|
|
Risultati da 16 a 30 di 46
Discussione: Asus O!Play HD2
-
07-11-2010, 23:19 #16
Senior Member
Ma come non ha il wifi??
Eppure era una delle tante funzioni promesse dalla asus!!
Leggete cosa scriveva asus sul suo sito come presentazione del prodotto solo il 16/09/10...
http://www.asus.it/News.aspx?N_ID=MbVeJI0m9DHuZNcV
Poi è ovvio che non lo userei per trasferirci un film, però magari x guardarlo si! oltre che per accedere ai servizi internet ovviamente.
Ma non potrebbe essere solo una funzione non ancora attiva con il 1° firmware? anche perchè non saprei quale altra connessione potrebbe usare un'iphone per collegarsi all'o!play per comandarlo.
Ciao
Alfaman
-
08-11-2010, 10:54 #17
Junior Member
nell'articolo leggo: "Grazie alla connettività Wi-Fi ed a un browser integrato,..."
Da questa frase non è chiaro se il wi-fi è integrato oppure no. L'analisi grammaticale porta a concludere che il browser è di sicuro integrato ma sul wi-fi....ci si attacca, diciamo
Inizialmente ero anche io molto interessato a questo prodotto poi sono stato un po' scoraggiato sul tipo di chip che monta che stando alle specifiche tecniche non è l'ultimo uscito della Realtek e nemmeno performante come i Sigma. Nella discussione seguente se ne parla.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2230693
Inoltre l'assistenza asus potrebbe anche essere un altro punto a sfavore; non è specializzata in questo tipo di prodotti, potrebbero uscire pochi firmware e anche diffondersi poco nel mercato e quindi meno utenti che ci mettono le mani sopra, modificano, risolvono, migliorano, danno consigli.
-
13-11-2010, 14:55 #18
Senior Member
ahhhhhhh bè, allora siamo apposto, a questo punto potevano anche scrivere che si possono anche guardare i canali ddt.. con il televisore a cui colleghi l'O!play !!!
Per quello che riguarda l'assistenza l'unico dubbio è capire se continueranno ad aggiornare i firmware anche quando usciranno nuovi o!play, invece x adesso non mi farei grossi problemi visto la quantità di aggiornamenti usciti x le precedenti versioni.
A proposito, ieri è uscito il primo aggiornamento del firmware..
Ciao
AlfaMan
-
06-12-2010, 16:52 #19
Member
salve a tutti,
volevo sapere se questo modello legge i bluray.iso e il files .rm
come vi trovate con le codifiche audio HD cioè true-HD e dts-HD riesce a fare il pass trought?.
grazie a tutti
-
27-12-2010, 12:01 #20
Member
Scaricato nuovo firmware niente di eclatante, comunque un buon segnale, da parte di asus che continua il miglioramento del prodotto, anche se, come letto in vari forum l'interfaccia non è certo gratificante e non sembra che il produttore voglia migliorarla. L'indicizzazione rimane secondo me il problema da risolvere. Con file mkv Hd, tipo documentari planet BBC e film buono.
-
29-12-2010, 07:24 #21
Senior Member
Iso Bluray ????
Impianto Stereo: Ampli 2CH: Valvolare Yaqin C10L e HK 680; Streamer: Rasp Pi 4, Hifiberry, Allo Nirvana; Diff. a torre auto costruiti componenti: WF: Scan-Speak 18W/8531G00, TW: Scan-Speak D2904/710003 con doppio passivo da 16; Home Teatre: Proiettore: Epson TW 9400; Ampli: Denon X6700H, Nvidea Shied, Diff. anteriori e centrale auto costruiti: Hertz HV165 TW: Scan-Speak D2606-9200-00, Diff Atoms al tetto: Canton 03769 INWALL 443, laterali: Progetto Ciare H03, posteriori B&W FPM2 a parete, Subwoofer MAGNAT beta Sub 30
-
07-01-2011, 17:45 #22
richiesta aiuto
Ciao a tutti, sono un neofita abbastanza inesperto...
Ho appena acquistato l'O!Play HD2 ed ho provveduto ad installargli un HD WD green da 1TB, ho collegato tutto per bene (almeno penso) alla rete che ho in casa.
Il mio pc lo vede solo tramite NAS... oltretutto non mi permette di andare oltre alla prima pagina non so cosa sbaglio nelle impostazioni del server ftp (i manuali sono penosi!)
Come devo impostare il pc perchè me lo veda in rete come dispositivo collegato in modo da trasferire tutti i file sul suo HD???
Vi prego datemi una mano!
-
14-01-2011, 20:39 #23
Junior Member
prova a dare un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2230693
io l'ho impostato come server samba e riesco a copiargli sopra tutto quello che voglio anche se ti consiglio di collegarlo al pc via USB se devi fare grossi trasferimenti perchè puoi trasferire sui 30Mb/s contro i 10Mb/s della rete.
-
29-01-2011, 23:09 #24
Junior Member
Io l'ho impostato server samba e posso passargli i file tranquillamente ma come si fa a connettere usb al pc?
-
30-01-2011, 15:21 #25
Junior Member
Originariamente scritto da @ure
-
03-05-2011, 16:27 #26
Junior Member
domanda: come fate ad eseguire tramite lan filmati che si trovano in cartelle condivise di altri pc?
-
13-06-2011, 15:35 #27
Junior Member
neofita
Scusatemi, ho da poco acquistato una Sony HDR-PJ10E e vorrei usare l'attrezzo semplicemente come store dei miei filmati HD. Mi sapete dire se il firmware consente funzioni editing di base come riunire piu' file in uno solo, oppure dargli un nome particolare?
La mia telecamera genera un file .MTS ogni volta che faccio START-STOP...
-
14-06-2011, 09:38 #28
Junior Member
Ciao a tutti!
Mi è stato regalato questo dispositivo... ora cercavo di metterlo in contatto col pc, premetto che per la connessione non ho usato un cavo ethernet ma un adattatore della Netgear che trasforma l'uscita ethernet in wireless.
Dunque dal' oplay riesco a vedere la cartella workgroup del pc solo che mi chiede i dati di autentificazione di rete, dove li vado a prendere?
Come posso fare in modo che il dispositivo interagisca con windows media player per lo streaming dei file?
Sotto la voce "UPNP" non mi trova nulla, solo sotto "NET" mi vede appunto workgroup.
Scusate la mia spiegazione sicuramente inadeguata, ma non sono per nulla preparato in questo campo.
Grazie
Ciao!
-
28-06-2011, 15:34 #29
Member
Oplay, forse si inizi a vedere la luce alla fine del tunnel?
Sono un possessore da quasi 2 anni, preso appena uscito... e finalmente, Forse, riesco ad iniziare ad usarlo decentemente...
Ho passato 2 anni a resettare ed aggiornare il firmware mettendo nuove versioni e togliendole per i più disparati problemi che con l'ultima versione, la 2.01 sembra sia diventato un pò più stabile...
Piango se penso alla pazienza avuta e per le ore perse a cercare di farlo andare in tutti i sensi, e per il tempo speso a leggere il forum in inglese sul sito della ASUS inerente al mio HD2.
Ora funziona quasi tutto meno, penso il Client del torrent che non ho ancora avuto il coraggio di provareper il resto riesco a leggere tutti i files MKV anche grandi, entrare in rete nei miei pc e viceversa, mandare in streming tramite FTP server la mia Apple TV per vederci i film in lui immagazzinati etc etc.... il tutto ovviamente tramite rete Wifi ottenuta con adattatore Asus in classe N.
Per l'amico sopra, per risolvere devi creare nel pc un account GUESS e condividere attraverso lui tutti le cartelle che ti interessano così che l'Oplay vi entrerà dentro senza user e psw.
Per eventuali problemi chiedetemi pure oramai lo conosco come le mie tasche...
SalutiVPR: Benq W2000-3D - Schermo: Sopar Fisso a muro su contro telaio auto costruito 110" - SimtoAmpli: Onkyo TX-NR515 - Blu Ray/Game: Sony Play Station 3 SubWoofer: Onkyo SKW-200 - Media extender: Apple Tv2 - Media Player: MEDE8ER 600X3D - Sat: Sky HD
-
19-07-2011, 10:10 #30
Junior Member
creazione indice o!play hd2
ciao,
ho acquistato da circa un mese o!play hd2 ed un hd sata wd da 1 tera, l'hd è tra quelli consigliati dal manuale del prodotto. Attualmente sul hd ho circa mezzo tera di dati. Il problema che riscontro da qualche giorno è che quando accendi il dispositivo mi appare la scritta rilevazione disco rigido sata e dopo qualche secondo creazione indice in corso, questa fase non termina mai, ho provato a lasciare acceso il dispositivo anche 8 ore !!! Se dal menu principale seleziono foto, musica o video mi appare la scritta data base is not ready, se invece vado in gestione file trovo il mio hd con tutti i file e riesco anche a riprodurli. Conosci un modo per risolvere il problema???