Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 89 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

Ma tralasciando il problema della visione piu' o meno problematica, quello che non caspisco e il perche con abbo HD si comporta come con abbo SD facendomi vedere il sig. Collina?
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

scusate , su questo decoder , quale CAM fa funzionare correttamente la codifica nds di SKY con l'AC3( Dolby Dygital ) ?

krypto sei sulle frequenze sbagliate : devi sintonizzare i canali giusti.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Ma allora non lo trovo. King os Sat mi dice:

11996 Verticale 27500 2/3 dvs-2 8PSK

Il Dec non vede nulla! Come mai?

Ciao Victor,

io però non ho la necessità di guardare i canali skyhd con lo humax ma ho il problema di avere due card irdeto da gestire con due cam irdeto la prima e' quella di HD1 e l'altra è quella dell'abbonamento di mia moglie ai canali filippini sul 5° Ovest TFC/ABS-CBN. Il problema e' che se non lascio le card inserite sul canale e sul sat di riferimento queste mi vengono disattivate come accade spesso con HD1.
    Ho risolto lasciando di giorno la card di mia moglie e di notte quella di HD1.
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Chi e' in grado di spiegarmi questo:
    Ho rifatto la sintonizzazione e su New skyhd next vedo con l'abbo sd Sky sprt hd. Da che dipende. Stanno passando gli abbo alle schede normali a chi come me ha sia MySky che SKyHD?

Dopo un paio di ore di smanettamento e aggiornamento del firm del dec sono giunto alla conclusione che questi sig. di Sky sono proprio strani.
    Non sto a scrivere qui quale e' stato il risultato, ma penso che voi gia' abbiate capito.
    Cmq da tutto questo credo che MySkyHD sia vicino in quanto l'abilitazione della card MySky alla visione dei canali HD ne e' la conferma.
    Con l'aggio dell'ultimo firm sono riuscito ad agganciare 11996 che prima non mi vedeva neanche. Quindi qualche modifica e' stata fatta.
    Inoltre faccio presente a chi volesse di provare a sintonizzarsi new next hd. L'immagine e' perfetta anche con dragon, no problemi di blocco ( tra l'altro non li riscontro su next hd e NG hd ma solo su cinema hd)solo mancanza di audio. Potete confermare o e' possibile sentire. Sino ad un'ora fa si udiva, ora non piu'. Sarei grato che provassero soprattutto quelli che non hanno il pacchetto sport hd.
    Grazie.

@Krypto , ancora stai regalando a SKY i tuoi soldi per vedere qualcosa che non è Nativo HD ma è solo UP, per i suoi 4 patetici canali FALSO HD !

per quello che si paga , dovrebbero trasmettere tutto , specie i film, almeno in 16/9 , mi sono stufato di applicare lo ZOOM.

ormai sono più le persone che hanno un TV 16/9 CRT o LCD-plasma Hd Ready che i vecchi TV e chi ce l'ha sicuramente non ha SKY( vedi mia nonna !).

così non sfrutteremo mai il ns decoder e tutto il resto.

A NESSUNO interessa il Dolby Digital dal decoder?

Citazione Originariamente scritto da umby

per quello che si paga , dovrebbero trasmettere tutto , specie i film, almeno in 16/9 , mi sono stufato di applicare lo ZOOM.
    Come scritto da altri in questo forum la trasmissione in 16/9 ( e in HD) è una questione di cultura cinematografica.
    Cultura che in Italia manca tanto in RAI quanto in Mediaset e SKY Italia.....

Basterebbe fare come gli inglesi dell BBC.

loro si che sono seri,

hanno anche piu canali HD di SKY !

Qualcuno ha aggiornato il ric alla ver 10013?
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

Io si, ma ero rimasyo molto indietro. Infatti ho agganciato trasponder che prima non vedevo.

ARTE HD

5 ovest, in chiaro ARTE HD

bye

Citazione Originariamente scritto da jenoux
    Qualcuno ha aggiornato il ric alla ver 10013?
    vi siete svegliati adesso?

Pagina 56 di 89 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •