Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 136 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 2032

Penso sia utile spiegare come funziona il discorso del database dei propri film sui nostri apparecchi.

Essendo partiti con il piede giusto, nella nostra soluzione non è necessario avvalersi di scomode quanto macchinose soluzioni esterne, essendo il nostro apparecchio completamente autonomo nel ricavare dal web, da fonti multiple tutto il necessario, lasciando all'utente la possibilità di scegliere-editare-rinominare-spostare da una location di storage all'altra sia i film stessi che le locandine-copertine etc etc che preferisce, tra le molte proposte, come pure comprendere nella "collection" riferendosi sia allo storage interno che a NAS ( anche più di uno ) ed anche a dischi interni su USB sia 2.0 che 3.0.

Questo indipendentemente che si tratti di dischi, ISO sia 2D che 3D, cartelle, MKV, DVD, registrazioni da TV ....

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 06-03-2014 alle 09:35
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Non è specificato perché è una scelta mai definitiva, nel senso che con il progredire delle generazioni di cpu e di gpu può essere conveniente ora utilizzare una scheda video esterna piuttosto che l'interna e viceversa.

Ma utilizzando una piattaforma con minimo 4 slot liberi ci si può facilmente adeguare a quanto di meglio offre il mercato, come..........[CUT]
    Perfetto!

Ho visto che il Voyager ha un prezzo a partire da 1600€, si intende con i3 e senza scheda video dedicata? O attualmente con quali scelta di schede?

Attualmente, a differenza del passato, la soluzione migliore è utilizzare le gpu integrate ( solo alcuni modelli, ovviamente quelle giuste ) nei processori Intel.

L'intel ultimamente a differenza dei concorrenti, in campo video, si è data da fare e così ecco una soluzione eccellente priva di bug, timing sbagliati che esce già in UHD, addirittura a 60P dal display port ...

Per ora è così, se un domani ATI ed NVIDIA dovessero uscire con qualcosa di meglio sarà molto semplice riempire uno slot vuoto ed adeguarsi: meglio di così ...

Saluti
    Marco

Attualmente, a differenza del passato, la soluzione migliore è utilizzare le gpu integrate ( solo alcuni modelli, ovviamente quelle giuste ) nei processori Intel.

L'intel ultimamente a differenza dei concorrenti, in campo video, si è data da fare e così ecco una soluzione eccellente priva di bug, timing sbagliati che esce già in UHD, addirittur..........[CUT]
    L'hardware PC lo conosco molto bene, e beh le attuali GPU intel integrate sono decisamente valide e sufficienti ma dipende per che livello!
    Con mdvr (considerato generalmente il meglio al momento) ad esempio un integrata ci sta ben stretta!

Io per precauzione e confidando nell'implementazione di madvr ho infatti optato per una scheda con DDR5

avevo una curiosità, ma supponiamo che io utente diciamo mediamente evoluto, compro il modello base e poi, da solo, lo aggiorno ovviamente senza stravolgerlo, diciamo con una scheda video più potente, cosa succede? si blocca tutto oppure, come in un qualsiasi HTPC, il sistema funziona uguale?

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    L'hardware PC lo conosco molto bene, e beh le attuali GPU intel integrate sono decisamente valide e sufficienti ma dipende per che livello!
    Con mdvr (considerato generalmente il meglio al momento) ad esempio un integrata ci sta ben stretta!
    Attualmente non utilizziamo MADVR ed in questa situazione la soluzione INTEL attuale, sottolineo attuale, perchè prima era semplicemente inutilizzabile, è la migliore come resa.

Detto questo, e qui rispondo anche a Runner non abbiamo problemi a fornire soluzioni ATI ( ma anche NVIDIA, ottima se non interessa il 3D ), anzi abbiamo già pronte varie implementazioni del software già ottimizzate per ogni GPU, visto anche che supportiamo anche i clienti che hanno acquistato al tempo in cui la soluzione Intel non era proponibile.

Saluti
    Marco

Attualmente non utilizziamo MADVR ed in questa situazione la soluzione INTEL attuale, sottolineo attuale, perchè prima era semplicemente inutilizzabile, è la migliore come resa.

Detto questo, e qui rispondo anche a Runner non abbiamo problemi a fornire soluzioni ATI ( ma anche NVIDIA, ottima se non interessa il 3D ), anzi abbiamo già pronte vari..........[CUT]
    É possibile sapere cosa utilizzate attualmente al posto di mdvr?

Accodandomi alla richiesta di runner é possibile aggiungere da soli la scheda video?

@ Emanuele

Ciao hai un PM
    Grazie

É possibile sapere cosa utilizzate attualmente al posto di mdvr?

Accodandomi alla richiesta di runner é possibile aggiungere da soli la scheda video?
    Premesso che non utilizziamo tecnologia aliena, non è nel mio stile raccontare favole ..., sfruttando le possibilità della piattaforma MP, utilizziamo una serie di codec e filtri ottimizzati sulla gpu e sui vari tipi di filmati.

Può sembrare banale ma far girare al meglio tutti i tipi di filmati che posso capitare ( e sono tanti ) non lo è affatto.

Circa la tua seconda domanda, chiunque quando compera un apparecchio puo' darsi al modding, ovviamente perdendo la garanzia e non prendendosela poi con il costruttore se poi qualcosa si danneggia od anche solo funziona male ...

Saluti
    Marco

Premesso che non utilizziamo tecnologia aliena, non è nel mio stile raccontare favole ..., sfruttando le possibilità della piattaforma MP, utilizziamo una serie di codec e filtri ottimizzati sulla gpu e sui vari tipi di filmati.

Può sembrare banale ma far girare al meglio tutti i tipi di filmati che posso capitare ( e sono tanti ) non lo è affat..........[CUT]
    Non mi pare di aver detto che racconti favole, era una semplice domanda!

Con MP intendi MediaPortal?

Non mi pare di aver detto che racconti favole, era una semplice domanda!

Con MP intendi MediaPortal?
    Non era rivolto a te ed a nessuno in particolare, solo ci tengo a puntualizzare che a costo di creare meno clamore, in un mondo dove chi più grida più raccoglie, preferisco rimanere con i piedi per terra piuttosto che adeguarmi.

Saluti
    Marco

Ps. Si MP sta per MediaPortal, che abbiamo scelto perchè pur partendo da una base solida ed in continua evoluzione ci permette di ottenere quanto vogliamo e come piace a noi, a differenza di altre soluzioni.

Scusate la domanda ma sul Voyager il DRC è diventato opzionale quindi con sovrapprezzo? O sbaglio?

Spero veramente domani di poter sentire il mitico Digifast-Voyager
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Scusate la domanda ma sul Voyager il DRC è diventato opzionale quindi con sovrapprezzo? O sbaglio?

Spero veramente domani di poter sentire il mitico Digifast-Voyager
    No, è solo evidenziato come l'uscita di un nostro tecnico che comprende anche la misurazione audio per creare i filtri per DRC, compresa nel prezzo del DIGIFAST, risulta invece opzionale nel Voyager ( pur con tutta la buona volontà, visto il prezzo così concorrenziale, proprio non ci si riesce a farcela stare gratuitamente ).

Saluti
    Marco

Ciao Emanuele...a quando le nuove immagini e video?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Pagina 3 di 136 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •