Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 89 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1331

Discussione: [Humax] HDCI 2000

nada de nada!!

Citazione Originariamente scritto da victor
    @ staudlp

provare anche la compatibilità con due cam insieme ?
    Grazie.

si, ho provato:
    T-REX e DIABLO non coesistono, nè il diablo in groppa al dinosauro nè il dinosauro in groppa al diablo...

Peccato!

...no susa, intendevo diablo e irdeto
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

diablo.... mi terrei streta la T-rex!!

Veramente deluso da questa diablo, o almeno dall' accoppiata Humax 2000-diablo:

1) non funziona un sistema di codifica molto di moda durante il campionato,
    2) doppia lingua in inglese assente su provider esteri (TPS...),
    3) audio su Premiere HD assente!!!!!!!!!!!!!!!!!
    4) ingestibiltà aggiornamenti da telecomando,
    5) si pianta cambiando provider più di frequente della t-rex (necessario resettare decoder).

Unico pro vero: non si pianta sui canali SKY HD

scusa se insisto ma hai potuto provare la compatibilità fra diablo e irdeto ?
    Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    ma hai potuto provare la compatibilità fra diablo e irdeto ?
    Grazie.
    mi spiace ma non ho CAM irdeto.
    Ciao

Ciao, da stamattina sono anche io possessore di questo decoder,
    ho già aggiornato il firmware e sono in attesa della t-rex, così
    potrò "divertirmi" come facevo anni fa col 5400z, intanto spulcio
    tutti i post per capire qualcosa in più, sono fuori allenamento da un pò
    di tempo. Anzi se qualcuno di voi ha consigli e "dritte " varie,
    è tutto ben accetto da parte mia.
    Auguro una buona serata a tutti, a presto

R.

Citazione Originariamente scritto da stauDLP
    Veramente [B]deluso da questa diablo......................SKY HD
    Mi dispiace contraddirti ma probabilmente la tua Diablo ha dei problemi!
    Dei 5 punti da te elencati l'unico che riscontro pure io è il n.1 (non gestisce la codifica biss). Direi che al momento per il 2000 è la cam adatta soprattutto per chi ha l'opzione Sky HD.Ciao

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Mi dispiace contraddirti ma probabilmente la tua Diablo ha dei problemi!
    Dei 5 punti da te elencati l'unico che riscontro pure io è il n.1 (non gestisce la codifica biss)..al momento per il 2000 è la cam adatta soprattutto per chi ha l'opzione Sky HD.Ciao
    Risolto prazialmente il problema audio su Premiere e TPS, ma per cambiare lingua bisogna spegnere ed accendere.

Inoltre non si riesce a fare aggio da telecomando, confermato da molti molti altri forumisti su forum anche esteri.

Mi spiace, ma la Diablo per l' Humax 2000 è davanti alle altre, ma non su tutti i fronti.

Pensavo che comprando la diablo avrei potuto vendere la t-rex, ma mi sbagliavo..

Per SKY HD è invece perfetta.

Risolto prazialmente il problema audio su Premiere e TPS, ma per cambiare lingua bisogna spegnere ed accendere.

Inoltre non si riesce a fare aggio da telecomando, confermato da molti molti altri forumisti su forum anche esteri.

Per SKY HD è invece perfetta.
    per l'audio basta cambiare canale e poi ritornare di nuovo su quello, non serve accendere e spegnere;
    che aggiornamento cerchi da telecomando? spiegaci

Citazione Originariamente scritto da giggiilbullo
    che aggiornamento cerchi da telecomando? spiegaci
    Editing manuale binario o esadecimale.

Torno a ribadire che è la tua Diablo ad\avere problemi.Io su premiere HD non ho alcun problema di audio ha sempre funzionato regolarmente.Per quanto riguarda l'aggiornamento delle chiavi da telecomando dal firm 195 in poi si opera tranquillamente!! Ciao a tutti

Questo pomeriggio,con un po di tempo a disposizione,ho fatto alcune prove di funzionamento della Diablo sullo humax 2000 e il Topfield 5000 PVR Masterpiece per verificare,con il firm198,quale sia la situazione relativamente ai punti trattati da\stauDLP.
    Confermo la non gestione codifica biss e per quanto riguarda i problemi di audio ho constatato quanto segue:
    a) La gestione dell'audio multilingue ha dei problemi "soltanto con i canali HD".Per variare la lingua bisogna cambiare canale.
    b) Sul ricevitore Topfield 5000 non funziona l'audio multicanale Dolby Digital.Presumo ,però,che dipenda dal ricevitore,perchè sullo Humax non c'è problema.
    d) Nessun problema di gestione aggiornamento chiavi da telecomando.
    Ciao a tutti.

Editing manuale binario o esadecimale.
    sà fare anche le equazioni

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Per quanto riguarda l'aggiornamento delle chiavi da telecomando dal firm 195 in poi si opera tranquillamente!! Ciao a tutti
    ...pensa che su altri forum ho letto il contrario, cioè che il problema dell' aggio da telecomando è dalla 1.90 in poi mentre con la 1.89 era ancora OK.

Comunque se mi dici che la tua aggiorna ogni codifica, vuol dire che in commercio esiste una partita di diablo light difettose, fra cui la mia.
    Ma, ti ripeto, sono in tanti ad avere questo problema con lo humax 2000.
    Ciao

.................................................. ......................
    Comunque se mi dici che la tua aggiorna ogni codifica,......................................... .........................................
    Ciao
    Con "ogni " codifica non lo so ma posso garantire il funzionamento con la "spagnola".Ciao

Pagina 46 di 89 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •