutarmi a riattivare la card di Euro1080. Li ho contattati diverse volte ed hanno sempre risolto il problema con grande gentilezza e professionalità.
    Veramente otisred ha detto il contrario

Scusate ma avevo letto in fretta... cmq ribadisco quello che ho detto prima... io non ho mai avuto problemi invece con Mediasat..
    Mi e' capitato più di una volta di avere problemi con Euro1080 in quanto ho due cam irdeto e due abbonamenti differenti ma ho sempre avuto disponibilità da parte loro.
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Ieri ho voluto provare il nuovo firmware 1.00.13 una differenza positiva l'ho trovata ora in automatico mi sintonizza i canali di euro 1080 tramite il satellite eutelsat W3 mentre prima dovevo sintonizzarli manualmente ma è emerso anche una differenza raccapricciante la cam irdeto non funziona più e nei canali di euro1080 spunta la scritta canale codificato ho provato a riattivare la card ma non era questo il problema ho quindi reinstallato il firmware 1.00.07 e anche se devo sintonizzare euro1080 manualmente, ora la cam irdeto funziona

a me col nuovo firmware 1.00.13 la cam irdeto con euro1080 va benissimo

Citazione Originariamente scritto da franzky
    a me col nuovo firmware 1.00.13 la cam irdeto con euro1080 va benissimo

Allora è la mia cam. Per è strano, con il firmware precedente funziona e con l'ultimo no

Con questo decoder si va a .....

niente e scontato!

Citazione Originariamente scritto da ACAL
    Ieri ho voluto provare il nuovo firmware 1.00.13 una differenza positiva l'ho trovata ora in automatico mi sintonizza i canali di euro 1080 tramite il satellite eutelsat W3 mentre prima dovevo sintonizzarli manualmente ma è emerso anche una differenza raccapricciante la cam irdeto non funziona più e nei canali di euro1080 spunta la scritta canale codificato ho provato a riattivare la card ma non era questo il problema ho quindi reinstallato il firmware 1.00.07 e anche se devo sintonizzare euro1080 manualmente, ora la cam irdeto funziona
    Acal
    anche io ho il tuo stesso problem, 'canale codificato' quindi ho
    re installato il firm 07 ma ''orrore' si vede si, ma da cani con degli
    squadrettamenti giganteschi, con lo 011 oppure lo 013 quelle
    rare volte che si vedeva (sintonizzando sul EXQI, spegnendo e riaccendendo lo Humax) si vedeva benissimo, vedo se riesco ad
    inviarla in Belgio cosi me la provano e al limite ne acquisto una nuova. Nessuno sa se con una cam Diab** e la card originale 1080 si vede ?? nel caso, ne prendo una. Grazie
    fargliela

Sui problemi con euro 1080

Ciao a tutti, ho l'impressione di essere quello messo peggio di tutti. Il ho il firmware 1.00.07 con Diablo cam per vedere Sky e Cam Irdeto per HD1. Chi segue questo forum sa già che sono stato uno dei primi a sperimentare la Diablo cam con Sky rilevandone il suo ottimo funzionamento (e tuttora va bene). Purtroppo circa un mese fa ho smesso di vedere i canali euro1080, in quanto ogni volta che li sintonizzavo, mi dava "canale codificato". Preciso che non ho mai neanche tentato di installare il nuovo firmware, tutto è accaduto all'improvviso ho provato a riattivare online più volte la card senza nessun risultato. Credo che la cam Irdeto funzioni bene in quanto lo Humax dal menù relativo alle cam non mi dà alcuna anomalia. A questo punto penso che sia un problema di smart card, visto che il firmware installato qui non conta proprio niente, ed inoltre dal menù della smart card c'è un campo dove dà una sequela di zeri ininterrotta. Credete che sia meglio che spedisca in Belgio la smart card per una verifica?
    Grazie a chi vorrà scomodarsi per un consiglio.
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Pagina 57 di 89 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •