Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 81 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1206

perchè da verificare ? come ho scritto QNAP va alla grande con SMB e NFS....

ciao a tutti sono possessore di un oppo 93, volevo chiedervi se secondo voi ne vale la pena di passare al 103 considerate che a me interessa solo la parte video in quanto l'audio è gestito dal sistema bose (so che non lo apprezzerete ma è così)
    volevo sapere se in termini di qualità visiva ci sono dei miglioramenti e se finalmente i miei film mkv su hd esterno saranno visualizzati con una copertina che l'ooop troverà da internet ( è orribile avere solo l'elenco dei titoli senza uno straccio di immagine su di un lettore di questo costo quandi un wd da 90 euro lo fa)

grazie a tutti

@pistacchio, a mio avviso sei messo giá bene !

Finalmente è arrivato ! A parte un chiarimento sull'imballaggio che voglio dal venditore, tutto funziona. Al momento ho fatto un collegamento al volo e le prime impressioni sono certamente positive. Nel setup il player aggancia al volo il router wi-fi ed anche le altre impostazioni sono abbastanza immediate. Aggiornato all'ultima versione il fw. La riproduzione dei blu ray è ISTANTANEA ! Il confronto con la PS3 è improponibile sotto questo aspetto.
    Per il resto il week end mi aspetta !
    Under your tongue, I'm like a tab....

mi raccomando postaci le tue impressioni: upscaling DVD, sezione audio, filtri processore video, ecc..
    grazie

@aladar quando puoi se ti va potresti fare questi test:
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...lettori-bluray

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    @aladar quando puoi se ti va potresti fare...[/url]
    Grazie quanto prima li scarico, peccato non ci sia un browser integrato nel player...

Dopo la rivoluzione del sistema, tra cavi, spostamenti setup e su tutto le connessioni analogiche mch con cavi self made, è arrivato il momento della prova....
    Anticipo il "wife's test". Se è negativo, normalmente sono miglioramenti che vedono solo gli appassionati (...), positivo sono soddisfazioni: "si vede meglio!".
    E aggiungo, molto meglio. La PS3 non regge il confronto. La saturazione, il dettaglio, la profondità sono da urlo.
    Lato controlli: la mancanza di un vero e proprio CMS mi fa stare lontano dal toccare contrasto, luminosità e tinta. Lo sharpness è invece molto efficace, almeno fino a +4, non oltre. Gli altri controlli di noise red. e color enhancement non mi hanno dato invece un gran ritorno. ( tuto in 2D ).
    Lato upscaling: Il DVD della Compagnia dell'Anello sembra.... Un Blu-ray ! Non aggiungo altro. Il cambio al volo della risoluzione rende semplicissimo il confronto.
    Audio MCH analogico: le codifiche in alta risoluzione sono fantastiche per avvolgimento, dettaglio e dinamica. Bello anche il disco demo presente nella confezione. Manca a mio avviso un downmix a 6.1 dell'audio, ma così va già bene.
    Adesso devo staccare, a dopo

ottimo come inizio grazie

Tornando a noi...
    Anche il telecomando svolge bene il suo compito, ben ricettivo e retroilluminato. Invece non ho ancora avuto modo di provarlo come player di rete, se qualcuno ha un Qnap o un Synology a portata di mano....
    Non mi è capitato di imbattermi in bug o problemi vari. Un aspetto migliorabile però è il controllo dell'immagine che non consente di mettere in pausa o play il lettore una volta attivato.
    Ricordate che avevo perplessità sull'imballaggio ? Bene, in pratica, a detta del rivenditore, ogni Oppo ufficiale viene testato dall'importatore e quindi il lettore arriva non più "vergine". Dico io: ma è necessario usare le batterie, il disco demo e tutto il resto per provare se funziona ??? Mi piacerebbe un altro riscontro in merito dal prossimo utente che lo acquisterà.....

difficile credere che sia un prodotto usato di 2a mano......o un reso......

fatta qualche prova con il decoder sky? usando l'oppo per processare il segnale audio/video si notano miglioramenti?
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da aladar Visualizza messaggio
    Dico io: ma è necessario usare le batterie, il disco demo e tutto il resto per provare se funziona ??? Mi piacerebbe un altro riscontro
    Addirittura utilizzare il disco e le battere incluse nella confezione? Mi pare un po troppo!
    Poi magari mi sbaglio ed è vero che vengono testati uno ad uno in maniera certosina, anche se mi risulta un pò difficile crederlo, soprattutto in questo modo.

Fosse in te indagherei un pò meglio...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

la mia esperienza acquistato da un negozio di Bologna arivato imballato niente test pile tutto perfettamente imballato
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

ipotesi: che l'abbiano utilizzato in qualche mostra per demo??? piu' plausibile come ipotesi credo!!!

Citazione Originariamente scritto da masomura Visualizza messaggio
    la mia esperienza acquistato da un negozio di Bologna
    sul retro c'è il sigillo di garanzia Labtek ?

Pagina 4 di 81 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •