Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 89 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

Citazione Originariamente scritto da luideant
    Grazie in anticipo a chi mi può verificare , anche con altre cam tipo la diablo che posseggo , ma non ho ancora il dec.
    La diablo va benissimo.
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

grazie per le risposte,quindi ricapitolando:
    1 con la diablo ok
    2 in component se c'è la protezione hdcp non è possibile vedere in HD 1080i o ho capito male?

Domanda

Salve a tutti, ho una domanda tecnica riguardo il decoder hdci-2000. Se collego l'uscita sat del suddetto decoder allo skybox hd amstrad e in ingresso il mio dual feed funziona? è passante? funzionano tutti e due i decoder ?
    Grazie.

Salve ....si possono inserire i SID...nel 2000hd?

....Salve esiste il modo prima della ricerca o dopo dei canali d'inserire il SID? cosi come nell'humax 5400 dopo la ricerca andando nel menù segreto....
    nella ricerca avanzata si possono mettere i Vpid e Apid...ma il sid?
    CI sono alcuni canali che altrimenti nonv engono trovati come nel bouquet di premiere.........
    Qualcuno ne sà qualcosa....per evitare di caricare con un editor i canali già fatti............

Grazie

Scaricate la nuova versione da Mediasat !

HDXSCI 1.00.13

http://www.mediasat.com/download.asp...AM1m7IhXDC9Q==

Ancora non l'ho testata !

chi ha detto che era stato abbandonato?

umby

quanlcuno ha notizie in merito ai cambiamenti della nuova release?
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

si possono mettere direttamente i SID in questa versione?

provata.

a primo approccio sembra solo che hanno rinominato la versione.

non noto nessun miglioramento.

la MATRIX continua a NON funzionare e il Dolby Dygital ( XCAM ) su SKY non c'è.

Humax HDCI-2000

Ragazzi, i canali SD come si vedono con l' HDCI-2000 ? Io ho uno skybox HD Amstrad e i canali SD fanno schifo sia in RGB che con HDMI. Volevo almeno la qualità RGB del mio vecchio buon decoder SKY Samsug. Pare che il problema sia il deinterlacciatore dell' amstrad. L' HDCI-2000 come va ? Quale CAM per vedere SKY ?
    Grazie.

per l' SD dipende molto da che TV hai ! e non solo dal decoder.

come CAM x SKY usa quella che ti consiglia Mediasat ( vedi post precedenti ).

Con il decoder sky samsung dolby digital con uscita scart RGB si vede benissimo. Ho provato l'amstrad sky-hd e devo dire tutto bene in HD con HDMI, ma pietoso in SD sia in HDMI che RGB-SCART.

Non hanno risolto nemmeno il problema del conflitto sulle due cam con la stessa codifica
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Sul sito ufficiale Humax, l'ultimo aggiornamento per hdci2000 è il 1.00.07 datato 18 giugno 2006!
    Tutte le altre versioni mi sembrano file rinominati, e non si riesce bene a capire quali benefici apportino.

Dato che eì un po' che non smanetto con questo dec volevo sapere:
    Con Dragon a abbo ufficiale SkyHD sullo Hummy vedo solo i loop pubblicitari in SD. Uso Dragon con firm predator 3.59.
    Come mai non vedo i canali a cui sono abbonato. Tutto ok con quelli in SD.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

@ paolo71 e krypto

Come è già stato detto nei post precedenti il conflitto dipende dalle cam e non dal deco.
    Attualmente, salvo cambiamenti dell'ultim'ora, la cam migliore è la diablo ( consente di vedere sky hd senza problemi e, per la mia esperienza, non va in conflitto con una irdeto ).
    Ciao.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Pagina 55 di 89 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •