Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 501

Citazione Originariamente scritto da Giangi Plasma Visualizza messaggio
    Ragazzi poteterispondermi a questa domanda anche se sembra banale? Sono ore che leggo ma non trovo risposta a questa cosa che forse credo sia scontata, non essendo pratico ho qualche dubbio. Si puo collegare un semplice hard disk esterno per leggere i file? Perchè leggo solo di hard disk interno, che tra l'altro non è incluso. Ho deciso di acquista..........[CUT]
    Si supporta hd da USB che esata.
    Certo che supporta il passthrough devi collegare la caetna HDMI : a400->ampi->tv

Buongiorno a tutti, dalla scorsa settimana sono anche io un possessore dell'A400 ma ho qualche grattacapo da risolvere e che volevo esporvi!
    Uno degli obbiettivi che vorrei raggiungere è la possibilità di condividere i file degli HDD collegati al Pop con tutta la rete domestica ed in particolare poter vedere i film dal WD TV Live posizionato in camera senza dove ogni volta staccare gli hard disk.

Prima di tutto vi descrivo la mia rete: modem-router principale connesso ad internet e collegato a sua volta ad uno switch in salotto e ad un altro router in camera che funge da access point wifi/ethernet. Il tutto supportato e cablato gigabit.
    Il pop è collegato allo switch in salotto mentre il WD (e il pc da cui vorrei trasferire gli mkv creati) è collegato al router in camera.

Collegato e acceso il tutto vado sul WD e cerco fra le condivisioni di rete Windows il Popcorn trovandolo con successo ma al tentativo di accesso mi viene richiesto utente/password D:.
    Sotto aiuto del disponibilissimo @John B vengo a sapere che i dati da immettere sono nmt/1234 ma il WD mi dice lo sesso che i dati sono errati .-. .
    Provo quindi ad entrare dal pc: da risorse di rete vedo il pop ma mi viene scritto impossibile accedere (non compare nemmeno la richiesta utente/password).

Quello che vorrei capire è se è un problema di Pop o di rete, premesso che sul Pop non ho impostato niente di niente se non il wizard iniziale in cui, nella sezione rete, ho messo cablata con ip dinamico.

Vi ringrazio in anticipo e colgo l'occaisone per augurarvi buone feste!!!!

Citazione Originariamente scritto da AlexvsPredator Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, dalla scorsa settimana sono anche io un possessore dell'A400 ma ho qualche grattacapo da risolvere e che volevo esporvi!
    Uno degli obbiettivi che vorrei raggiungere è la possibilità di condividere i file degli HDD collegati al Pop con tutta la rete domestica ed in particolare poter vedere i film dal WD TV Live posizionato in cam..........[CUT]
    le NMT apps le hai installate? sul hd o un sd?
    se hai agionato il firmware hai fatto un reset di fabbrica ( non del HD )?

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    le NMT apps le hai installate? sul hd o un sd?
    se hai agionato il firmware hai fatto un reset di fabbrica ( non del HD )?
    Cosa sono le NMT apps? (Da ciò si presume che non le abbia installate XD)
    Appena ho acceso il pop ho fatto subito gli aggiornamenti richiesti, dopodiché pensavo non avesse senso fare i reset giacché non avevo toccato niente

Citazione Originariamente scritto da AlexvsPredator Visualizza messaggio
    Cosa sono le NMT apps? (Da ciò si presume che non le abbia installate XD)
    Appena ho acceso il pop ho fatto subito gli aggiornamenti richiesti, dopodiché pensavo non avesse senso fare i reset giacché non avevo toccato niente
    Dopo un update andrebbe fatto su qualsiasi dispositivo il un hardreset (impostazioni di fabbrica) sia esso player smartform tablet soprattuto se linux ,come si dice di solito "no wipe no party!"

NMT apps si installano in fondo al menu "mantenace" -> NMT setup wizzard,se hai già la voce "NMT aplication" sono già installate (occhio che sbagli opzione formatti HD).
    Sono FTP SAMBA NFS ecc.

Quoto looun !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    Dopo un update andrebbe fatto su qualsiasi dispositivo il un hardreset (impostazioni di fabbrica) sia esso player smartform tablet soprattuto se linux ,come si dice di solito "no wipe no party!"

NMT apps si installano in fondo al menu "mantenace" -> NMT setup wizzard,se hai già la voce "NMT aplication" sono già ins..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    Quoto looun !
    Ragazzi ho risolto installando le nmt apps (non sapevo nemmeno della loro esistenza) ed ora streammo ovunque! Grazie a tutti

Eccomi di nuovo alla carica con un nuovo quesito!
    E' possibile collegare un lettore bluray al Popcorn?
    L'idea era di collegarne uno di quelli esterni usb che si usano per i pc, così da avere un unico dispositivo che legga dischi e file.

Il tizio del video da quanto mi pare di capire sta facendo proprio quello che intendo, mi confermate tale possibilità?

Ieri mi ha chiesto di fare un nuovo aggiornamento?
    strano, anche a voi?
    cmq non lo ho fatto, ieri non avevo tempo.
    TV: Samsung 46ES7000 - Sintoamplificatore: Denon AVR-X1000 - Diffusori Frontali: Wharfedale Vardus VR-200 - Diffusore Centrale: Wharfedale Vardus VR-C1 - Subwoofer: Wharfedale DX-1 - Mediaplayer: Popcorn Hour A400 - Decoder: SkyHD - Telecomando: Xsight Lite - Multipresa Master/Slave: uniTEC Silver-Line 44039 - Gigabit LAN: TP-Link W8970v1 | TL-SG1008D | TL-SG1005D - Console: Nintendo WII - NAS: Qnap TS-420 2x2TB+1x3TB
    work in progress...

Buongiorno, io ho un A-400 collegato via lan a un qnap ts-851 sul quale ho salvato in diverse cartelle i file .raw della Canon 5D2...
    Il pop non mi visualizza i file raw, sapete se esiste qualche modo per poter visualizzarle sul TV?
    Grazie
    Giancarlo

è possibile usare spotify con uno smartphone android? e comandare il tutto dallo smartphone senza accendere per niente il tv. Mi riferisco, chiaramente, alla riproduzione di musica. Magari vedendo gli album e tutto il resto (quindi non mi riferisco solo ad una replica del telecomando).
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r Visualizza messaggio
    è possibile usare spotify con uno smartphone android? e comandare il tutto dallo smartphone senza accendere per niente il tv. Mi riferisco, chiaramente, alla riproduzione di musica. Magari vedendo gli album e tutto il resto (quindi non mi riferisco solo ad una replica del telecomando).
    https://www.spotify.com/it/connect/

potify Connect è una funzionalità Premium.

ecco appunto. Con la funzione connect posso usare l'app spotify sul telefono per trasformare il telefono in telecomando. E va benissimo.

Ma pure sul "pc" collegato deve essere istallato spotify. Lo precisano in modo chiaro. Ora se il media player è android (tipo il chameleon) allora va bene, ma nel caso del 400 o del 410 che hanno le app loro dedicate, come faccio a istallare spotify?????

Quindi la domanda è, si può istallare spotify sui popcorn hour???
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Sincronismo audio-video

Come gestisce l'A-400 il lipsync? Vi spiego il mio problema.
    Al mio ampli AV Marantz SR5003 ho collegato il mediaplayer Netgear NTV550 e il lettore BD Philips BDP3280.
    Per la maggior parte guardo film backup di BD 1:1 salvati su hard disk esterno USB in formato cartelle BDMV. Se uso come lettore il Netgear, per sincronizzare audio e video debbo impostare un ritardo audio (sul Netgear) di 0,3". Quando invece, saltuariamente, guardo film MKV, il ritardo lo debbo impostare a 0,1". E comunque il sincronismo non è perfetto...
    Se invece, come mediaplayer, utilizzo l'ingresso USB del lettore BD Philips, non ho alcun problema di sincronismo audio-video né con le cartelle BDMV né con i file MKV, forse perché l'auto lip sync del mio ampli, abbinato al lettore BD, lavora correttamente.

Secondo voi, se comprassi l'A-400, continuerei ad avere problemi di sincronismo audio-video?

Grazie a tutti
    vpr: Sony VPL-HW50ES - schermo: Adeo Elegance Tensio Classic 110" - lettore BD: Philips BDP3280 - mediaplayer: Popcorn Hour A400 - decoder: C-Tech HD 5100-C - sintoamplificatore: Marantz SR5003 - video enhancer: Darbee Darblet - cavo hdmi: Ricable Across HDMI 1.4 15 metri - diffusori: Canton GLE - sonda colorimetrica: x-rite i1D3 profilata

Citazione Originariamente scritto da Stendbai Visualizza messaggio
    Come gestisce l'A-400 il lipsync? Vi spiego il mio problema.
    Al mio ampli AV Marantz SR5003 ho collegato il mediaplayer Netgear NTV550 e il lettore BD Philips BDP3280.
    Per la maggior parte guardo film backup di BD 1:1 salvati su hard disk esterno USB in formato cartelle BDMV. Se uso come lettore il Netgear, per sincronizzare audio e video debbo ..........[CUT]
    non penso sia un problema di lipsync,penso che sia più un bug del firmware o non supporota bene i 23,976. Anche se sol soc del NTV550 è lo stesso del PCH c200.

comunque con a400 mai avuto problemi si sincronismo , qualcuno ma più dipeso da rip fatti male.

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •