Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Thumbs up Guida allo smontaggio di MySky HD 2012 bskyb


    Buongiorno, premetto che sono nuovo e ho già cercato nelle varie discussioni una guida per smontare il decoder di Sky che ho citato nel titolo.

    Quello che ho trovato è un manuale che non è esattamente corrispondente al decoder che ho io anche se si chiama nella stessa maniera (metto il link sotto dove ho trovato metà di informazioni che cercavo).

    http://www.avmagazine.it/forum/97-di...egrato/page546

    Arrivato al disassemblamento del guscio, mi trovo a non sapere smontare altro, perché si presenta come se fosse tutto ad incastro. Le viti sono sparite (a parte quelle della ventola) e non si capisce come aprire senza "fare danni".

    Ora non so se qualcuno di voi abbia l'ultima versione di MySky HD ma attualmente con questo non riesco a fare molto di più. Peccato non esista nessuna guida con foto o video per questo procedimento (a parte decoder molto più vecchi!).

    Ovviamente l'interesse di aprirlo era per salvarmi i dati di quanto ho registrato.

    Spero mi possiate aiutare al più presto. Nel frattempo lo ricomporrò.. Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    2
    Nessuno che abbia risposto. Non ci sono persone che hanno aperto il decoder recentemente? Non vorrei dover acquistare un dvd recorder per salvarmi i video. Voglio dire addio a Sky e salvarmi almeno qualcosa di quello che ho tenuto.. Grazie a chi mi può rispondere e illustrare sull'apertura del decoder.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Non ritieni che se Sky volesse rendere possibile il trasferimento dei dati che l'utente ha registrato lo avrebbe già fatto tramite una procedura o qualche menu?

    Non è infatti permesso esportare tali dati.

    Che poi la cosa sia possibile smontando od eseguendo determinate operazioni da parte dell'utente è un conto, ma il fornire info pubbliche sul metodo non è certo cosa corretta.

    Tra l'altro mi sembra che il decoder sia dato in comodato d'uso, ovvero non è di tua proprietà, se è così non puoi sicuramente farci alcun tipo di intervento se non violando i termini del comodato stesso, che tu hai accettato quando hai stipulato il contratto con SKY.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •